Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Delfino blu segnalazione

da terminator il 20 giu 2006 16:34

ma che segnalazione è? non è una presa un pochino in giro da questo supermanagersupercazzolagirataasinistra da amici miei?
validiamo anche queste cose? mah.

da Ospite il 20 giu 2006 16:39

azz.......questa e' una rivolta... :shock: :shock: :shock:

da terminator il 20 giu 2006 16:47

filo ha scrittoazz.......questa e' una rivolta... :shock: :shock: :shock:

capisci sempre gnente! non ce l'ho con i supermanager (non sono comunista :P ), dico che uno che si autocelebra più volte nella segnalazione, di fatto la rende non attendibile.
capisci mò bene, veh?

da ilForchetta il 20 giu 2006 16:48

eh? ma che dici? rivolta? :shock:

da Greedy il 20 giu 2006 16:49

terminator ha scritto

capisci sempre gnente! non ce l'ho con i supermanager (non sono comunista :P ), dico che uno che si autocelebra più volte nella segnalazione, di fatto la rende non attendibile.
capisci mò bene, veh?

Oppure è semplicemente uno molto insicuro di sè che vuole autoproclamarsi per darsi un tono e farsi accettare per quello che lui sa benissimo di non essere ... un po' come Fante insomma ...
8)
Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 20 giu 2006 16:52

Fante, l'essere supremissimo e perfettissimo con una cippa tanta, non abbisogna di simili mezzucci per attirare sul suo splendido fisico atletico lo sguardo ammirato di voi miserrimi mortali.

da Ospite il 20 giu 2006 16:54

dico che uno che si autocelebra più volte nella segnalazione, di fatto la rende non attendibile

...sicuro di quello che dici....??? se togliamo le recensioni autocelebrative che ,pur non incensandosi, anno ragione di esistere solo per ingigantire il proprio ego con virtuosismi linguistici.....ne rimangono poche sul sito. :wink:

da ilForchetta il 20 giu 2006 16:54

Fante ha scrittocon una cippa tanta

ma dai, parli anche francese?

da pillutta il 20 giu 2006 17:14

nella segnalazione GianV ha scrittoSalve, sono un dirigente di alto livello, molto impegnato sul lavoro ma anche amante della buona cucina, ricercata e sofisticata.
Ho deciso di dire la mia opinione su un rinomato ristorante di Torino, il Delfino Blu di Corso Orbassano 277.
Per pranzi e cene di lavoro mi reco sempre in ristoranti di primissimo livello ed è per questo motivo che so riconoscere i ristoranti esclusivi in cui la cucina è di altissima qualità. Indubbiamente il Delfino Blu fa parte di questa ristretta cerchia di ristoranti ed ecco perchè lo scelgo spesso come mia meta per i pranzi d'affari ma anche di piacere.

Che sborone!!!
Triplice 10 ad un ristornate dove ci sono recensioni da cappello giallo!?!?
Che intenditore!
Segnalazione auto celebrativa come nessun'altra
Oltretutto si può fregiare del titolo di avere attendibilità molto bassa alla sua prima segnalazione, da Guinness dei primati :!:
PS: non ho votato io

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 20 giu 2006 17:17

Ho votato io.

da montefollonico il 20 giu 2006 21:37

8) le recensioni di GianV e di Marixs sono apertamente e chiaramente FARLOCCHE. :twisted: Monty

da pillutta il 20 giu 2006 21:53

montefollonico ha scritto8) le recensioni di GianV e di Marixs sono apertamente e chiaramente FARLOCCHE. :twisted: Monty

Hai ragione Monty, che tristezza :cry:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 21 giu 2006 09:19

si potrebbero bannare, eliminare, estirpare, radiare tutti gli iscritti che inviano solo una recensione all'anno!!! cosi' si risolve il problema di recensioni farlocche o recensioni inviate dagli stessi proprietari........lo so che nessuno sara' d'accordo con me, ma una soluzione la si deve cercare. Non e' la prima volta che se ne discute!

da Greedy il 21 giu 2006 09:33

twentyfive ha scrittosi potrebbero bannare, eliminare, estirpare, radiare tutti gli iscritti che inviano solo una recensione all'anno!!! cosi' si risolve il problema di recensioni farlocche o recensioni inviate dagli stessi proprietari........lo so che nessuno sara' d'accordo con me, ma una soluzione la si deve cercare. Non e' la prima volta che se ne discute!

Anche se non è una cattiva idea, non c'è un riscontro obbiettivo nella tua proposta, qualcuno potrebbe inviare più recensioni farlocche o potrebbe inviare una sola recensione 'vera' nella sua vita e non meritare la cancellazione ....

da twentyfive il 21 giu 2006 09:44

bene, hai ragione. Allora dimmi una cosa: chi sono i validatori di queste recensioni chiaramente farlocche???
Comunque una soluzione la si deve trovare oppure si fa finta di niente e non se ne parla piu'.

da Greedy il 21 giu 2006 11:27

twentyfive ha scrittobene, hai ragione. Allora dimmi una cosa: chi sono i validatori di queste recensioni chiaramente farlocche???
Comunque una soluzione la si deve trovare oppure si fa finta di niente e non se ne parla piu'.

I validatori sono sempre gli stessi ... a volte anch'io mi domando come si possano validare certe recensioni, ma poi penso all'immane compito che hanno e al particolare insignificante che lo fanno aggratisse e che cmq noi, leggendole, le ignoriamo e penso che ci siano altre priorità.. mi piacerebbe ci fosse una soluzione per fare piazza pulita ma non me ne viene in mente nessuna per ora ...

Dg

da gobbaccio il 21 giu 2006 14:26

twentyfive ha scrittosi potrebbero bannare, eliminare, estirpare, radiare tutti gli iscritti che inviano solo una recensione all'anno!!! cosi' si risolve il problema di recensioni farlocche o recensioni inviate dagli stessi proprietari........lo so che nessuno sara' d'accordo con me, ma una soluzione la si deve cercare. Non e' la prima volta che se ne discute!

E' un'ipotesi che si potrebbe prendere in considerazione. Credo che sia un tema da affrontare, assieme all'annosa questione dell'attendibilità. Il sito non è perfetto, questo è normale, ma possiamo migliorarlo tutti assieme. Perchè non iniziamo eliminando le recensioni di Kinggeorge? :mrgreen:

da pillutta il 21 giu 2006 14:47

Greedy ha scrittoI validatori sono sempre gli stessi ... a volte anch'io mi domando come si possano validare certe recensioni, ma poi penso all'immane compito che hanno e al particolare insignificante che lo fanno aggratisse e che cmq noi, leggendole, le ignoriamo e penso che ci siano altre priorità.. mi piacerebbe ci fosse una soluzione per fare piazza pulita ma non me ne viene in mente nessuna per ora ...

Dg

PERFETTO! :wink:

da twentyfive il 21 giu 2006 14:57

se ne discutiamo vuol dire che non le ignoriamo affatto!

da pillutta il 21 giu 2006 14:59

Intendevo dire che quelle che reputo farlocche non le considero, poi che possano dare fastidio è un altro paio di maniche.
Pillutta

27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a