Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
86 messaggiPagina 1 di 5
1, 2, 3, 4, 5

Il caminetto: ci risiamo?

da MarioLino il 30 set 2005 13:05

Negli ultimi giorni cappelli blu a manetta su questo ristorante. Meritati? :?

Notate che alcuni dei recensori che hanno premiato il caminetto, hanno anche apprezzato la locanda dell' oste scuro: basta come indizio per inserirlo tra gli indirizzi da evitare? Per me sì.

Re: Il caminetto: ci risiamo?

da Ospite il 30 set 2005 13:52

MarioLino ha scrittoNegli ultimi giorni cappelli blu a manetta su questo ristorante. Meritati? :?

Notate che alcuni dei recensori che hanno premiato il caminetto, hanno anche apprezzato la locanda dell' oste scuro: basta come indizio per inserirlo tra gli indirizzi da evitare? Per me sì.

Per me pure :roll: :roll:

da michelàss il 30 set 2005 16:44

sul loro sito ho sorriso vedendo sia l'arredamento, a mio parere davvero pacchiano, sia l'introduzione ai menù con proverbi in dialetto milanese !
ma per favore !!!!!!!!!!!

ludesàn

da VickyShine il 30 set 2005 17:33

michelàss ha scrittosul loro sito ho sorriso vedendo sia l'arredamento, a mio parere davvero pacchiano, sia l'introduzione ai menù con proverbi in dialetto milanese !

Invece a me l'idea dei proverbi sembrava carina :oops:

da primus il 01 ott 2005 09:28

VickyShine ha scritto
michelàss ha scrittosul loro sito ho sorriso vedendo sia l'arredamento, a mio parere davvero pacchiano, sia l'introduzione ai menù con proverbi in dialetto milanese !

Sai qui son tutti snob e sofisti.....basta l'immagine per evitare un locale,...fanno commenti senza nemmeno averlo provato :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MarioLino il 01 ott 2005 13:15

primus ha scritto
Sai qui son tutti snob e sofisti.....basta l'immagine per evitare un locale

a me basta una rece che puzza di pubblicità occulta per decidere di non provare un locale. ho capito che tu se molto più accomodante di noi altri su questo tema. chissà come mai :roll:

da primus il 01 ott 2005 14:34

MarioLino ha scritto
primus ha scritto
Sai qui son tutti snob e sofisti.....basta l'immagine per evitare un locale

a me basta una rece che puzza di pubblicità occulta per decidere di non provare un locale. ho capito che tu se molto più accomodante di noi altri su questo tema. chissà come mai :roll:

Non e' questione di essere accomodante, ma non e' detto che un locale che non piace ad una persona non debba piacere ad un'altra.Non si puo' giudicare un ristorante solo per l'arredamento o per sentito dire.Bisogna provare.
Io sono stato alla Paideia dopo aver letto recensioni da cappello blu....bene mi son trovato male, puo' essere che il menu' proposto per quella serata (menu' fisso) non sia stato molto azzeccato che ne so'...magari ci tornero' e cambiero' idea.

PER MARIOLINO

da Ospite il 03 ott 2005 00:54

Io sono stato alla Locanda degli E20 e mi son trovato di schifo mentre altre persone si trovano quasi tutte benissimo. E' questione di ghusti. Tanto, alla fine, come dice sempre Silbusin:"Mariolino dice che sempre di pastasciutta allo scoglion si tratta" :D :D :D :D
Ciao
ZORRO 61°

da michelàss il 03 ott 2005 16:31

primus ha scritto
VickyShine ha scritto

Sai qui son tutti snob e sofisti.....basta l'immagine per evitare un locale,...fanno commenti senza nemmeno averlo provato :wink:

ma guarda che io ho commentato l'arredamento del locale e l'impostazione del loro sito internet...non certo la loro cucina...che tra l'altro dalle recensioni lette mi sembra tutt'altro che scadente e che mi piacerebbe sperimentare se mai mi dovessi trovare nelle vicinanze !!!
forse hai inteso male !!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

ludesàn

da Strini il 06 ott 2005 10:03

Ne è arrivata un'altra di segnalazione: a me, personalmente, puzza e anche parecchio...

LENTIKKIA, se ci sei batti un colpo...

