wineless ha scrittodewhiff ha scrittofilo ha scritto
quote]
!
e infatti l'alpino ha perso un'altra occasione per tacere...
Ho già detto mille volte che io i voti li do in relazione alla tipologia del locale che visito, altrimenti da 1 a 10 solo interi è uno spettro troppo corto per valutare in modo assoluto tutte le categorie, i voti (e di conseguenza il colore dei CAPPELLI!) si appiccicherebbero uno sull'altro non riuscendo più a distinguere cosa è meglio dell'altro, a meno di abissali differenze.
Sono contento che ti sei trovata bene.
cmq Alessia la prossima volta ricordati che nel campo prezzo si inserisce il costo A PERSONA. E' per questo che è nato il disguido.
E invece il NUTELLA ha trovato il sistema di parlare a vanvera anche stavolta.
Domandina:
Se io do il voto all'esperienza globale e (secondo te) non va bene, spiega perchè dovrebbe andare bene il voto per categorie di locali, dal momento che non c'è ancora una divisione per categorie? Si deve andare ad interpretazione dello stile del recensore? Ed allora è facile andare anche ad interpretare il mio 1-1-1 alla Caremma.
MORALE:
Fate come dico io ma non fate quel che faccio io! Sei sempre contorto farraginoso come la solito. In ogni caso definire buono il rapporto q/p ai girasoli è azzardato. Tu, poi, con il 9 dato alla cucina............! Ma si sa, tu fai una immaginaria e tutta tua divisione per categorie.
Bravo!
LA MAX 61°