Mmmmmh..questo Primus mi piace.....
Mi aveva sviato la tua frase "prima di entrare, dopo si bada solo alla vostra cucina"...credevo fossi passato pure te da qui
... magari spiegavi la strada a MEB!!!
E tanto per rimanere in tema "frittole!? E che è sta roba???" Ai tantissimi che entrano e chiedono il perchè di questo nome, in base a quanta simpatia ci ispira il soggetto, tentiamo di guidare la risposta: "nessuna idea???"...buio..." l'hai mai visto 'non ci resta che piangere'?" ..si/no...ok.."frittole è il nome del paese dove arrivano Benigni e Troisi"!!! Quelli che ci sconvolgono sono quelli che, pur avendo visto il film, controbattono "eh, beh....E ALLORA???". E allora è inutile che te lo spiego!!!
Grazie Montefollonico per l'affettuoso "bentornata", ma non fare il solito toscano ruffianeggiante...addirittura mancata! Dai!!
....epperò! Tu sei proprio dietro l'angolo, eh! Vorrò vedere quand'è che scendi "costaggiù"!
E poi....tana per butter_fly!!! Ah-ahhhh!!!
Il mio accento comunque è di molto influenzato da "quello lì"...l'errore è facile; nessun problema, ci mancherebbe
Scrivere qui mi piace anche se....mi tocca tenere la briglia corta sennò mi incendiano il locale!!!
....è infatti risaputo che io e il signor-frittole siamo due "ca*aca*zi" mooolto pretenziosi che quando entrano in un locale fanno le pulci proprio come vogliamo che facciano con noi..
...ma va da sè che riportare qui, o in un qualsiasi altro luogo "pubblico", il proprio giudizio, vivendo una rintracciabilità maggiore, rispetto a chiunque scriva una recensione, più o meno realistica, può avere i suoi punti sfavorevoli, primo fra tutti far nascere il sospetto che siano parole nate dall'nvidia o dal mero senso di concorrenza, che invece, personalmente, viviamo come puro punto di accrescimento...
Magari davvero mi creerò un profilo un pò meno pubblico, almeno per le recensioni!
Delle volte ne ho davvero voglia, sai? Chè certa gente ha sì il diritto di lavorare come crede....ma pure io avrò il diritto di dire che come lavora è improponibile, no??
Nel blog di frittole, ormai, segnamo con "silenzio stampa" le esperienze negative - e i clienti che lo sanno, vengono personlmente per sapere dettagli - e facciamo belle recensioni dei posti che ci hanno soddisfatto....ma devo dire che non soddisfa noi non poter gridare un liberatorio " ma come fanno questi qui a stare ancora aperti???"
Per i prezzi, invece....troppo tardi!!
Lilla (e lillo in pausa-sigaretta..)