mantova ha scrittoDestinazione Roma. Contatto prima la reception dell'albergo e prenoto in contemporanea camera e tavolo in uno dei posti più affascinanti d'Italia.
Sto parlando dell'Hotel Hilton Cavalieri e chiaramente del suo ristorante La Pergola. La tentazione di scegliere una suite è tanta ma penso che
il tempo a mia disposizione è poco, e non riuscirei a gustarmi in pieno un appartamento di duecento metri quadrati. Opto per una "semplice" deluxe executive room con vista mozzafiato su Roma. Costo per notte di euro 585.
In attesa della cena passiamo quasi un'ora all'executive room per un abbondante aperitivo. E' l'ora della cena e saliamo all'ultimo piano.
Veniamo subito accolti con grandissima profesionalità in un ambiente elegante ed accogliente.
Optiamo per il menu degustazione di sei portate. Costo euro 160 a persona. Consommè di gamberi con cous-cous di peperoni e gamberi,
tagliolini con broccoli e vongole, intermezzo di asparagi e funghi con salsa al parmigiano, capesante con ricotta, capriolo in crosta di pistacchi.
Saltiamo i formaggi per dedicarci al sontuoso Gran dessert.
Dalla cantina eccezionale scegliamo un Franciacorta Anna Maria Clementi ed un Barbaresco Gaja.
Che dire... un'esperienza eccezionale, un equipe straordinaria che fa di tutto per farti sentire "re" per una notte.
Bob ha scrittopenso che il 340 sia per due, visto il "160 a persona".
deloZio ha scritto...
Campeggia in homepage; m'allungo comodo in poltrona, pronto a plaudire ed invidiare...mantova ha scrittoDestinazione Roma. Contatto prima la reception dell'albergo e prenoto in contemporanea camera e tavolo in uno dei posti più affascinanti d'Italia.
Sto parlando dell'Hotel Hilton Cavalieri e chiaramente del suo ristorante La Pergola. La tentazione di scegliere una suite è tanta ma penso che
il tempo a mia disposizione è poco, e non riuscirei a gustarmi in pieno un appartamento di duecento metri quadrati. Opto per una "semplice" deluxe executive room con vista mozzafiato su Roma. Costo per notte di euro 585.
Ok, bravo, l'hai spiegata a tutti, ma arriva al dunque...In attesa della cena passiamo quasi un'ora all'executive room per un abbondante aperitivo. E' l'ora della cena e saliamo all'ultimo piano.
Evvai, s'inizia!!Veniamo subito accolti con grandissima profesionalità in un ambiente elegante ed accogliente.
ma...Optiamo per il menu degustazione di sei portate. Costo euro 160 a persona. Consommè di gamberi con cous-cous di peperoni e gamberi,
tagliolini con broccoli e vongole, intermezzo di asparagi e funghi con salsa al parmigiano, capesante con ricotta, capriolo in crosta di pistacchi.
Saltiamo i formaggi per dedicarci al sontuoso Gran dessert.
Dalla cantina eccezionale scegliamo un Franciacorta Anna Maria Clementi ed un Barbaresco Gaja.
Che dire... un'esperienza eccezionale, un equipe straordinaria che fa di tutto per farti sentire "re" per una notte.
... è uno scherzo. Spero.
wineless ha scrittogobbaccio ha scrittoSì Adry, è giustissimo che sia stata validata. Ma in effetti non era recensione, bensì segnalazione.
Se poi vai dietro anche tu a King...
al secondo cercherò di farlo in futuro, non vorrei ritrovarmi anch'io a remare contro...