primus ha scrittoleggere che l'amico soltus ha speso 307 euro e non è rimasto estasiato, mi sconvolge....insomma ma si può spendere 48 euro per una tartare di manzo? 35 euro per dei cannelloni con mozz bufala e pomodoro?
30 euro per un soufflè alle castagne?
Insomma ci vuole anche del coraggio a uscire con prezzi simili....neanche fossi in centro a Parigi con i piatti d'oro.....bah......
E' questo il grossissimo problema secondo me.
Sono prezzi non giustificabili;soprattutto se confrontati con quelli di altri locali.
Sono appena stato in alto adige:pranzo da Zurkaiserkron,cena da Stafler e pranzo della domenica a Castel Fragsburg.Gli ultimi due con stella michelin.
In totale circa 200 euro.
Ho mangiato benissimo;bevuto molto bene;trattato in maniera favolosa;in ambienti belli.E posti che,tutto sommato..........,non hanno molto da invidiare a Sarmeola di Rubano
Secondo me,e non credo di aver fatto una grossa scoperta
, sono posti per milionari o per gente che ha bisogno di dire che è stato in un tre stelle ed ha speso 300/500 euro
Detto questo,io ci sono stato circa 5 anni fa e pur non avendo ancora avuto " L'illuminazione mangionica " avevo pensato le stesse cose di Soltus.