MAX61° ha scrittoQuesta recensione di GNAM rappresenta la sintesi.
Saluti.
Macs ha scrittoMAX61° ha scrittoQuesta recensione di GNAM rappresenta la sintesi.
Saluti.
Si, la sintesi di quella che non ha compreso la linea di cucina del locale...
MAX61° ha scrittoMacs ha scrittoMAX61° ha scritto Ciao CAPPONE!!!
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoti sembrano normali certe abbinazioni (tu le chiami così vero?).
gobbaccio ha scrittoOttima recensione: chiara, precisa, esprime un giudizio personale e motivato. Mi è piaciuta molto. Sarà piaciuta anche a Oldani?
kinggeorge ha scritto non mi piace perchè non mi pare un parere adeguatamente supportato da sensazioni obiettive e, tra l'altro, appunto, anche secondo me lascia trasparire l'essere scritta da una persona accostatasi al D'O senza capirne l'"unicità" ma bensì come si farebbe ad un qualsiasi altro ristorante stellato.
kinggeorge ha scrittoa) le sensazioni obiettive sono quelle non viziate dalla delusione di una aspettativa eccessivamente alta
b) dell'unicità del D'O si è ampiamente parlato... se vai aspettandoti uno stellato michelin rimarrai sconvolto e deluso... se vai alla ricerca di un progetto, allora capirai.
kinggeorge ha scrittoa) si evince chiaramente che parlo di aspettative estreme... se poi hai problemi a decodificare il messaggio...![]()
b) il D'O non te lo posso mica spiegare io... vai da Oldani con spirito rinnovato e saprai
kinggeorge ha scrittoa) tali da non permettere un approccio oggettivamente e soggettivamente moderato
b) tale da segnalare una discontinuità evidente rispetto al precedente atteggiamento