filo ha scritto..... stvo facendo esattamente le stesse considerazioni.
MAX61° ha scrittoLaura 38° ( di febbre?). Con tutta la buona volontà ma mi sembra che ai largheggiato..ato....ato. Non me ne voglia Primus (me ne vuole....me ne vuole!!!!!uole...uoleee!!!). Io, quando vedo nomi nuovi, unica recensione,chissà perchè......mi insospettisco. Non sono il solo. Se questa Laura ci volesse favorire il suo curriculum, senza tante storie, spianerebbe la strada. I gusti personali non son messi in discussione e, aggiungo, un'eventuale "RESURREZIONE" è proprio il caso di dirlo, della LOCANDA DEGLI E20- non potrebbe che farmi (farci) piacere.
Atto dovuto.
EL ZORRO61°
primus ha scrittoMAX61° ha scrittoLaura 38° ( di febbre?). Con tutta la buona volontà ma mi sembra che ai largheggiato..ato....ato. Non me ne voglia Primus (me ne vuole....me ne vuole!!!!!uole...uoleee!!!). Io, quando vedo nomi nuovi, unica recensione,chissà perchè......mi insospettisco. Non sono il solo. Se questa Laura ci volesse favorire il suo curriculum, senza tante storie, spianerebbe la strada. I gusti personali non son messi in discussione e, aggiungo, un'eventuale "RESURREZIONE" è proprio il caso di dirlo, della LOCANDA DEGLI E20- non potrebbe che farmi (farci) piacere.
Atto dovuto.
EL ZORRO61°
Noi di resurrezioni non ne abbiamo bisogno visto che non siamo mai morti; di lavoro e di clienti ne abbiamo a sufficenza a volte pure troppi come (per fortuna!).
Di quello che pensa Max e altri 4 simpaticoni (guarda caso spariti come recensori e spariti pure dal forum) poco mi importa.
Per Filo e Greedy, non commento neppure visto che non sanno neanche di chi stanno parlando inquanto non mi conoscono ne personalmente e neanche come ristoratore;
primus ha scrittoMAX61° ha scrittoLaura 38° ( di febbre?). Con tutta la buona volontà ma mi sembra che ai largheggiato..ato....ato. Non me ne voglia Primus (me ne vuole....me ne vuole!!!!!uole...uoleee!!!). Io, quando vedo nomi nuovi, unica recensione,chissà perchè......mi insospettisco. Non sono il solo. Se questa Laura ci volesse favorire il suo curriculum, senza tante storie, spianerebbe la strada. I gusti personali non son messi in discussione e, aggiungo, un'eventuale "RESURREZIONE" è proprio il caso di dirlo, della LOCANDA DEGLI E20- non potrebbe che farmi (farci) piacere.
Atto dovuto.
EL ZORRO61°
Noi di resurrezioni non ne abbiamo bisogno visto che non siamo mai morti; di lavoro e di clienti ne abbiamo a sufficenza a volte pure troppi come (per fortuna!).
Di quello che pensa Max e altri 4 simpaticoni (guarda caso spariti come recensori e spariti pure dal forum) poco mi importa.
Per Filo e Greedy, non commento neppure visto che non sanno neanche di chi stanno parlando inquanto non mi conoscono ne personalmente e neanche come ristoratore;
primus ha scrittoPer Filo e Greedy, non commento neppure visto che non sanno neanche di chi stanno parlando inquanto non mi conoscono ne personalmente e neanche come ristoratore;
Greedy ha scrittoprimus ha scrittoPer Filo e Greedy, non commento neppure visto che non sanno neanche di chi stanno parlando inquanto non mi conoscono ne personalmente e neanche come ristoratore;
K1 ha scritto..non mi sembra che le osservazioni dei due nostri amici fossero offensive o che altro..
Allora, viene facile (e giusto, dico io) pensare che il noviziato possa aver pesato..
filo ha scrittoprimus ha scrittoMAX61° ha scrittoLaura 38° ( di febbre?). Con tutta la buona volontà ma mi sembra che ai largheggiato..ato....ato. Non me ne voglia Primus (me ne vuole....me ne vuole!!!!!uole...uoleee!!!). Io, quando vedo nomi nuovi, unica recensione,chissà perchè......mi insospettisco. Non sono il solo. Se questa Laura ci volesse favorire il suo curriculum, senza tante storie, spianerebbe la strada. I gusti personali non son messi in discussione e, aggiungo, un'eventuale "RESURREZIONE" è proprio il caso di dirlo, della LOCANDA DEGLI E20- non potrebbe che farmi (farci) piacere.
Atto dovuto.
EL ZORRO61°
primus ha scrittofilo ha scrittoprimus ha scrittoMAX61° ha scrittoLaura 38° ( di febbre?). Con tutta la buona volontà ma mi sembra che ai largheggiato..ato....ato. Non me ne voglia Primus (me ne vuole....me ne vuole!!!!!uole...uoleee!!!). Io, quando vedo nomi nuovi, unica recensione,chissà perchè......mi insospettisco. Non sono il solo. Se questa Laura ci volesse favorire il suo curriculum, senza tante storie, spianerebbe la strada. I gusti personali non son messi in discussione e, aggiungo, un'eventuale "RESURREZIONE" è proprio il caso di dirlo, della LOCANDA DEGLI E20- non potrebbe che farmi (farci) piacere.
