Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
101 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

Tette

da capohog il 05 mar 2010 13:21

è venerdì ed è un po di tempo che troppi giovani Werther incombono sul forum...

quindi, invece di mandare in vacca un topic parto direttamente con un topic in vacca :lol: :lol: :lol: :lol:

A voi come piacciono?

Domanda per le bambine: esiste l'equivalente delle tette per noi maschietti per voi femminucce? :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 05 mar 2010 13:32

Steve Martin diceva non credo che sarei capace di vivere un giorno da donna: starei tutto il tempo a toccarmi le tette.

Condivido e capisco la poca appetibilità delle donne rifatte.

La classica obiezione da donna è: sì intanto ci sbavate tutti dietro.

Mi spiace deludervi: la donna rifatta sembra solo più facile

da cisejazz il 05 mar 2010 13:44

alla domanda di capohog, rispondo per me: no, non mi sembra che esista l'equivalente nel caso dell'uomo.
E per quanto riguarda invece le tette, preferisco quelle piccole, diciamo massimo una seconda di coppa (quindi una B).
Le mie le odio!
Io mi rifarei il seno ma per diminuirlo, mica per aumentarlo.
Un'altra osservazione, se mi permettete... ultimamente mi pare che si guardi più il fondoschiena che le tette.

da butter_fly il 05 mar 2010 13:58

quoto cinzia.
ah, a proposito di avanzi, se ti avanzano un po' di tette le prendo io eh? non le buttare via :lol:

da butter_fly il 05 mar 2010 14:01

una cosa sulle tette rifatte e le labbra rifatte: sono semplicemente BRUTTE. avete visto ornella muti rimessa a nuovo? è una baracca.

da cisejazz il 05 mar 2010 14:19

AAA
si svendono quote di seno
Le interessate mi inviino un mp e vediamo quello che si può fare!
Tutto naturale!
:lol: :lol: :lol:

da capohog il 05 mar 2010 14:34

cisejazz ha scrittoAAA
Le interessate mi inviino un mp e vediamo quello che si può fare!
Tutto naturale!
:lol: :lol: :lol:

Occasionissima!!!!
siamo lieti di regalare assieme a quote di tette mie quote di pancia! :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

da primus il 05 mar 2010 15:10

che topicone!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cico140976 il 05 mar 2010 15:42

Dopo aver visto Fante nudo a cavallo in piazza Cadorna direi che le mie credenze cominciano a vacillare :shock:

:D

Scherzi a parte, confesso la mia debolezza verso un seno mediterraneo, florido e abbondante (una bella quarta piena...)

Ma ABORRO i seni rifatti, a questo punto meglio un seno piccolo ma naturale..... in generale, non riesco a sopportare quelle donne che ricorrono alla chirurgia estetica con il risultato di sembrare dei transessuali!!! (e loro sembrano così gratificate) :shock:

Quasi peggio dello stesso Fante appena sveglio la mattina! :roll: :D

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da Fante il 05 mar 2010 15:44

cico140976 ha scrittoQuasi peggio dello stesso Fante appena sveglio la mattina! :roll: :D

In effetti appena mi sveglio sembro la Moric :shock:

da tpt il 05 mar 2010 16:59

da MarioLino il 05 mar 2010 17:41

per me ci sono seni rifatti e seni rifatti: quelli enormi mi fanno impressione, quelli intorno alla 3° misura li preferisco decisamente ad un seno piatto. parlo da un punto di vista puramente estetico, quindi tralasciando ogni connotazione morale o psicologica o sociologica.

da Bob il 06 mar 2010 14:30

Posso dire che me piasen i donn in generale?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Yoda il 06 mar 2010 14:47

cisejazz ha scrittoAAA
:

Compro ..compro!!!!! 8) :mrgreen:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da luc83 il 06 mar 2010 15:04

aborrrrrro tutto ciò che è rifatto: bocca, zigomi, nasi improbabili, tette...non capisco come certe donne possano rovinarsi in tal modo. per poi diventare tutte uguali!!

viva madre natura

da cico140976 il 07 mar 2010 00:10

MarioLino ha scrittoper me ci sono seni rifatti e seni rifatti: quelli enormi mi fanno impressione, quelli intorno alla 3° misura li preferisco decisamente ad un seno piatto. parlo da un punto di vista puramente estetico, quindi tralasciando ogni connotazione morale o psicologica o sociologica.

Anche io parlo da un punto di vista puramente estetico.
Un seno rifatto non potrà MAI essere esteticamente appagante, di nessuna misura, le protesi si vedranno sempre e comunque. Guardate le foto in topless della Colombari, una che ha una normalissima protesi di terza misura..... E' un qualcosa contro natura.... (ho peraltro tentato di farglielo capire anche a Fante, ma nulla da fare!!) :shock:

Per non parlare a livello tattile.... meglio toccare poco o nulla che toccare una palla da tennis!! :?

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da capohog il 07 mar 2010 00:56

cico140976 ha scritto
MarioLino ha scrittoper me ci sono seni rifatti e seni rifatti: quelli enormi mi fanno impressione, quelli intorno alla 3° misura li preferisco decisamente ad un seno piatto. parlo da un punto di vista puramente estetico, quindi tralasciando ogni connotazione morale o psicologica o sociologica.

Anche io parlo da un punto di vista puramente estetico.
Un seno rifatto non potrà MAI essere esteticamente appagante, di nessuna misura, le protesi si vedranno sempre e comunque. Guardate le foto in topless della Colombari, una che ha una normalissima protesi di terza misura..... E' un qualcosa contro natura.... (ho peraltro tentato di farglielo capire anche a Fante, ma nulla da fare!!) :shock:

Per non parlare a livello tattile.... meglio toccare poco o nulla che toccare una palla da tennis!! :?

Cos'è che hai toccato di fante ? :shock: :wink:

da luc83 il 07 mar 2010 07:31

capohog ha scritto
Cos'è che hai toccato di fante ? :shock: :wink:

le palle da tennis...da tavolo... 8)

da Bob il 07 mar 2010 11:28

Ora non esageriamo: ci sono protesi e protesi, chirurghi e chirurghi.
Le ultime protesi hanno una consistenza tattile decisamente valida: garantisco. E, se il chirurgo o la paziente non vogliono la luna, anche un seno rifatto può essere decente.
Molto meno lo sono le labbra rifatte (che, personalmente, mi ispirano una certa repulsione).
Credo inoltre che il rifacimento di parti del fisico debba essere considerato alla luce dei motivi che lo hanno originato: oltre che per sopperire a una evidente deformità, dove è ampiamente giustificato e persino consigliato, se la motivazione è esclusivamente quella dell'apparire professionale, come nel mondo dello spettacolo, allora è uno strumento come tanti altri. Se è quella di sentirsi più belle, è una scemenza.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da MarioLino il 07 mar 2010 12:06

per parlare di seni molto "esposti": anche selen e eva henger hanno il seno rifatto, hanno brutte tette? magari non sono donne - come dire - raffinate, ma dire che il loro seno è tremendo mi sembrerebbe un'affermazione un po' forte.

101 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a