kinggeorge ha scritto€ 29 per una cotoletta...
credo di non essere l'unico a voler sapere la media prezzi dei restanti piatti... ci illumini?
The Dude ha scrittokinggeorge ha scritto€ 29 per una cotoletta...
credo di non essere l'unico a voler sapere la media prezzi dei restanti piatti... ci illumini?
Leggi la rece e non fare domande inutili.
kinggeorge ha scritto€ 29 per una cotoletta...
Greedy ha scritto
Boh .... 29€ per una cotoletta è uno sproposito, 29€ per la cotoletta ci può stare ... si insomma, è comunque tanto, ma se era al limite della perfezione ....
La Costata imperiale di bue grasso di Carrù ?
Greedy ha scrittoThe Dude ha scrittoSecondo me campa principalmente sulla clientela business dei dintorni che porta lì i clienti per rappresentanza...
Vista la zona, potevi anche dire che campa della clientela tutta intorno a lui !
(questa mi sa che l'han capita in pochi .... forse neanche io ... )
alberto ha scrittobeh, il pranzo è normalmente offerto a condizioni più umane... lo fanno anche al D'O. Certo, modificando menù e offerta, però... 42 euro per un pranzo a piatto unico mi pare una rapina.
alberto ha scrittoE, come dice greedy, come cacchio ammortizza il buè imperiale???? a 11 euri all'etto, sprecarne una è un suicidio... e non è neanche un alimento così celebre da essere compreso e smerciato facilmente...
ah! adesso ci sono arrivato! lo ammortizza con una cotoletta a 29 euro!
alberto ha scrittoE, come dice greedy, come cacchio ammortizza il buè imperiale???? a 11 euri all'etto, sprecarne una è un suicidio... e non è neanche un alimento così celebre da essere compreso e smerciato facilmente...