Strini ha scrittowineless ha scritto siamo umani (ok, eccetto strini)...
Settimana scorsa un'informatico ha cancellato per sbaglio tutti i dati di un fondo da 28 miliardi di dollari gestito dallo stato dell'Alaska.
Mi hanno detto di averti visto dalle parti di Anchorage...
adem ha scrittoPare che, cercando di rimediare, abbia poi cancellato anche i dati contenuti nella memoria di riserva (fonte Luciana Littizzetto, Che tempo che fa)
Greedy ha scrittoFalse.
Ha fatto la capperata, ha cercato di rimediare con il tape di backup ma era inutilizzabile, non per errore dell'infor<i>n</i>atico.
Ergo, hanno dovuto prendere LE STAMPE ed inserire a manina tutti i dati. Se non ricordo male han speso sui 300K dollari per far rientrare il problema ...
maxbor ha scrittoLa lingua italiana è fra le più difficili (infatti deriva dal latino )
Personalmente, nella piccola finestrella delle recensioni. talvolta ho difficoltà ad accorgermi delle ripetizioni .
adem ha scrittocon carta e penna mettere l'apostrofo quando serve è quasi un riflesso condizionato, quando uso la tastiera dimentico addirittura l'acca del verbo avere...
silbusin ha scrittoERORE!
fate celo sapere cosi posiamo togliere gli errorri:a noi serve ecome! vi siamo gratti, specie gobby che è disposto a concedersi per una note
maxbor ha scrittoPersonalmente, nella piccola finestrella delle recensioni. talvolta ho difficoltà ad accorgermi delle ripetizioni .