Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
66 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Le Papere di Mariotti

da caneciccio il 10 mag 2007 15:34

Da questa notevole recensione mi pregio di riportarvi un gustoso estratto:

Ovviamente ci tornerò per riprovare, il posto merita, non solamente per una delle cameriere, tatuata in modo impeccabile ed in posto invitante

:lol:

Posso proporre un torpedone di recensori al fine di verificare? Il Lontrino vuol correrci subito :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 10 mag 2007 15:41

STAVO PER APRIRE LO STESSO TOPIC!

:shock:

al di là di tutto... mi permetto di sottolineare l'infelicità ed ineleganza dell'osservazione di cui sopra....

(lontra stai buono: non farti distrarre e concentrati sui caneci! :D )

da Macs il 10 mag 2007 15:49

butter_fly ha scrittoal di là di tutto... mi permetto di sottolineare l'infelicità ed ineleganza dell'osservazione di cui sopra....

Soprattutto se confrontata a un finissimo ed elegantissimo discorso sulla buona educazione degli uomini che vi ha visto protagoniste un mesetto fa...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 10 mag 2007 15:50

butter_fly ha scrittoal di là di tutto... mi permetto di sottolineare l'infelicità ed ineleganza dell'osservazione di cui sopra....

...non che mostrare le proprie grazie in sala sia sintomo di particolare raffinatezza.....

Giusto! Sacrosanto! 'sti uomini.....

da primus il 10 mag 2007 15:53

la cosa piu' curiosa e' che sia stata validata :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da butter_fly il 10 mag 2007 15:54

Macs ha scrittoSoprattutto se confrontata a un finissimo ed elegantissimo discorso sulla buona educazione degli uomini che vi ha visto protagoniste un mesetto fa...

ahhh ma allora v'ha proprio colpito quel topic eh?? :lol:
comunque, scrivere in una recensione che dovrebbe parlare di cucina/ambiente/servizio quanto sia "invitante" il tatuaggio di una cameriera ... non fa che CONFERMARE i discorsi che facevamo nel topic-pollaio, per quanto "inelegante" fosse la forma (e sdrammatiziamo no? :wink: )

da adem il 10 mag 2007 15:54

E pensare che ci sono stato tre volte appena dopo l'apertura, più di un anno fa. Si mangia bene, eh, ma ricordo una lentezza esasperante:a cena, mai meno di tre ore abbondanti... e neanche un tatuaggino per ingannare il tempo!! :roll:

da butter_fly il 10 mag 2007 15:55

Fante ha scritto...non che mostrare le proprie grazie in sala sia sintomo di particolare raffinatezza....

d'accordissimo su questo 8)

da caneciccio il 10 mag 2007 15:56

Seriamente parlando, sono assolutamente convinta che certi tatuaggi in zone ehm particolari debbano rimanere un fatto assolutamente privato di chi li ha, e non vadano esibiti sul luogo di lavoro; così come nudità improprie etc; tuttavia l'osservazione del recensore è quello che è. Tutto lì.

Poi dovreste vedere com'è abbigliata la gente che fa la spesa al mio supermercato o all'Ikea, e capireste perchè un recensore nordico si è appena trapiantato qui :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Macs il 10 mag 2007 15:57

butter_fly ha scrittocomunque, scrivere in una recensione che dovrebbe parlare di cucina/ambiente/servizio quanto sia "invitante" il tatuaggio di una cameriera ... non fa che CONFERMARE i discorsi che facevamo nel topic-pollaio, per quanto "inelegante" fosse la forma (e sdrammatiziamo no? :wink: )

Ok, allora eliminiamo quel tratto di colore.
Però togliamo anche tutte le battute, da tutte le recensioni, che non siano strettamente legate al trinomio ambientecucinaservizio...
Evvia, un po' d'elasticità...
E sdrammatizziamo, no? :wink:

da fulvia il 10 mag 2007 15:58

Giusto!!!! Diciamolo a stè donne che se ne vanno in giro con le minigonne, i pantaloncini, le ossa pubiche in bella vista e i tatuaggi messi lì di proposito...... :evil: :evil:
Chè poi, non vi dovete lamentare se tutti si sentono autorizzati a considerarvi delle poco di buono e stuprarvi in 3 fuori da una discoteca dopo una sola birra!!!!!! Eccheccavolo siamo uomini no???

