Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Ma.ri.na. di Princess

da rob57 il 10 mag 2006 19:15

Inizio a leggere la recensione.
"decidiamo questa volta di spingerci ai confini della Brianza, e precisamente ad Olgiate Olona (VA)" (sic!!!!!).
Ma, ma, ma che stai dicendo ?
La Brianza è delimitata dai fiumi Adda, Seveso e Lambro, non dall' Olona.
Qui siamo nel Varesotto, semmai ai confini dell' Alto Milanese.
In geografia non sei molto forte, speriamo che le recensioni siano più attendibili....
:lol:

Re: Ma.ri.na. di Princess

da alcor il 11 mag 2006 11:27

rob57 ha scrittoIn geografia non sei molto forte, speriamo che le recensioni siano più attendibili....

Tieni presente che Princess si gira tutta l'Italia per "scrivere" le recensioni.
Non mi sembra una cosa così grave, e soprattutto non c'entra niente con l'attendibilità delle stesse... :lol:

aac

da twentyfive il 11 mag 2006 16:09

caro rob57, in questo sito la geografia conta poco.....le cose gravi sono altre.....tipo (e qui sono logorroico a manetta) "questi tortelli cremaschi con la zucca...."....e' su queste cose che bisogna essere pignoli!!!!!!!!!!!
poi magari uno pensa di essere un mangione....un altro esempio "peccato perche' la pasta era di tipo industriale....".....so x certo che era fatta in casa!!!!!!!!!!!
faccio questi esempi perche' oltre ad essere logorroico :lol: sono gli unici che conosco!!!!!

da silbusin il 11 mag 2006 16:18

caro 25, fante mi diceva che per i due episodi hai tentato il suicidio. suvvia! c'è ancora del buono nella vita :P :P fante bacia meravigliosamente.
e poi, sempre di pastasciutta si tratta.

da twentyfive il 11 mag 2006 16:23

silbusin ha scrittocaro 25, fante mi diceva che per i due episodi hai tentato il suicidio. suvvia! c'è ancora del buono nella vita :P :P fante bacia meravigliosamente.

esatto. Infatti mi ha salvato dandomi un bacio intensissimo! non lo scordero' mai!!!

sta di fatto che siamo in un sito di cucina......certe boiate non le voglio neanche leggere.....visto che parliamo di buongustai, mangioni vip....ecc....Faccio come Mughini......ma daiiiiiiii

da Fante il 11 mag 2006 16:45

...e pensare che m'ero appena scofanato tre paioli di pasta d'acciughe con teste d'aglio e lampascioni.
Il tipico piatto di Mantova, nella zona vicino a Siracusa, da abbinarsi con un Sassicaia bianco bollito.

da pillutta il 11 mag 2006 16:47

twentyfive ha scritto
silbusin ha scrittocaro 25, fante mi diceva che per i due episodi hai tentato il suicidio. suvvia! c'è ancora del buono nella vita :P :P fante bacia meravigliosamente.

esatto. Infatti mi ha salvato dandomi un bacio intensissimo! non lo scordero' mai!!!

sta di fatto che siamo in un sito di cucina......certe boiate non le voglio neanche leggere.....visto che parliamo di buongustai, mangioni vip....ecc....Faccio come Mughini......ma daiiiiiiii

[OT ON]riprendendo una discussione di un altro topic: e poi gli omosex sono gli interisti... :P [OT OFF]

Trovo anche io superfluo rilievi di tipo geografico, per quanto riguarda i tortelli cremaschi d'accordo col 25, ma non è poi così grave da non dormirci la notte, o no?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 11 mag 2006 16:55

pillutta ha scrittoTrovo anche io superfluo rilievi di tipo geografico, per quanto riguarda i tortelli cremaschi d'accordo col 25, ma non è poi così grave da non dormirci la notte, o no?

Certe imprecisioni, essendo un sito amatoriale, possono essere tollerate. Tuttavia, visto che fondamentalmente si eprime un giudizio sul lavoro altrui, sarebbe meglio informarsi bene e dimostrare d'aver "capito" cosa si è provato.
Aggiungo che con internet non è poi molto difficile raccogliere informazioni se non si è molto sicuri.

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da ilForchetta il 11 mag 2006 16:56

Fante ha scrittoAggiungo che con internet non è poi molto difficile raccogliere informazioni se non si è molto sicuri.

È così che hai trovato la ricetta del Sassicaia bollito?