HO PERSO IL CONTO...

da Patrizio il 06 ott 2005 10:08

Primus ho perso il conto... ma quante volte hai già citato la Paideia?
Con immutata stima, Patrizio.

altro cappello blu per "Il caminetto"

da MarioLino il 06 ott 2005 10:35

insistono con la campagna promozionale occulta su "Il caminetto".
leggete anche la segnalazione di lentikkia.
creiamo una black list dei ristoranti? accanto ai preferiti, sulla mia pagina personale, mi piacerebbe annotare i locali da evitare.

PER mario-lino

da Ospite il 06 ott 2005 10:53

Non insistere! Non rigirare il coltello nella piaga! Non provocare! Non desiderare la donna d'altri! Onora Silbusin ed il sacro gatto egizio! Tanto, mangiare bene o mangiare male....come dice Silbusin: "Come dice Mariolino sempre di cazzasciutta si tratta!"
Ciao
LA MAX 61° :D :D :D

da lontrino il 06 ott 2005 12:33

Dopo aver riletto tutte le recensioni desidero fare alcune considerazioni globali:

Improvvisamente dopo un anno ben quattro esperienze nel giro di un mese ( tralaltro solo una dovuta a curiosità, tutti gli altri per puro caso )

Pare che la gestione ( o solo il nome?? ) sia cambiata e in tutte le recensioni compaiono frasi-spot del tipo "sono nuovi e si stanno facendo conoscere... Auguri allora! " (da ciellino)

Sono state rappresentate quasi tutte le "categorie" di clienti: famiglia, madre con bambina, coppia di sposi, coppia di ragazzi....insomma, un ristorante adatto a tutte le circostanze...

Già il fatto che un ristorante,soprattutto se vuole essere "di livello" proponga menù per bambini ( con tanto di nomi fiabeschi ) mi lascia non poco perplesso, quanto poi a offrire alla pupa la cena (su due coperti) e regalarle anche il pupazzo....nemmeno Mc Donald (almeno li il menù lo paghi)!!!

Mi pare che emergano delle contraddizioni evidenti tra le recensioni....tra tutte quello che dice "il locale non era frequentatissimo: abbiamo domandato al responsabile il perché e ci ha risposto che sono nuovi e si stanno facendo conoscere... " mentre secondo un altro IL GIORNO DOPO "Il locale, tra l’altro, era pienissimo (ho notato anche numerosi gruppi nelle sale interne). Il ristorante sembra piccolino ma in realtà è molto grande; dove eravamo noi non ci rendevamo conto che ci fossero così tante persone." :? :? :?

Insomma, tralasciando l'ovvia ed irrefrenabile tentazione di pensare male, rimane il fatto che questo posto semi-sconosciuto fino a poco tempo fa, per tre giorni (credo) è comparso tra i ristoranti più cliccati......obiettivo raggiunto?

Re: HO PERSO IL CONTO...

da primus il 06 ott 2005 15:17

Patrizio ha scrittoPrimus ho perso il conto... ma quante volte hai già citato la Paideia?
Con immutata stima, Patrizio.

Per carita' non me ne volere Patrizio, solo che e' stata la mia ultima esperienza mangereccia....tutto qui nulla di personale assolutamente :wink:
Sapessi quante volte hanno nominato la Locanda..... :wink:

da Strini il 06 ott 2005 18:56

Nuova rece da Alf: 10-10-10. A questo punto ci vado.

da lontrino il 06 ott 2005 20:29

Ho pensato la stessa cosa.....

Ah, non so a voi, ma a me un cameriere che all' atto della prenotazione mi dice "non se ne pentirà" non fa affatto una buona impressione!!!

da primus il 07 ott 2005 17:41

Strini ha scrittoNuova rece da Alf: 10-10-10. A questo punto ci vado.

Cia', via facciamo un pulmino??? :lol:

da Greedy il 07 ott 2005 17:51

primus ha scritto
Strini ha scrittoNuova rece da Alf: 10-10-10. A questo punto ci vado.

Cia', via facciamo un pulmino??? :lol:

Non vi puzza "un pochino" che le ultime 3 rece sono di tre utenti nuovi? Tutti e tre fanno la loro prima recensione al caminetto nel giro di un paio di giorni ...

04-10-2005 - lentikkia
29-09-2005 - bloom
29-09-2005 - alf

Boh, casualità ?
Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Strini il 07 ott 2005 19:25

Greedy ha scrittoNon vi puzza "un pochino" che le ultime 3 rece sono di tre utenti nuovi?

Puzzava già prima... ora sta diventando quasi divertente.
Vieni anche tu con me e Primus sul pulmino? :) :)

86 messaggiPagina 1 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a