Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
84 messaggiPagina 1 di 5
1, 2, 3, 4, 5

D'o di Paulyste

da nebbiolo75 il 13 dic 2010 10:23

Oddio....sventura e catastrofe si abbatteranno su di te...hai osato giudicare stucchevole la cipolla caramellata, insignificanti gli gnocchi, nonché addirittura hai usato l'aggettivo sgradevole per un dessert...

:-)

Ovviamente si attendono repliche da parte del ristoratore che si sentirà danneggiato da cotanta irrispettosa recensione :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da primus il 13 dic 2010 11:24

Io ho mangiato una cipolla simile in un altro risto, con il tartufo sopra, e l'ho trovata faticosa da terminare anche io... :roll: ....poi francamente mangiare una cipolla come antipasto penso che ti rovini il pranzo....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da nebbiolo75 il 13 dic 2010 11:26

primus ha scrittoIo ho mangiato una cipolla simile in un altro risto, con il tartufo sopra, e l'ho trovata faticosa da terminare anche io... :roll: ....poi francamente mangiare una cipolla come antipasto penso che ti rovini il pranzo....

Su questo non saprei, non l'ho mai provata.

da zandet2 il 13 dic 2010 11:29

Al massimo gli tirerà un cartone in faccia.... :twisted:

da dpgfb il 13 dic 2010 11:45

Per la cipolla penso si tratti di una questione di gusti: io l'ho trovata molto gustosa anche se effettivamente il dolce prevale decisamente nel gioco dei contrasti. Confermo la delusione per il dolce con crema di mais: un dolce decisamente troppo poco "dolce". Nel complesso, comunque, si è trattata di un'esperienza soddisfacente.

PS confermo la facilità di trovare posto chiamando all'ultimo momento sperando in qualche disdetta.

da Paulyste il 13 dic 2010 13:52

E' andata come è andata... comunque abbiamo già prenotato nuovamente (ormai le liste d'attesa sembrano essere scomparse) per gennaio: così ci riproviamo.

La cipolla è stata proprio deludente. Il caramello era troppo, ustionante, e con lo spiacevole effetto di appiccicarsi ai denti...
visto che nella recensione non l'ho potuto scrivere, ma qui posso: la cipolla cotta sotto sale con ripieno di parmigiano mangiata all'evento del Mangione di qualche anno fa all'Oca ciuca era senza dubbio alcuno molto più buona. Fulvia batte Oldani 1 a 0 :D

da fulvia il 13 dic 2010 19:12

PaulySte ha scrittoE' andata come è andata... comunque abbiamo già prenotato nuovamente (ormai le liste d'attesa sembrano essere scomparse) per gennaio: così ci riproviamo.

La cipolla è stata proprio deludente. Il caramello era troppo, ustionante, e con lo spiacevole effetto di appiccicarsi ai denti...
visto che nella recensione non l'ho potuto scrivere, ma qui posso: la cipolla cotta sotto sale con ripieno di parmigiano mangiata all'evento del Mangione di qualche anno fa all'Oca ciuca era senza dubbio alcuno molto più buona. Fulvia batte Oldani 1 a 0 :D

....Non trovo la faccina che si alita sulle unghie e le lucida sulla spalla...... :roll: :roll: :P :P
....Comunque era la "Cipolla caramellata al sale farcita al Raschera".......adesso c'è la "Tarte tatin di cipolla in crema di Pecorino"...praticamente Oldani style..... :wink: ma la mia è più buona ovviamente..... :roll: :roll: 8) :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da The Dude il 13 dic 2010 19:15

PaulySte ha scrittoE' andata come è andata... comunque abbiamo già prenotato nuovamente (ormai le liste d'attesa sembrano essere scomparse) per gennaio: così ci riproviamo.

Stai all'occhio quando torni...
Se ti capita di leggere la mia prima recensione del D'O vedrai la questione della bottiglia d'acqua a pranzo. Quando tornai dopo alcuni giorni Oldani mi fece un pippone interminabile a riguardo.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da fulvia il 13 dic 2010 19:17

The Dude ha scritto

Stai all'occhio quando torni...
Se ti capita di leggere la mia prima recensione del D'O vedrai la questione della bottiglia d'acqua a pranzo. Quando tornai dopo alcuni giorni Oldani mi fece un pippone interminabile a riguardo.

