Eatslowly ha scrittoPrima di tutto un grazie a Canecciccio per la comprensione...
Rispondo a Maxibor prima di tutto ringraziandolo per il caldo benvenuto e dandogli tutte le delucidazioni da lui richieste così cortesemente:
,..........................................................................,
Sarà per me un vero piacere darti tutte le altre delucidazioni che ritieni necessarie.
Molto cordialmente.
Eatslowly
maxbor ha scrittoPer la prima recensione di questo nick anglofono, aldilà di alcune considerazioni "preventive"... Sono graditi chiarimenti.
Eat... ... ha scrittose posso permettermi un suggerimento, in futuro invece di aggredire con sterile ironia, spendi meglio il tuo tempo
dando un reale contributo ai "novellini" insegnando loro con pazienza e cortesia ad essere dei buoni recensori.
deloZio ha scrittoquanto a me, allorché giungesse conferma, da parte di un utente di Perugia, della qualità ch'ella riporta...
beh, la conseguente valutazione d'attendibilità non potrebbe che essere positiva.
Benvenuta!
butter_fly ha scrittocome fa la mia attendibilità ad essere bassa se pare che quasi nessuno abbia freguentato i miei stessi locali??
L'attendibilità di butter_fly è stata da te giudicata media
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. Vuoi rivedere il tuo giudizio?
deloZio ha scrittoComunque sia, un poco di pazienza: frequentando il Forum, facendoti vieppiù conoscere dagl'utenti
(e, magari, evitando d'attirare antipatie maschili con Topic "molesti" ), l'attendibilità bassa salirà.
Eatslowly ha scrittoMi arrendo... vedo che siete tutti più o meno "spiritosamente pungenti" e se non sto al vostro gioco mi devo chiamare fuori.
State attenti però che, mettendomi proprio d'impegno, so essere anch'io altrettanto ironica
Grazie per il "benvenuta"; spero che quando andrete all'osteria del bosco lo chef sia "in forma"... posso solo immaginare quante potreste scriverne in caso contrario
Ma 'sto nickname fa proprio così schifo??? Tutti mi dicono di mangiare lentamente, mi sembrava carino utilizzarlo a perenne monito proprio sul sito dei mangioni... comunque ormai l'ho scelto e vi piaccia o no me lo tengo!!
Ciao, EatSLOWLY
Eatslowly ha scrittosì, sì, me ne sono accorta... tutti pronti al morso
Vabbè che si parla sempre di cibo... ma un minimo di contegno no??
Sto scherzando ovviamente!!
Prova a leggere il mio nickname così: iit sloli ... non è così difficile, no?? ... per gli amici potremmo fare solo iit (eat)
In giugno probabilmente tornerò a Perugia... proverò uno dei ristoranti da te recensiti ma tenterò anche di scovarne qualcuno di nuovo
CIAO!!!
Eat
Eat.. ha scrittoOggi ne ho inserita un'altra... Antica Trattoria Bagutto. Se hai tempo leggila e dimmi che ne pensi.
butter_fly
Re del Fritto Misto
butter_fly ha scritto... ma pero che le autorità del forum ci vengano in soccorso su questo punto oscuro