Bob ha scrittoEvachent, il fatto che una cosa, se è buona, costi molto non mi trova d'accodo. Una cosa "costa" molto solo in due casi: A) se la materia prima è particolarmente costosa B) se la preparazione è particolarmente lunga. Qui,, direi che, almeno la voce A) non sia rispettata. Quanto allo champagne....chiedo scusa: in mezzo alle parole, mi era sfuggito il fatto che avesse pasteggiato a champagne. Faccio ammenda. Se ci sono 50 euro di chamnpagne, ci può stare......
(scherzo, eh?)
CALICE ha scrittonon ho ben capito cosa vi ha sconvolto nella mia recensione.
sono venuta meno a qualche regola? non mi pare
non so se conoscete i prezzi medi di uno champagne nelle carte vini dei ristoranti... questo era uno dei meno costosi.
personalmente mi piace pasteggiare con una bollicina d'oltralpe e non, e sono consapevole del fatto che quando si tratta di uno champagne inevitabilmente si spenda dai 50 euro in su, se poi ti trovi a Milano...
se qualcuno non avesse compreso:
raviolo di seppia
merluzzo
panettone con salsa di cachi
sono a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti...
il mio stile? può piacere o non piacere come quello di ognuno di voi. per me vino e cucina sono poesia, scrivo come percepisco, annuso, penso, gusto... qualche volta tocco.
vi ringrazio comunque di avermi letto.
Zolletta ha scritto
Dovessi vedere come mi ha trattato Primus ad una delle mie prime recensioni!!!!
primus ha scrittoZolletta ha scritto
Dovessi vedere come mi ha trattato Primus ad una delle mie prime recensioni!!!!
a dire il vero ti ho trattato male prima che tu facessi la recensione, ovvero in tempi non sospetti....son mica un micio micio io.....ho le palle io.......però penso che ti avrei amato anche dopo un cappello rosso come si fa a voler male a Zolletta??
primus ha scrittoZolletta ha scritto
<3 <3
che roba nuova è???
Zolletta ha scrittoUn po' troppo teatrale, ma non una Brutta recensione!! E voi subito a punirlo con un due stelle!!!