ohara ha scrittoMG66 riporta il commento del ristoratore secondo il quale "il vino sul bollito determina acidità".
La mia domanda è se qualcuno abbia una qualche idea della veridicità di questo commento che a mio avviso appare un pò azzardato.
Forse il topic va in "Ristorazione", però la domanda rimane.
ciao
ohara ha scrittoMG66 riporta il commento del ristoratore secondo il quale "il vino sul bollito determina acidità".
Strini ha scrittoohara ha scrittoMG66 riporta il commento del ristoratore secondo il quale "il vino sul bollito determina acidità".
Ma sulle portate "grasse", come il bollito, non è anzi ricercata una certa acidità proprio nel vino?
Fante ha scritto Grasso il bollito?
Macs ha scrittoFante ha scrittoGrasso il bollito?
La testina è magra? Testina!
Strini ha scrittoMacs ha scrittoFante ha scrittoGrasso il bollito?
La testina è magra? Testina!
Lascialo perdere Macs, lui probabilmente fa bollire fettine di vitello e petto di tacchino
Fante ha scrittoPensavo al classico muscolo. Dimentico lingue testine e affini. Mi taccio....
filo ha scrittoohara ha scrittoMG66 riporta il commento del ristoratore secondo il quale "il vino sul bollito determina acidità".
La mia domanda è se qualcuno abbia una qualche idea della veridicità di questo commento che a mio avviso appare un pò azzardato.
Forse il topic va in "Ristorazione", però la domanda rimane.
ciao
ci vorrebbe l'intervento di un ristoratore per aiutarci a capire......
Tano ??? rinaldo ???? primus ??? nikopico ????? dove siete ????
SOS....aiutateci
gobbaccio ha scrittoMacs ha scrittosilbusin ha scrittocome diceva il grande Veronelli: la birra è una bevanda sottovalutata
L'ho sempre detto anche io: la birra è la più importante invenzione dell'uomo. Si, va beh, c'è anche la ruota...
Ma la ruota con la pizza fa schifo...
Sei un genio...