ramon68 ha scrittoBeh... io ho appena iniziato a inviare le prime recensioni, da absolute beginner, anche allo scopo di fornire qualche dritta ai mangioni che trascorreranno le vacanze estive nel salento e in puglia ed evitare che finiscano in balia di ristoratori improvvisati e/o poco onesti.
ramon68 ha scritto... le vacanze estive nel salento e in puglia ed evitare che finiscano in balia di ristoratori improvvisati e/o poco onesti ...
Non puoi (potete) pretendere che noi pulenta si venga a recensire, con facilità, locali delle vostre parti ed almeno in questo, l'ipodesi federalista, si può applicare.
ramon68 ha scrittoBeh... io ho appena iniziato a inviare le prime recensioni, da absolute beginner, anche allo scopo di fornire qualche dritta ai mangioni che trascorreranno le vacanze estive nel salento e in puglia ed evitare che finiscano in balia di ristoratori improvvisati e/o poco onesti.
Benvenuto ramon, fra 12 giorni sono in Puglia, devo fermarmi in 9 ristoranti,
zona Fasano-Ostuni e dintorni, Barletta poi, puoi segnalarmi giovani interessanti? grazie per il tuo apporto, buona giornata, bruno
deirdre ha scrittobenvenuto ramon anche da parte mia.
un suggerimento: ho notato che per riportare quanto scritto da fulvia, hai copiato il testo, sottolineandolo.
puoi ottenere questo risultato molto più facilmente, andando sul post che intendi riportare e cliccando su "riporta", scrivendo poi di seguito il tuo commento.
oppure puoi copia incollare il testo che ti interessa, inserendolo tra i seguento codici "quote" e "/quote", scritti tra parentesi quadre.
ramon68 ha scrittoBeh... se conosci maruzzella vuol dire che a Gallipoli li conoscerai quasi tutti.... Marechiaro, Bastione, Aragosta, Puritate, Angolo Blu (dove non vado da almeno 5 anni), Olga, Il Capriccio....... molto più difficile mangiar bene nella zona vicino Leuca: oltre alla Rua de li Travai di Patù, posso segnalare (ma probabilmente lo conosci già) da Iolanda (a Lucugnano), Bolina (Tricase Porto - però è cambiato il cuoco da circa due anni e non ci sono più tornato: certo che le linguine con i ricci così buone le avevo mangiate solo all'Isola dell'Elba da bambino) ...... La passeggiata (Litoranea Leuca - Novaglie), la Kambusa (Torre Vado)....
altri li sperimenterò presto e ora non me ne vengono in mente.
CIAO
ramon68 ha scrittoBolina (Tricase Porto - però è cambiato il cuoco da circa due anni e non ci sono più tornato: certo che le linguine con i ricci così buone le avevo mangiate solo all'Isola dell'Elba da bambino)
Macs ha scrittoramon68 ha scrittoBolina (Tricase Porto - però è cambiato il cuoco da circa due anni e non ci sono più tornato: certo che le linguine con i ricci così buone le avevo mangiate solo all'Isola dell'Elba da bambino)
OT=on
RAMON68 TI ODIO!!!!!
Per colpa tua passerò i prossimi due giorni con delle voglie di linguine ai ricci stile donna incinta...
OT=off