alberto ha scrittoAnche io la trovo molto ben scritta, complimenti. Quasi un romanzo.
E anche lunga come un romanzo... ecco, magari se alcune rece fossero un pochino più corte, trovo che sarebbero ancora più piacevoli.
alberto
alberto ha scrittoBeh, Meb, in realtà è vero quello che dici.
Ma mi piace pensare che il mangione sia uno strumento utile e anche comodo da consultare. E le recensioni lunghe, a mio modo di vedere, limitano parecchio questo secondo aspetto.
Sarò pigro, ma quando vedo una recensione luuuuunga, non muoio dalla voglia di leggerla.
Si tratta di una banale questione di fruibilità dello strumento. Immagina che tutte le recensioni di tutti i ristoranti siano lunghe come quella, pur bella, di k1. Ilmangione perderebbe, a mio avviso, molto del suo valore.
(tra l'altro, spessissimo, le recensioni lunghe sono autocelebrative...)
HAL9000 ha scrittoVeramente bellissima la recensione di k1
Ieri tra l'altro anche io e Margherita siamo stati da Tano, penso non scriveremo la recensione, l'esperienza è stata così unica e indescrivibile che qualsiasi racconto non sarebbe all'altezza.
Per la cronaca il giudizio sarebbe stato naturalmente un bel cappello blu strameritato!
Alessandro
wineless ha scrittobeh la tua giustificazione ci può stare in questo preciso caso, tanto Tano è stato già abbondantemente recensito.
Ma se la cosa fosse estesa in generale non credi che si sarebbe un "leggero" errore di fondo?
Pensaci, in questo modo gli utenti del mangione si perderebbero proprio il meglio del meglio!!!
Quindi non dobbiamo avere il timore di non essere all'altezza, la testimonianza conta cmq, un cappello blu fa sempre piacere anche se con pochi fronzoli, e poi sempre di pastasciutta si tratta!
non avremmo potuto dare nessun valore aggiunto rispetto alla sfilza di recensioni che ha già.
...non avremmo potuto dare nessun valore aggiunto rispetto alla sfilza di recensioni che ha già.