Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
46 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Motta di M.Brivio

da jumphrey il 04 gen 2011 00:01

E' arrivata la seconda recensione di questa autrice che prova a tavola sensazioni normalmente regalate da pillole commerciate illegalmente.
Due le recensioni, entrambe da 10-10-10, simili le descrizioni delle sensazioni provate, che ricordano molto più alcune righe di cul in aria piuttosto che di culinaria tutto attaccato.
Ma se una rece delirante può far pensare a compiacenza verso il ristoratore la seconda mi fa nascere un sospetto: non è che dopo la famosa (almeno per i miei coetanei) "gola profonda", siamo di fronte ad un raro caso di "palato profondo"? :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Zolletta il 04 gen 2011 00:25

Jumphery, stai parlando di una socia slow food!!!!!!! Una che se ne intende!!!! :P

Comunque in Italia non si fa abbastanza per salvaguardare la salute mentale della popolazione! :lol:

da jumphrey il 04 gen 2011 00:36

Zolletta ha scrittoJumphery, stai parlando di una socia slow food!!!!!!! Una che se la tira!!!! :P

Comunque in Italia non si fa abbastanza per salvaguardare la salute mentale della popolazione! :lol:

:lol: :lol:

Re: Motta di M.Brivio

da lav il 04 gen 2011 03:41

jumphrey ha scrittoE' arrivata la seconda recensione di questa autrice che prova a tavola sensazioni normalmente regalate da pillole commerciate illegalmente.
Due le recensioni, entrambe da 10-10-10, simili le descrizioni delle sensazioni provate, che ricordano molto più alcune righe di cul in aria piuttosto che di culinaria tutto attaccato.
Ma se una rece delirante può far pensare a compiacenza verso il ristoratore la seconda mi fa nascere un sospetto: non è che dopo la famosa (almeno per i miei coetanei) "gola profonda", siamo di fronte ad un raro caso di "palato profondo"? :lol: :lol:

Per favore, porta rispetto, questa donna è il mio mito.
Comunque grazie della segnalazione, non ricordavo il suo nick e rischiavo di perdermi la Perla, e la maiuscola è d'obbligo.

da fabibilla il 04 gen 2011 06:34

jumphrey ha scrittoE' arrivata la seconda recensione di questa autrice che prova a tavola sensazioni normalmente regalate da pillole commerciate illegalmente.

troppo forte.....eheheheheheh
ma parliamo di slow food mica pizza e fichi..... :D :D :D

da ugly il 04 gen 2011 09:49

la prima recensione di questo locale lo ha fatto una mia cara amica, e devo dire che era rimassta particolarmente colpita anche lei sia dal locale che dalla cucina, descrivendomi anche lei sensazioni piacevolissime su questa carne e sul modo di cucinarla...seppur non arrivando all' orgasmo ad ogni boccone... :D

che dire, a questo punto lo proverei volentieri anche io :wink:
magari provo sensazioni mai conosciute 8) :shock: :D

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da zandet2 il 04 gen 2011 09:50

fabibilla ha scrittoma parliamo di slow food mica pizza e fichi..... :D :D :D

Pizza "Semola rimacinata di grano duro Senatore Cappelli" e fichi di Carmignano, pliiiiz
Immagine

da jumphrey il 04 gen 2011 09:59

ugly ha scritto
che dire, a questo punto lo proverei volentieri anche io :wink:

Scherzi a parte, io credo che lo proverò molto presto perchè sono convinto che ne valga la pena ed anch' io considero Sdany affidabile... e poi è interessante scoprire se determinate emozioni valgono anche per i maschietti... :lol: :lol:

....Che ne dite, magari invito anche m.brivio... non si sa mai che in preda all' eccitazione la serata possa finire in gloria...

da inappetente il 04 gen 2011 10:09

...link , che ho voglia di un sorriso pure io?...

da miciagilda il 04 gen 2011 10:18

Ma su, ragazzi...!

Cosa c'è che non va nel paradiso della Carne (Carne maiuscolo... paradiso no), nell'emozionante contrasto caldo-freddo tra il caminetto e il frigorifero e più tardi tra il tortino e il gelato, inebrianti metafore del più classico degli antagonismi, o nel menù che mangeresti con gli occhi peraltro già comodamente rimasti sbarrati dalla visione dello spiedo, eppoi, amici, l'ingresso del re Bue... ecchediamine!

E noi qua a perdere tempo col Mangione...quando ci sarebbe Slow Food a farci orgasmare per soli 30 euro, che ormai manco le coreane.... 8) :lol:

Oh santo cielo. :cry:

da jumphrey il 04 gen 2011 10:25

miciagilda ha scrittoMa su, ragazzi...!

l'ingresso del re Bue... ecchediamine!

Vista la sensualità del racconto, un re Toro (non nel senso astrologico) sarebbe stato più appropriato!

da miciagilda il 04 gen 2011 10:38

Ehy ehy, andiamoci piano, che si sente mancare! :lol: :shock:

da scogghi il 04 gen 2011 10:52

jumphrey ha scritto....Che ne dite, magari invito anche m.brivio... non si sa mai che in preda all' eccitazione la serata possa finire in gloria...

Allora aveva ragione PaulySte da Tano... :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da jumphrey il 04 gen 2011 11:02

scogghi ha scritto
jumphrey ha scritto....Che ne dite, magari invito anche m.brivio... non si sa mai che in preda all' eccitazione la serata possa finire in gloria...

Allora aveva ragione PaulySte da Tano... :lol:

No, è che dopo l' uscita di PaulySte mi sento vittima del personaggio... :lol: :lol:
In fondo certe cose oramai le scrivo per lui... :wink: :wink:

da luc83 il 04 gen 2011 11:30

da Paulyste il 04 gen 2011 11:32

ugly ha scrittoche dire, a questo punto lo proverei volentieri anche io :wink:

Guarda, se abitualmente è fante a darti delle emozioni, io prenoterei al ristorante già per stasera 8)
Ultima modifica di Paulyste il 04 gen 2011 11:38, modificato 1 volta in totale.

da miciagilda il 04 gen 2011 11:35

luc83 ha scrittoanche qui Micky ne parla
http://www.passionegourmet.it/index.php ... to-cauzzi/

da Paulyste il 04 gen 2011 11:45

Ne parla nella versione originale però :lol:

Comunque il posto sembra meritevole... leggendo la recensione di m.brivio pensavo che si trattasse di uno steak house eretto ad Olimpo gastronomico :roll:

da ugly il 04 gen 2011 11:56

PaulySte ha scritto
ugly ha scrittoche dire, a questo punto lo proverei volentieri anche io :wink:

Guarda, se abitualmente è fante a darti delle emozioni, io prenoterei al ristorante già per stasera 8)

magari lo porto così impara qualcosa da Re Bue :D

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da ugly il 04 gen 2011 11:59

jumphrey ha scritto
inappetente ha scritto...link , che ho voglia di un sorriso pure io?...

La recensione è in home page, la precedente versione la trovi a pagina 14 del topic "Recensioni bizzarre" :wink:

no per carità non fate vedere la recensione ad inappetente, altrimenti ci "delizia" con i suoi aneddoti in cui vestito solo di bistecche si faceva sbranare da donne desiderose solo del suo corpo

46 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a