Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Sverginato da una trota!!!

da wineless il 12 lug 2007 16:04

Raga, cos'è apparso in homepage tra le recensioni?!?!?!

:shock:

Immagine
Ultima modifica di wineless il 12 lug 2007 16:08, modificato 3 volte in totale.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da caneciccio il 12 lug 2007 16:05

:D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

Re: Sverginato da una trota!!!

da fulvia il 12 lug 2007 16:15

wineless ha scrittoRaga, cos'è apparso in homepage tra le recensioni?!?!?!

Immagine

....Iiiiinchia raga...... :shock: :shock: è meglio vestirlo che dargli da mangiare........ 8) 8)
Se in trasferta è solito mangiare in tal guisa tra un pò ci ritroviamo con viaggiatorgourmet 2 ..la vendetta!!!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 12 lug 2007 16:18

ho dovuto mettere a a posto il grassetto però...

MY GOD, THE FIRTH "RECENSION" OF CALVIN!!

Immagine

da Strini il 12 lug 2007 16:22

:shock: :shock:

Qunado ho visto il nick, non ci volevo credere!!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 12 lug 2007 16:30

Immagine

Le Calvin jeune le vieux Silbusin surmontera,
En champ bellique par singulier duelle:
Dans caige d’or les yeux luy creuera,
Deux classes vne, puis mourir, mort cruelle

da adem il 12 lug 2007 16:45

Avevo prenotato alla Trota per domenica a pranzo, Calvin m'hai rovinato la sorpresa :evil:

PS Come sono i prezzi alla carta? So già che prenderò un menu degustazione integrandolo (non c'ho certo la possibilità di farci due cene, io!) ma vorrei risparmiare qualcosa per la benzina del ritorno...

da Fante il 12 lug 2007 16:47

Ed è pure molto bella!

T'ho piazzato attendibilità molto alta e al Boscasso limoniamo fisso!

Se posso altresì permettermi una breve lode, Calvin è un commensale gradevolissimo con il quale ho avuto il piacere di "eventare". Molto preparato, naso pulito....ma mai spocchioso o pedante peccato solo per il vizio del jingle in hotpants che tende a rompere i maroni

E stavolta sono pure sincero! :shock:

da Rinaldo il 12 lug 2007 17:16

Ma che nota spese presenti poi in azienda??!! :shock:

Rinaldo

Re: Sverginato da una trota!!!

da Sabryli il 12 lug 2007 17:21

wineless ha scrittoRaga, cos'è apparso in homepage tra le recensioni?!?!?!

Immagine

"Fichissimo"! :lol:

da calvin il 12 lug 2007 17:44

MA NON E' MIAAAA!!!

ADMIN, ADMIN, MODERATORI, PROIBIVIRI!!!!

Un impostore ha forzato il database delle password!!! ALLARME!!
Saremo riempiti da recensioni Farlocche....

Ci tengo al mio "mangione senza penna", mica che me lo cambiate in "mangione con poche penne" 8)

da Fante il 12 lug 2007 17:56

calvin ha scrittoCi tengo al mio "mangione senza penna", mica che me lo cambiate in "mangione con poche penne" 8)

Senza penna....mica senza tastiera del pc 8)

da calvin il 12 lug 2007 20:08

Rinaldo ha scrittoMa che nota spese presenti poi in azienda??!! :shock:

Rinaldo

A dire la verità la mia ditta, per i pasti, ha deciso di non rimborsare più di una certa cifra, bassa. :oops:
Cifra che per due pasti viene sempre regolarmente superata. Potrei anche presentare uno scontrino da 10.000 Euro ma sempre quello mi rimborsano. Tutto quello che eccede dal "fisso" ce lo metto di tasca mia.
Quindi, visto che comunque, si esce dal budget, tanto vale uscirne alla grande..... 8) 8)

da calvin il 12 lug 2007 20:16

Fante ha scrittoEd è pure molto bella!

T'ho piazzato attendibilità molto alta e al Boscasso limoniamo fisso!

Se posso altresì permettermi una breve lode, Calvin è un commensale gradevolissimo con il quale ho avuto il piacere di "eventare". Molto preparato, naso pulito....ma mai spocchioso o pedante peccato solo per il vizio del jingle in hotpants che tende a rompere i maroni

E stavolta sono pure sincero! :shock:

Ancora una cosina poi basta. Grazie per tutti questi complimenti (non meritati :oops: :oops: ). Ma ocio, che se no divento davvero superbo e spocchioso...... 8)

Ma quindi non posso più entrare coi pattini cantando "Hips don't lie"? E se metto la minigonna e faccio la danza del ventre? :shock:

da wineless il 13 lug 2007 00:57

Rinaldo

Tutti gli scontrini che presenta vengono detratti dagli stipendi dei poveri colleghi che rimangono in ufficio a pigiare i tasti! :evil:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Sabryli il 13 lug 2007 10:49

calvin ha scritto

Rinaldo

A dire la verità la mia ditta, per i pasti, ha deciso di non rimborsare più di una certa cifra, bassa. :oops:
Cifra che per due pasti viene sempre regolarmente superata. Potrei anche presentare uno scontrino da 10.000 Euro ma sempre quello mi rimborsano. Tutto quello che eccede dal "fisso" ce lo metto di tasca mia.
Quindi, visto che comunque, si esce dal budget, tanto vale uscirne alla grande..... 8) 8)

Bella filosofia Calvin! :lol:

da tpt il 13 lug 2007 10:53

Poi si torna a lavorare camminando sui gomiti .... :D

da caneciccio il 19 set 2007 13:29

Segnalo per utilità che il celebrato chef della Trota ha lasciato or-ora diretto a nuovi (ignoti per ora) lidi.

:cry: Bella sòla per chi come noi voleva provarlo... :roll: :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da calvin il 20 set 2007 13:14

Bè, io aspetterei a cantare il "de profundis" per il locale....
E' vero che il cuoco è quello che comanda in cucina. E che a me il cuoco della Trota in quelle cene aveva fatto una bella impressione tecnicamente (e personalmente) parlando. Ma tieni presente che la "linea di cucina" è stata, già da tempo, decisa dai due fratelli proprietari (già anni fa i piatti rispecchiavano l'idea: "cucina innovativa con utilizzo di pesce di fiume"). In cucina, mi dicevano poi, sono molto numerosi, e credo che le attuali preparazioni non siano un segreto che il cuoco (pur bravo e "rimpianto") si è portato via.

Quindi mi aspetto, nel breve periodo, una qualità stabile dei piatti, ma senza nuove ricette, ma poi.....
Diamogli tempo per trovare un altro cuoco altrettanto bravo e si può pensare di tornare 8) 8) a provare piatti nuovi....

25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a