nebbiolo75 ha scritto se dovessi scegliere un ristorante preferirei lo ZU
SOLTUS ha scrittoConfermo che la zuppa è veramente notevole e credo se la ricordino anche altri amici Mangioni .
Anche secondo me il problema principale del locale è sempre stato quello di riuscire a mantenere la qualità su un livello costante, senza troppi alti e bassi.
@Zolly
Avvisare quando passi no eh
SOLTUS ha scrittoA Dello non sono ancora passato.
Avevo anche intenzione di provare la cucina di quel matto di Mainardi, Officina Cucina a Brescia, ma si deve essere minimo in due e massimo in dieci.
Che ne dici? Se magari ci fosse anche qualche altro Mangione interessato!
Zolletta ha scrittoSOLTUS ha scrittoA Dello non sono ancora passato.
Avevo anche intenzione di provare la cucina di quel matto di Mainardi, Officina Cucina a Brescia, ma si deve essere minimo in due e massimo in dieci.
Pronti!!! Basta che non sia sabato a pranzo!
nebbiolo75 ha scrittoIo non conosco questo locale il lago di Iseo mi piace moltissimo e credo che questo localino sia molto interessante come collocazione.
nebbiolo75 ha scrittoZolletta ha scrittoSOLTUS ha scrittoA Dello non sono ancora passato.
Pronti!!! Basta che non sia sabato a pranzo!
Hai rotto con questo sabato a pranzo
un giorno passerò a trovarti alla cascina il sabato a pranzo!!!!!!
nebbiolo75 ha scrittoInteressante questa home page di oggi con Pergola, Novecento, Bracali...le stelle si sprecano, ma fra tutte le recensioni alla fine se dovessi scegliere un ristorante preferirei lo ZU