Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Caramella a Il Moro

da caneciccio il 23 apr 2007 14:46

Mah... non saprei...sarà tutto vero certo leggendo la rece... sarò paranoica..ma qualche pensiero strano me lo sono fatto... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

Re: Caramella a Il Moro

da MarioLino il 23 apr 2007 15:06

caneciccio ha scrittoMah... non saprei...sarà tutto vero certo leggendo la rece... sarò paranoica..ma qualche pensiero strano me lo sono fatto... :roll:

Sì, son d' accordo. Secondo me, è farlocca. Ciò non significa (al solito) che il ristorante il Moro debba fare schifo. Dubito sia diventato un cappello blu. Con la precedente getione per me era un giallo/arancione. E se non è cambiato l' ambiente (tristissimo IMHO, molto cupo) non credo con la nuova gestione possa superare il cappello giallo, verdino tenue. Io non lo ri-proverò, per il momento.

da deloZio il 23 apr 2007 15:19

caneciccio ha scrittonon saprei...leggendo la rece... sarò paranoica..ma qualche pensiero strano me lo sono fatto

non saprei Immagine

L'indirizzo internet allegato in Scheda ( www.ilmoro.it ) appartiene ad un'Azienda agricola di Pratantico (AR) - Toscana

da lontrino il 23 apr 2007 15:25

MarioLino ha scrittoDubito sia diventato un cappello blu. Con la precedente getione per me era un giallo/arancione. E se non è cambiato l' ambiente (tristissimo IMHO, molto cupo) non credo con la nuova gestione possa superare il cappello giallo, verdino tenue. Io non lo ri-proverò, per il momento.

Scusa, ma se ha cambiato gestione e non ci sei tornato....che ne sai??

Poi sarà anche farlocca, però mi pare si tenda a vedere streghe con un po' di rapidità....

@deloZio: effettivamente ho guardato anche io ed il sito non è tanto corrispondente 8)

da caneciccio il 23 apr 2007 15:30

Lontrino, ovverosia il paladino dei vessati recensori di nuove gestioni!
8)
Ma sai, a pensar male si fa peccato tante volte, ma quasi sempre..etc etc 8)
Poi aò, magari semo malfidenti na cifra eh

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da deloZio il 23 apr 2007 15:50

caneciccio ha scrittoa pensar male si fa peccato tante volte, ma quasi sempre..etc etc 8)

Qualche lieve sospetto potrebbe essere legittimo:

caramella ha scritto…abbiamo deciso di provare la nuova gestione del ristorante Il Moro.

Il personale ci ha accompagnato al tavolo e immediatamente dopo… è stato offerto un aperitivo

Entrèe (... prima recensione)

La Carta dei vini è ben articolata vi sono circa 200 etichette con prevalenza
di bianchi e molti vini spumanti e quattro etichette di champagne.

Cordialità e cortesia ci hanno sorpresi: il locale era pieno e
per circa 50 persone vi erano circa sei addetti più la barista.

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=17467

... ma non mi paiono poi così schiacchianti. Immagine

da caneciccio il 23 apr 2007 15:55

Prima rece di un recensore iscritto ieri (dunque iscritto appositamente per postare questa recensione)...
duque un nuovo recensore ancora scintillante di vernice che nota: quante etichette di vino, di cui 4 champagne,
il numero degli addetti,
e dà indicazioni precisine ma senza "calore da recensore" sulle pietanze...
Mah.
Suvvia, avrò commesso peccato :roll: .
Capirai che novità... :wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da lontrino il 23 apr 2007 15:58

caneciccio ha scrittoLontrino, ovverosia il paladino dei vessati recensori di nuove gestioni!

Oh signur......considerando un po' lo stile in cui è scritta qualche sospetto lo fa venire....ma mi paiono appunto cose di lieve entità....e predicavo solo un po' di calma, anche a vantaggio del nuovo recensore...

Che ci volete fare....sò tenero io.. 8)

da deloZio il 23 apr 2007 16:02

caneciccio ha scrittorecensore iscritto ieri (dunque iscritto appositamente per postare questa recensione)...
duque un nuovo recensore ancora scintillante di vernice che nota: quante etichette di
vino, di cui 4 champagne, il numero degli addetti, e dà indicazioni precisine ma senza
"calore da recensore" sulle pietanze...
Mah.

:idea: :idea: :idea: ...Immagine

da Fante il 23 apr 2007 16:09

caramella ha scritto Il personale ci ha accompagnato al tavolo e immediatamente dopo… è stato offerto un aperitivo

E i tempi di preparazione eh? eh? Un aperitivo già pronto quindi. Di sdegno, fremo.

