Luca75 ha scrittoSto cercando di abbandonare lo stle " recensione kilometrica", quindi ho evitato il singolo dettaglio.
Siamo arrivati e non c'era nessuno. avevo prenotato e non ci aspettavavano. ci hanno dato un tavolo sfigatissimo. Male apparecchiato e scomodo. ma soprattutto (i validatori Mi avrebbero censurato) il cameriere era molto invadente (il tipo tatuato uhe bella zio prosecchino.. uhe bella ostriche?.. ecc). senza arrotondamenti truffa e false promozioni, senza 5 euro di coperto sarebbe stato un 6 (calibrato sullo stile osteria).
santippe28 ha scrittoBeh , bastava farlo capire , perchè scusa sai , ma dalla rece non emerge nulla di tutto ciò , e le insufficienze secondo me , andrebnero sempre ben motivate , al di lá della lunghezxa , altrimenti postiamole su twitter Che poi scusa che non ci fosse nessuno non si capisce perchaqè ti lamenti del rumore...
Luca75 ha scrittoAccetto volentieri le osservazioni! Soprattutto quando sono costruttive
Luca75 ha scrittoInvece non mi piace passare come quello con la puzza sotto il naso che non porta rispetto al povero cameriere che fa del suo meglio.
santippe28 ha scrittoSofficino ho notato con piacere che hai modificato un tuo precedente intervento oveti riferivi ad un altro posto che Non può essere paragonato a questo e che comunque , mi sa che ha anche bisogno di un certo qual rlancio di immagine , per attirare più clientela . Come vedi sono rimasta la perfida di sempre