wineless ha scrittoscusa non ho capito il tuo commento finale, vuoi far sparire il pane che ritieni ottimo? Spiegati!
wineless ha scrittoscusa non ho capito il tuo commento finale, vuoi far sparire il pane che ritieni ottimo? Spiegati!
Magari una musichetta rilassante... eh Rinaldo?
Il risotto Carnaroli alla Bonarda,Borlotti di Vigevano e salame della duja per due non mi ha esaltato più di tanto anche perché il risotto con il vino rosso non mi fa impazzire
buona la carne (non l'ho assaggiata), ma la gremolata di funghi porcini era annegata in troppa panna.
Io solo ho preso un buon dessert di cui non mi ricordo molto... un dessert fresco al cucchiaio, ottimo ma non posso fare commenti ulteriori.
Un goccio di aperitivo con due olive.
MAX61° ha scrittoIo capisco molto meno questo:
RIPORTO PAPALE PAPALE DA RECE OCA CIUCA
"Io solo ho preso un buon dessert di cui non mi ricordo molto... un dessert fresco al cucchiaio, ottimo ma non posso fare commenti ulteriori."
Per uno che non apprezza le recensioni "un tanto al toc" ed imprecise, uno che va a far visita ad un collega, un cuoco e poi (l'ha mangiato proprio lui il dessert) non sicorda neanche cosa ha mangiato!!!!! Beh! Non c'è che dire. Certo è che la storia della bavarese alle fragole io non l'ho mica dimenticata.
Atto dovuto.
LA MAX 61°
silbusin ha scrittoMagari una musichetta rilassante... eh Rinaldo?
c'è sempre. martedì u.s. c'erano le canzoni del vecchio Frankie e i Beatles. evidentemente un dispetto di Ronny (quel discolo una la pensa 100 le fa).Il risotto Carnaroli alla Bonarda,Borlotti di Vigevano e salame della duja per due non mi ha esaltato più di tanto anche perché il risotto con il vino rosso non mi fa impazzire
me nona la disea: no stàa a ciorlo se non t'el piase.buona la carne (non l'ho assaggiata), ma la gremolata di funghi porcini era annegata in troppa panna.
do' tordi co na' schiopetada: no te la ga magnada, la xe bona? la gremolada negada nel tocio de pana? ma quando mai!Io solo ho preso un buon dessert di cui non mi ricordo molto... un dessert fresco al cucchiaio, ottimo ma non posso fare commenti ulteriori.
se continui ad andare fuori a fumare: uno ti rovini la salute, due non senti i sapori, tre intossichi la grey mud brain.
ma come: Marchesi si lamenta che i recensori delle guide sono giornalisti e non cuochi e quindi danno giudizi a volte a casaccio e un cuoco....Un goccio di aperitivo con due olive.
aperitivo? Ronny dice sempre: io lo offro a chi mi è simpatico....e non lo dice per scherzo
MAX61° ha scrittoC'è qualcuno che ha sempre la spiegazione di riserva per ogni cosa che fa. Mal che vada offende.
Ma come? Vado da un amico-collega a mangiare. Scrivo la recensione e la sottopongo agli altri mangioni e poi, io che son del mestiere, faccio il lacunoso: "non ho mangiato io questo-non mi ricordo cos'era quello- mettici un po di questo-c'era troppo di quello-via questo e via quello"
Questo non è parlare a vanvera. E' scrivere le recensioni a vanvera.
Anch'io dissi borlotti al posto di cannellini. Non dissi mica fagioli al posto di tartufi. E poi non haI letto bene il mio post. L'appunto lo faccio perchè mi sembra scorretto che un ristoratore, giudicando un collega (RECENSENDONE IL LOCALE) sia così superficiale e saccente allo stesso tempo. Un po' di rispetto per il lavoro altrui non guasterebbe e sicuramente farebbe bene come cura.... all'astro "calante".
L'ipocrisia è sovrana! Se uno fa un conto da 50€-( perchè alla locanda degli E 20- il prezzo per un completo è quello-) come fa a dimostrare che il coperto non ci sta nel conto?L'ha spalmato sulle/sotto le.. scarpe?
Io all'OCA, per un completo (coperto e altri ammennicoli dichiarati) ho sempre speso intorno ai 45-48€. Dove è la differenza?
Dici bene Silvano, la gente che si alza ed esce a fumare in continuazione, senza accorgersene, oltre alla sigaretta si fuma anche " the grey mud brain".
Per informazione di coloro che dovrebbero sapere IL SALAME DELLA DUJA non esiste. Vale il discorso del PANE DOLCE DI COIMO.
Si chiama SALAME INT'LA DUJA= SALAME CONSERVATO NEL GRASSO e non SALAME DI GRASSO. Gnurat!
LA MAX 61°
fulvia ha scritto..Eddai Stè ti pareva bello offrirlo a tua moglie e i tuoi amici e a te no?.....
......Beh però il digestivo l'abbiamo offerto.....Con tutta quella panna da digerire....
ciao zeneisu abelinato