Luca75 ha scrittoO.T. (a metà...) Parakarro!? 9-8-8-ottimo al Saraceno? Come ti capisco, anche -io quando mangio alla metà del prezzo- mi eccito come un furetto! Mi è capitato, sempre con il fuori menù, all'Antica Perosa e stavo dando 8 alla cucina 9 al servizio.. Poi sono rinsavito, però non so se mi accetteranno la richiesta di correzione!
A parte gli scherzi.. Quel 9 alla cucina è il "nove assoluto"? O tiene conto dell'ottima serata? (lo so che in parte il discorso è trito e ritrito.. Ma, per dire: come cucina, si equivale al nove dell'oseteria di via solata?)
cosa dire...
secondo te ha dato un voto perchè ho speso 40 invece che 60?! può anche darsi... ma anche no.
Come ho scritto l'entrè era buonerrima, l'antipasto me lo ricordo come se l'avessi mangiata due minuti fa, il risotto era quasi perfetto con uno spiedo di gamberi composto da un gamberetto normale, un gambero rosso ECCELSO, e mezza cappasanta con diametro di 4\5 cm buona buona buona. La spigola non era da orgasmo ma ho scarpettato il pucio... quindi direi che mi è piaciuta.. e non perchè l'ho pagata meno...
Pasticceria... premetto che non ho preso il dolce ma solo la piccola pasticceria piu' l'aspic al mandarino che mi è piaciuto molto e non mi ha ''pataccato'' la bocca... detto questo ... io di solito non prendo dolci...
Comunque molto meglio la cucina de ''il saraceno'' piuttosto di altri ristoranti bergamaschi freschi di stella... ma di molto.
Servizio: 8.. sono stati rapidi, precisi,educati,servizievoli, simpatici e competenti (il ragassuolo ha retto benissimo anche alle mie domande sull'uvaggio di qualche vino)... cosa dovevo dargli?! 6 meno?!
poi wè... A ME MI E' piaciuto e di molto!