jumphrey ha scrittoE' arrivata la seconda recensione di questa autrice che prova a tavola sensazioni normalmente regalate da pillole commerciate illegalmente.
Due le recensioni, entrambe da 10-10-10, simili le descrizioni delle sensazioni provate, che ricordano molto più alcune righe di cul in aria piuttosto che di culinaria tutto attaccato.
Ma se una rece delirante può far pensare a compiacenza verso il ristoratore la seconda mi fa nascere un sospetto: non è che dopo la famosa (almeno per i miei coetanei) "gola profonda", siamo di fronte ad un raro caso di "palato profondo"?
jumphrey ha scrittoE' arrivata la seconda recensione di questa autrice che prova a tavola sensazioni normalmente regalate da pillole commerciate illegalmente.
Due le recensioni, entrambe da 10-10-10, simili le descrizioni delle sensazioni provate, che ricordano molto più alcune righe di cul in aria piuttosto che di culinaria tutto attaccato.
Ma se una rece delirante può far pensare a compiacenza verso il ristoratore la seconda mi fa nascere un sospetto: non è che dopo la famosa (almeno per i miei coetanei) "gola profonda", siamo di fronte ad un raro caso di "palato profondo"?
fabibilla ha scrittoma parliamo di slow food mica pizza e fichi.....
ugly ha scritto
che dire, a questo punto lo proverei volentieri anche io
magari provo sensazioni mai conosciute
jumphrey ha scrittoE' arrivata la seconda recensione di questa autrice che prova a tavola sensazioni normalmente regalate da pillole commerciate illegalmente....link , che ho voglia di un sorriso pure io?...
scogghi ha scrittojumphrey ha scritto....Che ne dite, magari invito anche m.brivio... non si sa mai che in preda all' eccitazione la serata possa finire in gloria...
Allora aveva ragione PaulySte da Tano...
ugly ha scrittoche dire, a questo punto lo proverei volentieri anche io
magari provo sensazioni mai conosciute
jumphrey ha scrittoinappetente ha scritto...link , che ho voglia di un sorriso pure io?...
La recensione è in home page, la precedente versione la trovi a pagina 14 del topic "Recensioni bizzarre"