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Macs il 10 mag 2007 16:00

fulvia ha scrittoGiusto!!!! Diciamolo a stè donne che se ne vanno in giro con le minigonne, i pantaloncini, le ossa pubiche in bella vista e i tatuaggi messi lì di proposito...... :evil: :evil:
Chè poi, non vi dovete lamentare se tutti si sentono autorizzati a considerarvi delle poco di buono e stuprarvi in 3 fuori da una discoteca dopo una sola birra!!!!!! Eccheccavolo siamo uomini no???

Presagivo l'arrivo della più scontata delle frasi pseudofemministe degli ultimi anni...

da Fante il 10 mag 2007 16:01

caneciccio ha scrittotuttavia l'osservazione del recensore è quello che è. Tutto lì.

tatuata in modo impeccabile ed in posto invitante

...

da silbusin il 10 mag 2007 16:01

Non riesco a vedere il problema...se una cameriera ha le t-ette fuori e le chiappe pure spiegatemi cosa c'è di male e che cosa c'entra con la raffinatezza.
Se si fosse scapperata mentre serviva o si fosse soffiata il naso nella cravatta di fante, embè...forse si poteva pensare "che esagerata...", ma per un tatuaggio lombo-sacrale, ecchèsaràmai! tutta salute.
a mio parere neh? ma a mio parere. :wink:

da butter_fly il 10 mag 2007 16:03

Macs ha scritto[
Però togliamo anche tutte le battute, da tutte le recensioni, che non siano strettamente legate al trinomio ambientecucinaservizio...

suvvia, non siamo così integralisti :D ci può star tutto in una rece: ma non frasi impertinenti ed ineleganti come quella 8)
mi immagino lo scenario.
navigatore internettiano legge recensione con battuta su fondoschiena di cameriera.
si reca nel locale.
fa battuta sgradevole dopo ennesimo bicchiere.
lei se la prende.
lui si difende citando autorevole fonte del mangione.

esageriamo, no? :wink:

da Fante il 10 mag 2007 16:06

fulvia ha scrittoGiusto!!!! Diciamolo a stè donne che se ne vanno in giro con le minigonne, i pantaloncini, le ossa pubiche in bella vista e i tatuaggi messi lì di proposito...... :evil: :evil:

Pessimo intervento. Sventolare un atto criminale per avvilire le motivazioni altrui non è da te.

Il punto è capire se sia giusto accusare uno di poca educazione per un commento magari evitabile o è l'abbigliamento ad essere troppo disinvolto

da adem il 10 mag 2007 16:06

butter_fly ha scritto
Macs ha scritto[

suvvia, non siamo così integralisti :D ci può star tutto in una rece: ma non frasi impertinenti ed ineleganti come quella 8)
mi immagino lo scenario.
navigatore internettiano legge recensione con battuta su fondoschiena di cameriera.
si reca nel locale.
fa battuta sgradevole dopo ennesimo bicchiere.
lei se la prende.
lui si difende citando autorevole fonte del mangione.

esageriamo, no? :wink:

In effetti mi è venuta voglia di tornarci... :roll:

Si scherza...

da fulvia il 10 mag 2007 16:06

Macs ha scritto

Presagivo l'arrivo della più scontata delle frasi pseudofemministe degli ultimi anni...

....Pseudofemminista ...tua sorella....... :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Macs il 10 mag 2007 16:07

L'autorevole fonte del mangione risponde: "Io leggo Harris, ma non sono così ebete da andare in giro a scannare la gente..."

da Macs il 10 mag 2007 16:09

fulvia ha scritto....Pseudofemminista ...tua sorella....... :twisted: :twisted:

Non ho una sorella...

Ma sono provvisto di un fratello che ammalia le cameriere (tatuate e non), può servire? :wink:

66 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a