caneciccio ha scrittoMah... non saprei...sarà tutto vero certo leggendo la rece... sarò paranoica..ma qualche pensiero strano me lo sono fatto...
caneciccio ha scrittonon saprei...leggendo la rece... sarò paranoica..ma qualche pensiero strano me lo sono fatto
MarioLino ha scrittoDubito sia diventato un cappello blu. Con la precedente getione per me era un giallo/arancione. E se non è cambiato l' ambiente (tristissimo IMHO, molto cupo) non credo con la nuova gestione possa superare il cappello giallo, verdino tenue. Io non lo ri-proverò, per il momento.
caneciccio ha scrittoa pensar male si fa peccato tante volte, ma quasi sempre..etc etc
caramella ha scritto…abbiamo deciso di provare la nuova gestione del ristorante Il Moro.
Il personale ci ha accompagnato al tavolo e immediatamente dopo… è stato offerto un aperitivo
Entrèe (... prima recensione)
La Carta dei vini è ben articolata vi sono circa 200 etichette con prevalenza
di bianchi e molti vini spumanti e quattro etichette di champagne.
Cordialità e cortesia ci hanno sorpresi: il locale era pieno e
per circa 50 persone vi erano circa sei addetti più la barista.
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=17467
caneciccio ha scrittoLontrino, ovverosia il paladino dei vessati recensori di nuove gestioni!
caneciccio ha scrittorecensore iscritto ieri (dunque iscritto appositamente per postare questa recensione)...
duque un nuovo recensore ancora scintillante di vernice che nota: quante etichette di
vino, di cui 4 champagne, il numero degli addetti, e dà indicazioni precisine ma senza
"calore da recensore" sulle pietanze...
Mah.
caramella ha scritto Il personale ci ha accompagnato al tavolo e immediatamente dopo… è stato offerto un aperitivo
Il collega dell'accusa ha scritto... ma non mi paiono poi così schiacchianti.
Fante ha scrittoConfermo. Non si può confondere un entusiasmo con un imbroglio.
butter_fly ha scrittopsss...: è appena stata pubblicata una NUOVA recensione del ristorante in questione... sempre da un neoiscritto mi pare...
caramella ha scrittoEntrèe (... prima recensione)
mangiocome ha scrittoCi portano un flute di vino spumante… e una entrèe
mangiocome ha scrittoEro molto scettico, pesce a Monza!
Non appena entrato, prima di tutto vi è stata una buona accoglienza
Il pesce a vista su una vetrina centrale, e vi erano bei pesci,
rombi, scorfani, ricciole, spigole di grossa taglia, San Pietro
(del colpo d’occhio di maxbor mi fiderei, di quello di mangiocome non ancora...)
...
Appena accomodati… un flûte di vino spumante… ed una entrèe
Discreta selezione con circa 190 etichette, ottimi bianchi e rossi
Il caffè, una domenis (grappa, ndr) ed una crema di mandorle…
Proposte per celiachi. Vuol dire attenzione
(Pure qui, nessun dettaglio del Conto)
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=17469