primus ha scrittoIn parole povere gli ha dato del bordello pieno di zocc....ehem....accompagnatrici.....bah..
silbusin ha scrittovero.
io ero alla porta che staccavo i biglietti, il gattino dava gli asciugamani, fante il sapone, alby "la corazza contro il piacere e il velo contro il contagio" in confezione da dodici...primus vendeva copertoni per l'area esterna, laMax61 faceva il dog-sitter, greedy lanciava urla (sindrome de La Tourette?), b125 faceva i tarocchi su un banchetto.
Insomma niente di strano.
Fante ha scrittoComunque se la recensione è stata pubblicata, vuol dire che è nei parametri.
Argomento chiuso.
Non sono sexy quando faccio il mafchio?
primus ha scrittoFante ha scrittoComunque se la recensione è stata pubblicata, vuol dire che è nei parametri.
Argomento chiuso.
Non sono sexy quando faccio il mafchio?
Argomento chiuso na pinza....spero, per voi, che a quelli del Mediterraneo non gli venga di buttare un occhio qui...perchè poi so' cazzi ameri...sempre per voi
silbusin ha scrittoCaro aldo, ti spero bene in questa calura tra le delizie delle alpi.
Ho letto la recensione del Mediterranea (locale delle mie parti che conosco bene) e devo dire che la recensione è sì sopra le righe in senso lato, ma descrive poi i piatti principalmente.
Sul locale: beh, diciamola tutta, un po' kitch lo è veramente, e qualche attempato signore con belle ragazze si trova (magari poter far cambio! ). E' un'impressione del recensore non condivisibile o meno, ma direi che fa parte di quella "zona d'ombra" in cui la parte emozionale sorpassa quella oggettiva.
E' la parte meno interessante della recensione. Non è la prima volta e non sarà l'ultima che gli "avventori" condizionano l'ambiente (i bambini che corrono per la sala, compagnie rumorose e volgari, ecc.).
Prendiamola come un acquazzone estivo che non cambia molto: pensare alla grandine mi pare eccessivo.
Ciò vale anche per stefano (parte iniziale): se poi uno ci ricama su diventa tutto un parturiens mons.
Buone vacanze.
silbusin
silbusin ha scrittoCaro aldo, ti spero bene in questa calura tra le delizie delle alpi.
Ho letto la recensione del Mediterranea (locale delle mie parti che conosco bene) e devo dire che la recensione è sì sopra le righe in senso lato, ma descrive poi i piatti principalmente.
Sul locale: beh, diciamola tutta, un po' kitch lo è veramente, e qualche attempato signore con belle ragazze si trova (magari poter far cambio! ). E' un'impressione del recensore non condivisibile o meno, ma direi che fa parte di quella "zona d'ombra" in cui la parte emozionale sorpassa quella oggettiva.
E' la parte meno interessante della recensione. Non è la prima volta e non sarà l'ultima che gli "avventori" condizionano l'ambiente (i bambini che corrono per la sala, compagnie rumorose e volgari, ecc.).
Prendiamola come un acquazzone estivo che non cambia molto: pensare alla grandine mi pare eccessivo.
Ciò vale anche per stefano (parte iniziale): se poi uno ci ricama su diventa tutto un parturiens mons.
Buone vacanze.
silbusin
primus ha scrittoBeh, Slivà un conto e dire che "bambini rumorosi scorazzavano per la sala" un conto è dire che il locale sembra una casa di appuntamenti di dubbio gusto.....o no?
wineless ha scrittoesatto, ma è lo stesso dire "bambini rumorosi scorazzavano per la sala" e "diversi uomini attempati cenavano con signorine molto più giovani".
Il resto l'hai inventato tu.
E se non vai in vacanza non è colpa nostra...
wineless ha scrittoprimus ha scrittoBeh, Slivà un conto e dire che "bambini rumorosi scorazzavano per la sala" un conto è dire che il locale sembra una casa di appuntamenti di dubbio gusto.....o no?
esatto, ma è lo stesso dire "bambini rumorosi scorazzavano per la sala" e "diversi uomini attempati cenavano con signorine molto più giovani".
Il resto l'hai inventato tu.
E se non vai in vacanza non è colpa nostra...