Re: Ma.ri.na. di Princess

da princess il 11 mag 2006 21:19

rob57 ha scrittoInizio a leggere la recensione.
"decidiamo questa volta di spingerci ai confini della Brianza, e precisamente ad Olgiate Olona (VA)" (sic!!!!!).
Ma, ma, ma che stai dicendo ?
La Brianza è delimitata dai fiumi Adda, Seveso e Lambro, non dall' Olona.
Qui siamo nel Varesotto, semmai ai confini dell' Alto Milanese.
In geografia non sei molto forte, speriamo che le recensioni siano più attendibili....

Ma infatti Olgiate Olona non è in Brianza e non a caso ho scritto "ai confini"! 8)
Ora si tratta di stabilire se una località a meno di 20 chilometri da Seveso può definirsi confinante. :roll:
Nel mio caso, avendo fatto 200 chilometri per arrivarci, secondo me, si ! :lol:
Forse, per dare soddisfazione alla tua pignoleria e puntigliosità, magari, avrei fatto meglio a scrivere "poco oltre" i confini della Brianza.... :roll: ma nemmeno io credo che questa imprecisione possa comunque inficiare lo scopo principale della recensione che è quello di descrivere l'esperienza enogastronomica in quanto tale 8)
Spero almeno che, dopo l'inizio, tu abbia letto anche il resto.
Grazie comunque per l'attenzione, anche se non esattamente centrata sui temi gastronomici, propri de "ilmangione" :wink:
Infine non spetta certo a me esprimere giudizi sull'attendibilità delle mie recensioni. :lol:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da rob57 il 12 mag 2006 13:23

Carissima,
era solo una provocazione, a volte mi piace farlo.
Mi pare che tu sia di Verona, non so cosa scriverei se capitassi da quelle parti.
Comunque sia, non dire ad un varesotto che è quasi brianzolo, si potrebbe adirare un tantino.
La recensione è attendibilissima, conosco il locale.

da Fante il 12 mag 2006 15:47

Non temere.
Princess non è permalosa.
A essere pignoli, l'ultimo che ha avuto qualcosa da dire è stato trovato tre settimane dopo a faccia in giù nel naviglio con una triglia in bocca, ma non ci sono prove certe che sia stata lei.
:D

da ilForchetta il 12 mag 2006 15:49

Fante ha scrittoNon temere.
A essere pignoli, l'ultimo che ha avuto qualcosa da dire è stato trovato tre settimane dopo a faccia in giù nel naviglio con una triglia in bocca, ma non ci sono prove certe che sia stata lei.

Fante 100%. Impossibile che sia stata la triglia.

da deirdre il 12 mag 2006 18:28

Fante ha scrittol'ultimo che ha avuto qualcosa da dire è stato trovato tre settimane dopo a faccia in giù nel naviglio con una triglia in bocca

In realtà all' esame autoptico hanno riscontrato che era morto per un filo 8) attorcigliato agli zebedei. E' il posto migliore per mettere un filo :lol:

da princess il 12 mag 2006 18:31

Fante ha scrittoNon temere.

:lol: :lol: Uff!! M'ha fregato l'alta marea....!!! :roll: :roll: :P :P :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da Fante il 12 mag 2006 18:37

princess ha scritto :lol: :lol: Uff!! M'ha fregato l'alta marea....!!! :roll: :roll: :P :P :P

Quante volte t'ho detto di mettergli le cavigliere di piombo!
Nota:
La ragazza è portata per l'esecuzione ma difetta molto nell'occultamento.
Da riportare domani firmata da Charles Manson

da princess il 12 mag 2006 19:11

Fante ha scritto
princess ha scritto :lol: :lol: Uff!! M'ha fregato l'alta marea....!!! :roll: :roll: :P :P :P

Quante volte t'ho detto di mettergli le cavigliere di piombo!
Nota:
La ragazza è portata per l'esecuzione ma difetta molto nell'occultamento.
Da riportare domani firmata da Charles Manson

:roll: :roll: :cry: :cry: hai ragione ma....so' distratta.... :cry: :oops: :wink:

da rob57 il 13 mag 2006 12:44

Mi piacciono le donne di carattere, anche se alla fine ti stritolano.... :lol:

da princess il 13 mag 2006 15:17

rob57 ha scrittoMi piacciono le donne di carattere, anche se alla fine ti stritolano.... :lol:

:oops: :oops: va bene anche... qualcosina tipo..... :twisted: :twisted: mantide religiosa?? :twisted: :twisted: :P :wink:

da rob57 il 14 mag 2006 23:44

:shock: Non esagerare adesso, non mi pare che tu abbia preferenze gastronomiche così barbare, tipo staccare la testa del maschio a morsi e poi mangiucchiarla... :lol:

21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a