Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

AGRITURISMO CASCINA SERZEGO di Blond121

da big.alex il 05 mag 2011 21:39

a parte la data sbagliata (anno)
ma non sarebbe più giusto metterla tra le segnalazioni?
Non si riesce a capire cos'abbiano mangiato...

da tpt il 05 mag 2011 22:29

Effettivamente oltre a non raccontare cosa si è mangiato puzza di puffo rancido lontano un miglio. :cry:

da nunziante9 il 06 mag 2011 09:35

concordo, da 10 alla cucina senza nemmeno spiegare cosa hanno mangiato.

da inappetente il 06 mag 2011 10:48

nunziante9 ha scrittoconcordo, da 10 alla cucina senza nemmeno spiegare cosa hanno mangiato.
... ma mi sembra chiaro : per stimolare la vostra curiosità ... 8)

da miciagilda il 06 mag 2011 10:58

ATTENTI a quel che scrivete.... si è firmato Silvio. 8) 8)

Comunque, come al solito, fate del facile umorismo e non capite un tubo. :roll:
Vi spiego io che capisco sempre tutto! :lol: :lol:

Giunti alla struttura, lo scenario è quello di una struttura.
Non fa una grinza. 10

Il tutto annaffiato da fiumi di ottimo Bonarda. Bonarda?? 10!

Si è rischiato un KO tecnico. Vomitella? congestione? rigurgitone? sbaragnaus? Non si sa. 10!

E sono rimasti folgorati dalla cortesia del personale. 10!

...magari! :roll: :lol: :lol:

da bunny46 il 06 mag 2011 11:08

Una considerazione che vale anche per altre recensioni: vanno per la prima volta in un ristorante e conoscono i nomi di tutti: cuoco, cameriere, moglie del cuoco etc.
Forse non hanno descritto il cibo perchè impegnati a vedere i documenti del personale :D :D

da FUNGAIOLO il 06 mag 2011 11:22

Piu' che nelle segnalazioni andrebbe messa nella sezione (sempre esistesse...) "spot promozionali" :( comunque io abito a poche decine di km. dalla zona e ho il dubbio che questo agriturismo non sia neppure aperto.

da silbusin il 06 mag 2011 11:37

Beh, suggerisco che alla maniera di Sherlock Holmes fungaiolo agisca come informatore... :lol:

da primus il 06 mag 2011 13:57

miciagilda ha scritto

ci sono anche bonarde da 10 è.... :roll: ..non sarà questo il caso, ma ci sono.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da FUNGAIOLO il 06 mag 2011 14:44

silbusin ha scrittoBeh, suggerisco che alla maniera di Sherlock Holmes fungaiolo agisca come informatore... :lol:

Piu' che da Sherlock provo ad agire come " cane da tartufo" (sempre funghi sono....) :) , l'agriturismo esiste davvero e devo dire che sono presenti su decine di siti internet ( il loro invece non e' attivo :? ) e la struttura e' all'interno di una riserva di caccia (sembra che anche Ibraimovic si sia fermato per rifocillarsi dopo una battuta di caccia), pero' non conosco nessuno che ci abbia mangiato, se non avessi una certa avversione per gli agriturismi proverei personalmente, pero' se dovesse capitare inviero' sicuramente la rece.

da miciagilda il 06 mag 2011 14:59

primus ha scritto
miciagilda ha scritto

Eh appunto. :roll:

da primus il 06 mag 2011 17:04

miciagilda ha scritto
primus ha scritto
miciagilda ha scritto

Eh appunto. :roll:

il tuo commento trapelava perplessità in merito....come dire "Bonarda da 10?? ma se è un vinaccio frizzantello..."..... :roll:

da miciagilda il 06 mag 2011 17:27

Come il Gutturnio, che la gran parte della gente conosce come vinello frizzante e di scarsa qualità, così ci sono i Bonarda da 2,5 euro frizzantelli e quelli da 30 euro e più, strabuoni.

No, dai, qualcosina la so anch'io, è! :wink: :D

da miciagilda il 06 mag 2011 17:29

bunny46 ha scrittoUna considerazione che vale anche per altre recensioni: vanno per la prima volta in un ristorante e conoscono i nomi di tutti: cuoco, cameriere, moglie del cuoco etc.
Forse non hanno descritto il cibo perchè impegnati a vedere i documenti del personale :D :D

Vero pure quello... :wink: :D

da miciagilda il 06 mag 2011 21:34

Ciùmbiaaa! Un'altra rece 10-10-10! :P :x
Ma guarda un po', ma pensa te! 8)

E poi, come si diceva, anch'io, sempre, oltre ad imparare come prima cosa i nomi dei ristoratori, subito dopo passo ad informarmi se nella panna cotta c'è la colla di pesce! :roll:

Ma soprattutto il pollo "si scioglieva in bocca".... mi pare che qualcuno di noi adori articolarmente questa metafora... :lol:

da maxb. il 06 mag 2011 22:04

beh? mi sembra il minimo! cracco a questi gli fa un baffo! dove lo trovi sennò il pollo solubile in bocca?? certe espressioni d'arte sono inimitabili! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

da santippe28 il 06 mag 2011 22:10

Bah , mi riservo di farci una capatina. Indubbiamente la rece in questione non dice gran che , e indubbiamente , ancora una volta ,c'è qualcuno che non perde l abitudine di irridere e disprezzare i neorecensori, che giustamente hanno di noi l impressione che siamo saccenti , e anche un pò antipatici , :roll: Io veramente non riesco a capire come persone apparentemente colte ed intelligenti si sentano tanto gratificate nel deridere chi magari non riesce ad esprimersi in maniera colta e forbita. Questa sezione dovfebbe cambiare nome , non più commenti alle recensioni , ma spariamo sulle recensioni .chi ha orecchie per intendere .....

da primus il 06 mag 2011 22:15

santippe28 ha scrittoBah , mi riservo di farci una capatina. Indubbiamente la rece in questione non dice gran che , e indubbiamente , ancora una volta ,c'è qualcuno che non perde l abitudine di irridere e disprezzare i neorecensori, che giustamente hanno di noi l impressione che siamo saccenti , e anche un pò antipatici , :roll: Io veramente non riesco a capire come persone apparentemente colte ed intelligenti si sentano tanto gratificate nel deridere chi magari non riesce ad esprimersi in maniera colta e forbita. Questa sezione dovfebbe cambiare nome , non più commenti alle recensioni , ma spariamo sulle recensioni .chi ha orecchie per intendere .....

8)

da maxb. il 06 mag 2011 22:25

benissimo, ne prendo atto.

da miciagilda il 06 mag 2011 23:14

Le orecchie servono per sentire e lo fanno che lo vogliano o no, il cervello per ragionare e a quanto sembra non sempre vuole lavorare.

Due neo-monorecensori, a distanza di 3 settimane l'uno dall'altro, che danno un triplo 10, che odorano di puffo lontano un miglio, e io mi devo sentir dire che derido? Che sono apparentemente intelligente? Che do l'impressione di essere saccente e un po' antipatica? :?

Ma su dai, per piacere... Meglio così che tonta. :wink:

Forse Santippe non ha guardato bene la scheda e non ha letto le recensioni. 8)

32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a