dellarosa ha scrittoCiao, grazie per la risposta inviata...comunque per la cucina sarei per un sufficiente e non per uno....probabilmente ho fatto un errore essendo la mia priama recensione.
Saluti
VickyShine ha scrittoProporrei: il recensore alla fine della sua esposizione sceglie direttamente il colore del cappello - senza voti e medie - da abbinare alla sua recensione. Più immediato ed omogeneo secondo me.
MAX61° ha scrittoErrori di battitura dei numeri a parte. Ti sfido a provare (matematicamente) che il MIO 7 alla cucina equivale al TUO 7 alla cucina. Quindi tutti i metodi sono opinabili e se per questioni di "pura estetica o abitudine" preferisci il voto, non riuscirai mai convincermi che sia cosa giusta.
La contraddizione di fondo è questa:
Una guida (il MANGIONE) che vuole differenziarsi dalle altre perchè fa leva sull'esperienza vissuta, adotta poi lo stesso sistema della votazione.
Ho detto (come al solito PARAOCCHI a iosa) che il colore del cappello deve essere motivato dalla recensione. Detta come la dici tu è come se uno da un cappello rosso e senza argomentare chiude li il discorso.
Diciamo che piace molto il "talk talk" a vuoto e poi vuoi mettere come è bello poter dire: MARCHESI 4 in cucina-7 al servizio-10 all'ambiente!
Ti è o non ti è piaciuta l'esperienza? Cappello adeguato-recensione dettagliata e separazione dei costi.
Ciao
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoTALK TALK che vuol dire? Equivale a KING KING.
Ma lo sai che sei sempre nei miei pensieri....mangioniani. Lo sai che son l'unico che ti capisce
LA MAX 61°
wineless ha scrittoVickyShine ha scrittoProporrei: il recensore alla fine della sua esposizione sceglie direttamente il colore del cappello - senza voti e medie - da abbinare alla sua recensione. Più immediato ed omogeneo secondo me.
Invece è assurda questa soluzione.
Se già è difficile (impossibile) essere uniformi con una scala da 1 a 10, cosa succederebbe usando solo il cappello? Ognuno potrebbe dare significati altamente soggettivi ai vari colori e si perderebbe moltissimo in precisione. Invece la matematica bene o male è quella...
silbusin ha scrittoMAX61° ha scrittoTALK TALK che vuol dire? Equivale a KING KING.
Ma lo sai che sei sempre nei miei pensieri....mangioniani. Lo sai che son l'unico che ti capisce
LA MAX 61°
obbastalà!
king ha una nuova fidanzata
wineless ha scritto
accidenti king non perdi tempo eh? ma se la stellina è appena partita...
wineless ha scrittoaccidenti king non perdi tempo eh? ma se la stellina è appena partita...
MAX61° ha scrittoE una ranocchia che guarda! Dove la mettiamo?
LA MAX 61°