Il collega dell'accusa ha scritto... ma non mi paiono poi così schiacchianti.

Confermo. Non si può confondere un entusiasmo con un imbroglio.

da butter_fly il 23 apr 2007 17:09

psss...: è appena stata pubblicata una NUOVA recensione del ristorante in questione... sempre da un neoiscritto mi pare... :roll:

da MarioLino il 23 apr 2007 17:16

Fante ha scrittoConfermo. Non si può confondere un entusiasmo con un imbroglio.

Bah, ribadisco. Secondo me è farlocca. Nel dubbio però l' avrei validata, perchè effettivamente non ci sono prove schiaccianti, come dice deloZio (ma quando mai ce ne sono??)

Ho come l' impressioni che queste "autopromozioni" stiano diventando sempre più difficili da scovare.

Immaginate uno di noi, che scrive rece, ne legge molte, legge e scrive sul forum, ha il polso su cosa cercano i clienti e cosa offrono i ristoratori concorrenti.... riuscirebbe secondo me a scrivere l' AUTOPROMOZIONE PERFETTA , totalmente INDISTINGUIBILE da una rece scritta in buona fede . Quella che riesce a ingannare inequivocabilmente anche ... sì proprio lui ... deloZio.

Purtroppo è una battaglia difficile, LORO sembrano sempre più forti e sempre più furbi.

Secondo me non di dobbiamo arrendere, a costo di sacrificare degli innocenti.

mi sono lasciato troppo prendere?

da MarioLino il 23 apr 2007 17:18

butter_fly ha scrittopsss...: è appena stata pubblicata una NUOVA recensione del ristorante in questione... sempre da un neoiscritto mi pare... :roll:

mi sbagliavo, non sono così FURBI poi. non ancora. al max posso ingannare lontrino ;-) e Fante (che però ha un ruolo istituzionale e di garante che non gli permette di sbilanciarsi se non davanti a evidenti imbrogli) :-D

da deloZio il 23 apr 2007 17:19

caramella ha scrittoEntrèe (... prima recensione)

mangiocome ha scrittoCi portano un flute di vino spumante… e una entrèe

Immagine

Il tenore generale di questa seconda recensione (clicca) è mooolto sospetto

da caneciccio il 23 apr 2007 17:19

Dai, polemiche a parte, hanno fatto ovviamente benissimo a validare tutto.
Non validare per sospetta autopromozione sarebbe fuori da ogni logica. Non si condanna senza prove.
La seconda rece a me pare decisamente più genuina. Sembra un nuovo recensore e scrive da nuovo recensore.
Poi aò vabbè zelig esiste...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 23 apr 2007 17:20

ahahaha io e delozio proprio sulla stessa linea eh? :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da lontrino il 23 apr 2007 17:23

Effettivamente la seconda rece è davvero sospetta.....stile simile e leggermente più contenuta come ad aggiustare il tiro dopo i discorsi sul forum.....

Maporcamiseria, qui uno fa il tenero che si taglia con un grissino e finisce che lo fan passare per fesso..... :twisted:

da caneciccio il 23 apr 2007 17:34

Vedi che succede a fare il paciere qui su, tenera lontra? :lol:

Semina polemiche invece, vedrai che successone!!! :lol:

Cmq boh..la verità non la sapremo mai.... ma per me la rece di caramella è proprio proprio tanto strana, tutto lì.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da deloZio il 23 apr 2007 17:48

mangiocome ha scrittoEro molto scettico, pesce a Monza!

Non appena entrato, prima di tutto vi è stata una buona accoglienza

Il pesce a vista su una vetrina centrale, e vi erano bei pesci,
rombi, scorfani, ricciole, spigole di grossa taglia, San Pietro

(del colpo d’occhio di maxbor mi fiderei, di quello di mangiocome non ancora...)

...

Appena accomodati… un flûte di vino spumante… ed una entrèe

Discreta selezione con circa 190 etichette, ottimi bianchi e rossi

Il caffè, una domenis (grappa, ndr) ed una crema di mandorle…

Proposte per celiachi. Vuol dire attenzione

(Pure qui, nessun dettaglio del Conto)

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=17469

Non saprei: caramella & mangiocome paiono persone che "masticano" di Ristorazione... e che contengono l’entusiasmo. Immagine

da butter_fly il 23 apr 2007 19:10

comunque, se fosse un'arrampicata sugli specchi autoelogiativa in fin dei conti potrà essere solo controproducente, come già detto in altra sede da fonte autorevole (silbusin)
e come disse altrettanto autorevolmente qualcun altro.....
ai postumi l'ardua sentenza!

Immagine

37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a