Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
328 messaggiPagina 1 di 17
1, 2, 3, 4, 5 ... 17

Visti&ri-visti

da caneciccio il 20 mar 2007 11:58

Vedo che stamattina il nostro Moderatore Maximo langue nella proposizione di topic di dubbio interesse tratti da rassegne stampa di dubbia attendibilità.
Ma siccome non ci facciamo mancare nulla, eccomi qui a proporre mia sponte un topic dettato dalla più pura, inutile curiosità.

Quali sono i film che non potete mai fare a meno di rivedere?
Quelli che se li passano in tv alle 3 del mattino dite "Uh ne guardo un pezzetto" e poi per la 100000a volta ve li rivedete fino in fondo, anche se sapete scene&battute a memoria?
Oppure avete lì il dvd, dite, "Me lo metto 5 minuti rivedo la tal scena" e poi per le due ore dopo non vi staccate più?

Parlo di film che vi catturano a prescindere dal valore artistico puro. Non fate i fighi a dire : "ah bè io quando passano Solaris di Tarkovsky sempre lo rivedo".
Parlo di pulsione irresistibile, non dettata dall'arte solamente.
Che ne so, mio padre quando vede in tv Totò al giro d'Italia non lo stacchi più. (Oddio quello anche a me!! :lol: )

Vado con le mie personali vergogne.
Io non resisto a:
Ragione e Sentimento, Moulin Rouge, La 25esima ora.
Ma neppure al Bell'Antonio, per dirne uno vecchiottello.
E voi?

da simoncina il 20 mar 2007 12:07

A parte il Secondo tragico Fantozzi e il Ragazzo di Campagna con R. Pozzetto, a cui proprio non riesco a fare a meno anche se li danno in orari assurdi, volendo essere un pelo meno trash, sicuramente Via col Vento e Dirty Dancing.

da stefano66m il 20 mar 2007 12:15

Tutti i film di De Sica, Boldi, Pozzetto. Villaggio e Verdone :oops:

da Greedy il 20 mar 2007 12:20

Non riesco a resistere a :
Chi trova un amico trova un tesoro
Lo chiamavano trinità (e seguito)
Altrimenti ci arrabbiamo (lalla lalalalallaa lalalalalaaaalaaaallalallaaaala 8) )

Ma anche fantozzi e il secondo tragico fantozzi

Delitto al ristorante cinese

Marrakesh e Mediterraneo dall'inizio alla fine (l'ho registrato, poi ho comprato la cassetta, ora ho il dvd ...... però lo so a memoria, potrei recitarlo in teatro anche domani .. :D )

Mi sono guardato almeno 10 volte La spada nella roccia e mi spatascio al suolo ogni volta per le scene più esilaranti

Poi, inspiegabilmente, ho il dvd di Notting Hill e l'ho visto forse 5 o 6 volte, boh, leggero, easy, però carino, bellissima colonna sonora ... chi lo sa, mi piace... english lesson today? NH.

Va beh basta ... mi son rovinato abbastanza ... :D
Ciccio, me la paghi.
8)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da caneciccio il 20 mar 2007 12:20

Vojo i titoli :P devi da sceglie qualcosa per farci capire quanto sai farti del male!! :lol: [/i]

da caneciccio il 20 mar 2007 12:21

(scusate dicevo a stefano)

da caneciccio il 20 mar 2007 12:22

Nottinh Hill.... :roll: film niente di che ma She di Costello alla fine...

aaaaaaaahhhhh (sospirone)

da Pilaciù il 20 mar 2007 12:22

Stamattina non smetto di vedere e rivedere questo:

http://www.youtube.com/watch?v=lsrNCIF-ZFM

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da Fante il 20 mar 2007 12:28

Le iene, Cyrano de Bergerac, Codice d'Onore, American History X, La trilogia dell'Anello....