...Cacchio vuoi dire che ci legge??!! :shock: :shock:
..Minchia...Davide scherzavo..... :oops: :oops: :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da nicolac il 13 dic 2010 19:20

ma lo sapete che se vi legge vi viene a cercare ahahaha .... anche io ho mangiato la zevoia della Fulvia once upon a Time in Vigevano

We're fragile, fragmented souls who are very sensitive to criticism.

da Paulyste il 13 dic 2010 19:41

io ho paura di quelle grosse mani :shock:

da nebbiolo75 il 13 dic 2010 22:06

Fosse solo Oldani che fa questione sulle recensioni... a me sembra che ce ne siano diversi che se la prendono magari anche per recensioni da 8 in cucina....

:roll: :roll:

da Luca75 il 13 dic 2010 22:34

Beh direi che il 7 di Paul è stato geentile :lol: Oldani dovrebbe esserne contento, no? :wink:

da nebbiolo75 il 13 dic 2010 22:40

Luca75 ha scrittoBeh direi che il 7 di Paul è stato geentile :lol: Oldani dovrebbe esserne contento, no? :wink:

bah dipende. Le recensioni vanno lette. DIciamo che indirettamente so che c'è gente che se l'è presa addirittura per un 8 :-)

da santippe28 il 14 dic 2010 09:36

Sofficino , direi che sei stato equilibrato e piuttosto generoso. Non preoccuparti , se tenta di attaccarti dimmelo che scateno la "Zia Rot " che c'è in me !!! :wink:

da Zolletta il 14 dic 2010 09:56

Mah! secondo me Pauly soffre di mania di protagonismo! :lol: pur di far parlar di se, va ad attacar briga con Oldani!!! :lol:

da Fante il 14 dic 2010 10:26

Una curiosità

Mi dicono che Oldani giri spesso tra i tavoli e chieda pareri sulla sua cucina.

Questo è accaduto? Ossia, Oldani è passato dal tuo tavolo e t'ha chiesto allora come va?

E' una domanda a trabocchetto, ocio... 8)

da Paulyste il 14 dic 2010 10:52

Oldani è effettivamente passato ai tavoli, ma non ha chiesto (almeno a noi) come andava... io però gli ho fatto i complimenti, sinceri, per il risotto. Alla fine, al momento del conto, ha chiesto come era andata... e noi, sì, lo ammettiamo, abbiamo risposto che tutto era andato molto bene :oops:

da Fante il 14 dic 2010 11:00

PaulySte ha scrittoe noi, sì, lo ammettiamo, abbiamo risposto che tutto era andato molto bene :oops:

AH-AH! E qui casca l'asino Capohog, ti sei fatto male?

Credo già altrove d'aver espresso e cappuccino il mio pensiero in proposito. Se non s'ha il rigore morale e timorato di esprimere il proprio più che legittimo parere alla persona di persona, lo stesso secondo me in totale franchezza non andrebbe poi reso pubblico

Propongo una decina di scudisciate sulle piante dei piedi con frustini di cuoio

Ti suggerisco di dire che ce l'abbiamo tutti con te, che c'è un complotto, che Assange te l'aveva detto e quindi te ne vai addio ciao gniao miao

da Paulyste il 14 dic 2010 11:08

Forse hai ragione, ma ho delle scusanti...

1) è imbarazzante dire che non un dettaglio ma molte cose non sono andate bene... tanto più che molti chef sono permalosi (non faccio nomi) e si inalberano oppure cercano in tutti i modi di convincerti che il loro piatto è perfetto. Sono pochi quelli che accettano critiche (anche qui non faccio nomi). Comunque non ci siamo sbracciati per esaltare la cucina oldanese, ci mancherebbe

2) ho paura delle grosse mani dello chef

3) lo chef mi fa sangue e vorrei essere preso delle sue grossi mani

8)

84 messaggiPagina 1 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a