silbusin ha scrittonon si può fare perchè se no non si capirebbe il motivo e cancellando i voti scompare il cappello.
inoltre di recensioni puffo ne sono passate moltissime. ogni tanto si prova a farlo notare. non mi meraviglierei di ricevere una lettera piccata da parte del recensore. sono dei tentativi a spot. a mio parere improduttivi.
la correttezza sta nel lasciare le cose come sono, proprio per suscitare le perplessità che evidentemente sono emerse anche in questo 3D.
non è semplice validare. (oddio, sempre di pastasciutta si tratta, ma di fatto si giudica il lavoro delle persone).
Per quel che vale, dò tutto il mio appoggio, e condivido appieno il tuo intervento (fra l'altro la sottile ironia nelle note aggiunte, dovrebbe essere più efficace di 100 spiegazioni).
Il tentativo sarà improduttivo con il singolo puffatore, Silvano, ma è un valido warning per tutti gli altri recensori, puffatori o meno.
Nel senso che il messaggio è: non limitiamo la libertà, non respingiamo le recensioni, ma sappi che qui nessuno è fesso...
Il singolo puffatore difficilmente lo turbi - ammesso che non sia un promoter che la fa e poi se ne frega - anche perché come dicono i miei amici friulani, "A l'è inutil insegnà al mus...se piart timp in plui s' infastidis la bestie!"