butter_fly ha scrittomi sembra un cliente estremamente (e giustamente) esigente
Fante ha scrittoessere esigenti non significa essere pignoli... l'esigenza di DeloZio è
spontanea o è un riferimento a quello che pensa che dovrebbe essere fatto?
Il servizio
Prestato dallo chef ai piatti, da patronne ed inserviente per il complemento, s’è mantenuto sulle prerogative di una
simpatica attenzione per il comfort, con chiara propensione istrionica verso gl’ospiti: una battuta scambiata con tutti,
ma veloce-veloce, “…prima mangiate, poi ne ridiamo”.
Essendomi versato da solo l’acqua e il vino per tutto il pasto, mi duole dover togliere un punto all’allegra brigata;
è pur vero che, se dovessi barattare tale premura di mestiere con l’amabilità di natura,
non riterrei d’aver concluso un grand’affare: un 7 per la cronaca, un 8 per lo scrivente.
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=15153
caneciccio ha scrittoZolder, qui non si parla di "regalare cappelli blu perchè ci si è trovati bene".
Si parla di andare a un'osteria slowfood ma non certo pretenziosa, trovare un ambiente grazioso e piacevole con un servizio cmq gentile e mangiare piatti della tradizione locale ben cucinati spendendo una cifra ragionevolissima. "Mi sono trovato bene" do verde, potrei perfino perfino dare blu se pur nella semplicità il locale avesse vette di eccellenza nel suo genere.
Vale il relativismo, per me.
PS il giallo è positivo, sì. Ma NON vado a cena fuori per mangiare da 6. Il 6 per me è come mangio a casa mia. Allora me ne sto a casa e risparmio.
stefano66m ha scrittoSe sto cercando informazioni circa un ristorante in cui ho intenzione di andare e le recensioni indicano una maggioranza di cappelli gialli lascio stare e cambio ristorante.
Il giallo è sufficiente ma non invogliante.
caneciccio ha scrittoE che c'entra, il 10-10-10 all'impasto freddo di frigo non è attendibile, e il cappello giallo non è invogliante....sono cose diverse!!!!!