Atto dovuto.
EL ZORRO61°
Come per la recensione sulla cucina da Oscar....come e' possibile che la cucina di un ristorante abbia voti che oscillano tra il 2 ed il 9....????
Io no ho voti che oscillano tra 2 e 9 (l'unico 2 mi e' stato dato da una certa Giadafontana, unica sua recensione nella sua vita ,personcina nota a me e all'alpino ) ma tra 6 e 9 passando per 7 e 8, quindi se ci stanno il 7 e l'8 ci puo' stare anche un 9.
K1 ha scrittoGreedy ha scrittoprimus ha scrittoPer Filo e Greedy, non commento neppure visto che non sanno neanche di chi stanno parlando inquanto non mi conoscono ne personalmente e neanche come ristoratore;
..noto un certo rosolarsi della carne al fuoco..bello
in effetti, Primus, la tua osservazione appare un po' come la classica excusatio non petita..non mi sembra che le osservazioni dei due nostri amici fossero offensive o che altro..abbiamo tutti a disposizione un forum da cui si desume una storia e un sito da cui si ricavano numerose recensioni di un certo tono.. e una soltanto (di un recensore novello) che riporta entusiasmo alle stelle in una media comunque non terribile..
allora? Allora, viene facile (e giusto, dico io) pensare che il noviziato possa aver pesato..
Un po' di capacità di ascolto non guasta mai..
filo ha scrittoprimus ha scrittofilo ha scrittoprimus ha scrittoMAX61° ha scrittoLaura 38° ( di febbre?). Con tutta la buona volontà ma mi sembra che ai largheggiato..ato....ato. Non me ne voglia Primus (me ne vuole....me ne vuole!!!!!uole...uoleee!!!). Io, quando vedo nomi nuovi, unica recensione,chissà perchè......mi insospettisco. Non sono il solo. Se questa Laura ci volesse favorire il suo curriculum, senza tante storie, spianerebbe la strada. I gusti personali non son messi in discussione e, aggiungo, un'eventuale "RESURREZIONE" è proprio il caso di dirlo, della LOCANDA DEGLI E20- non potrebbe che farmi (farci) piacere.
Atto dovuto.
EL ZORRO61°
Come per la recensione sulla cucina da Oscar....come e' possibile che la cucina di un ristorante abbia voti che oscillano tra il 2 ed il 9....????
Io no ho voti che oscillano tra 2 e 9 (l'unico 2 mi e' stato dato da una certa Giadafontana, unica sua recensione nella sua vita ,personcina nota a me e all'alpino ) ma tra 6 e 9 passando per 7 e 8, quindi se ci stanno il 7 e l'8 ci puo' stare anche un 9.
Scusa ma e' proprio di questo che si parlava...tu dici che il voto di giadafontana...e' poco significativo...qui ci si poneva la domanda se non si trattasse di qualcosa di simile......tutto qui!!!!! .......
filo ha scrittoScusa ma e' proprio di questo che si parlava...tu dici che il voto di giadafontana...e' poco significativo...qui ci si poneva la domanda se non si trattasse di qualcosa di simile......tutto qui!!!!! .......
Greedy ha scrittoprimus ha scrittoPer Filo e Greedy, non commento neppure visto che non sanno neanche di chi stanno parlando inquanto non mi conoscono ne personalmente e neanche come ristoratore;
??? Non ho scritto niente di negativo nei tuoi confronti, ma ho fatto solo un commento sul fatto che forse non ha molta esperienza o forse effettivamente ha mangiato bene, cosa che tra l'altro mi auguravo, certo che questa tua invadente arroganza mi fa passare quella poca voglia che avevo di venirti a trovare, ma tratti così tutte le persone che non conosci?
Dg
Greedy ha scrittofilo ha scrittoScusa ma e' proprio di questo che si parlava...tu dici che il voto di giadafontana...e' poco significativo...qui ci si poneva la domanda se non si trattasse di qualcosa di simile......tutto qui!!!!! .......
Esattamente l'altro lato della medaglia, c'è chi, per inesperienza, esagera in positivo e chi in negativo. Non per questo credo che tutti abbiamo espresso il sentimento di augurarsi che la tua cucina possa aver meritato quel voto, ripeto, un ristorante in più da 9 non credo dispiaccia a nessuno qui.
Cmq come altri qui, non commento prima di provare, quindi se capiterà verrò a farti visita, rimanendo in anonimato fino alla fine ovviamente! Seguirà recensione in caso.
Questo e' parlare di giustezza, come disse uno famoso
Gd
primus ha scrittoGreedy ha scrittofilo ha scrittoScusa ma e' proprio di questo che si parlava...tu dici che il voto di giadafontana...e' poco significativo...qui ci si poneva la domanda se non si trattasse di qualcosa di simile......tutto qui!!!!! .......
Esattamente l'altro lato della medaglia, c'è chi, per inesperienza, esagera in positivo e chi in negativo. Non per questo credo che tutti abbiamo espresso il sentimento di augurarsi che la tua cucina possa aver meritato quel voto, ripeto, un ristorante in più da 9 non credo dispiaccia a nessuno qui.
Cmq come altri qui, non commento prima di provare, quindi se capiterà verrò a farti visita, rimanendo in anonimato fino alla fine ovviamente! Seguirà recensione in caso.
Questo e' parlare di giustezza, come disse uno famoso
Gd