grasderost ha scrittoHo letto la recensione di Ocirne dell'Oca Ciuca e le frasi " il freddo ci ha accompagnato lungo tutta la cena " e " dovrebbero sorridere un po' di più, troppo serie le due signore che ci servono ", hanno fatto accendere una spia sulla consolle di comando.[/quote]
Non fate scherzi, perchè la settimana prossima, facendo combaciare diecimila situazioni, ho programmato di provare la mitica Oca Ciuca !
Comunque, e ovviamente, ci andrò e non vedo l'ora !
le frasi " il freddo ci ha accompagnato lungo tutta la cena " e " dovrebbero sorridere un po' di più, troppo serie le due signore che ci servono ", hanno fatto accendere una spia sulla consolle di comando.eh sìsì....
leggendo la recensione anche a me sono tremate le vene
brutto posto proprio
da starci lontani
il_verza ha scrittole frasi " il freddo ci ha accompagnato lungo tutta la cena " e " dovrebbero sorridere un po' di più, troppo serie le due signore che ci servono ", hanno fatto accendere una spia sulla consolle di comando.eh sìsì....
leggendo la recensione anche a me sono tremate le vene
brutto posto proprio
da starci lontani
Eh la peppa! Hai messo ! ..... niente , o almeno , nessun , manco un ..... solo : dirai mica sul serio?!
Ho letto la tua recensione, ove sta scritto Locale assolutamente da provare (e riprovare), non solo per la proposta
enogastronomia ma anche per l’aria che vi si respira. Esperienza positiva su tutti i fronti
... facile quindi che tu stia scherzando, e che io non l'abbia inteso.
Peccato però: io non ci sono mai stato, nè avevo in progetto di... prima di Gennaio 2008,
ma qualora si registrassero pareri discordanti, diventerei mooolto curioso!
Verza....tu quoque!
grasderost ha scrittoVorrei tranquillizzare Caglia:
all'Oca Ciuca ci andrò e alla grande !
E' uno di quei ristoranti sempre citati in maniera positiva e quindi mi piacerebbe provarlo.
E dubito che mi presenterò come Mangione, sono piuttosto timido:
entro e cosa gli dico ? Ciao sono grasderost !?!
Quelli chiamano la neuro !!!!!
caglia ha scritto
MEB ha scrittoilForchetta ha scrittoIo lo sconsiglio caldamente. All'Oca si mangia divinamente, il servizio è garbato e piacevole, ma usano bicchieri fragili che si rompono per un nonnulla.
E poi te lo fanno anche pesare. Roba da matti.
.. senza contare che per strada ti si rompe la macchina ...
Bob ha scrittoMEB ha scrittoilForchetta ha scrittoIo lo sconsiglio caldamente. All'Oca si mangia divinamente, il servizio è garbato e piacevole, ma usano bicchieri fragili che si rompono per un nonnulla.
E poi te lo fanno anche pesare. Roba da matti.
.. senza contare che per strada ti si rompe la macchina ...
.....e se non si rompe, ti si impantana nel parcheggio.......