Cognate bagnate e Ani ruggenti sopratutto

da silbusin il 20 mar 2007 12:35

Pretty Woman (l'ho visto almeno 10 volte, sob :cry: ), la Trilogia Ritorno al futuro (l'ho vista almeno 10 volte e ho i DVD, ri-sob :cry: ), Star wars prima trilogia (rivista, rivista...e DVD ri-ri-sob :cry: ), Trilogia Il signore degli anelli (per ora sono a 5 volte più DVD very sob :cry: ), Ricomincio da ieri con Bill Murray (10 volte? pfui....very-very sob :cry: ).
Adesso sta crescendo Notting Hill (fantastica la scena del "cat-zone avariato" e della corsa a Londra con la musica dello Spencer Davis Group Gimme Some Lovin'....)

da stefano66m il 20 mar 2007 12:40

caneciccio ha scrittoVojo i titoli :P devi da sceglie qualcosa per farci capire quanto sai farti del male!! :lol: [/i]

Yuppies, vacanze di natale, Fantozzi tutti, bianco rosso e verdone, lui è peggio di me....

da Stroliga il 20 mar 2007 13:05

"Lezioni di piano"
"Lezioni di piano"

"I ponti di Madison County" con Clint Eastwood e Meryl Streep
"Pretty Woman"

da twentyfive il 20 mar 2007 13:14

beh, tutti i film con Alvaro Vitali, Banfi...e la ex moglie di Luca Cordero :oops:
poi, per essere seri, i film con Johnny Deep.......e mettiamoci anche quelli con la mitica.....Eva!

da ilbonva il 20 mar 2007 13:33

Toto' Peppino e la malafemmina!!!

veniamo noi con questa mia a dirvi, adirvi una parola, che scusate se sono poche ma 700 mila lire ;a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete . : questa moneta servono a che voi vi consolate dei dispiacere che avreta perche' dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimi di persona vi mandano questo perche' il giovanotto e' uno studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioe' sul collo . ; . ;

salutandovi indistintamente

i fratelli Caponi(che siamo noi)

*** Se vuoi una risposta definitiva, ti dico forse ***

da deloZio il 20 mar 2007 13:36

caneciccio ha scrittoQuali sono i film che non potete mai fare a meno di rivedere?

:)

- Regalo di Natale ( http://it.wikipedia.org/wiki/Regalo_di_Natale )

- Frankenstein junior ( http://it.wikipedia.org/wiki/Frankenstein_Junior )

- In generale, i film dei Monty Python ( http://it.wikipedia.org/wiki/Monty_Python )

da caneciccio il 20 mar 2007 13:42

Grande, Ilbonva!!! Le prime volte che salivo con regolarità a Milano mi sentivo sempre Totò che arriva con colbacco sul capo :lol:

da Bob il 20 mar 2007 13:47

Greedy ha scritto

Mi sono guardato almeno 10 volte La spada nella roccia e mi spatascio al suolo ogni volta per le scene più esilaranti

8)

Ecco, se vedo che lo stanno dando, e sono in prossimità del punto cruciale, la risata del gufo di merlino non me la perdo certo.
Poi...bah, una volta ne avevo, ma ora non più.
Forse "Fantasia".

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Yoda il 20 mar 2007 13:50

1) Cosa e' successo tra mio padre e tua madre
2) Una poltrona per due
3) Guerre stellari ( 1° trilogia)

da michaela il 20 mar 2007 14:23

Ragione e Sentimento (ormai conosco l'intera sceneggiatura tutta a memoria persino in inglese)

Armageddon (anche questo tutto a memoria...)

Dirty dancing (il mio know how comprende naturalmente anche le coreografie!... :? )

Pretty Woman (Julia è la migliore!!!)

Notting Hill

Chiedimi se sono felice (per me il piu' bello del trio)

Il Presidente - Una storia d'amore (filmetto da niente ma che mi fa sempre sognare di essere in un mondo migliore)

Sabrina

Mission impossible (1, 2 e 3) (Tom il mio idolo!!!)

Face off (interpratazioni di Cage e Travolta impareggiabili).

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da wineless il 20 mar 2007 14:25

Sì sì è vero Silvano! Il giorno della marmotta... mitico! Però mi pare si chiami "ricomincio da capo", anche a me fa impazzire.
E poi c'è Top Gun, che mi ha forgiato nell'adolescenza.

Ovviamente il tunnel commedia è sempre in agguato, dalla classica italiana di Pozzetto, Banfi e co. a quella demenziale hollywoodiana di "Frankenstein Jr." e de "L'aereo più pazzo del mondo" o "Top secret"...

chi non ha mai spaventato le compagne di classe nominando l'anal incursor?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

328 messaggiPagina 1 di 17
1, 2, 3, 4, 5 ... 17
Vai a