crifab ha scrittovorrei riportare alla vostra attenzione che la trattoria Campanini è aperta per il pranzo solo il sabato e la domenica.
è meglio specificarlo perchè mi sono fermato ieri 16/3 con l'intenzione di mangiare un boccone ma il titolare e la signora anziana al banco del bar mi hanno accontentato solo con due panini al culatello dicendosi dispiaciuti di non potermi servire ma la cucina apre solo la sera in settimana.
crifab ha scrittoPer me te li puoi prendere entrambi, cosi ci fai i giochini proibiti col tuo amico silbusone.
crifab ha scrittoevidentemente hanno bisogno di qualcuno da poter prendere in giro per divertirsi nessun problema contenti loro...
miciagilda ha scrittoScherzi e polemiche a parte (almeno per quanto mi riguarda): ho notato che ultimamente passano alcuni errori nelle recensioni a cui i nostri validatori finora non ci avevano abituati: cose come "un pò", "un'altro", "Cabernet Frank" e altre piccole oscenità che non ricordo e di cui certo non mi sono messa a prendere nota.
Avete per caso delegato i controlli a qualche apprendista bisognoso?
maxb. ha scrittomiciagilda ha scrittoScherzi e polemiche a parte (almeno per quanto mi riguarda): ho notato che ultimamente passano alcuni errori nelle recensioni a cui i nostri validatori finora non ci avevano abituati: cose come "un pò", "un'altro", "Cabernet Frank" e altre piccole oscenità che non ricordo e di cui certo non mi sono messa a prendere nota.
Avete per caso delegato i controlli a qualche apprendista bisognoso?
si, me ne assumo la responsabilità, colpa mia.
pazientate, con un po' di rodaggio diverrò più attento.
tpt ha scrittocrifab ha scrittoevidentemente hanno bisogno di qualcuno da poter prendere in giro per divertirsi nessun problema contenti loro...
Effettivamente, l'impressione è proprio quella.
Esistono innumerevoli precedenti. L'ultimo è questo:
http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=15160