Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
61 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Voglio andare dalla Dina!!!!!

da tpt il 07 nov 2007 10:03

Dopo aver letto questa recensione

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=21842

mi sono resa conto di quanto si può trasmettere a noi mangioni, di un'esperienza culinaria assolutamente estasiante, senza tralasciare certe particolarità curiose di chi gestisce il locale.

La Signora Dina non invierà certo al Sito una replica in cui "sottolinea che non stava dormendo ma si era solo assopita" e che il sale che usa nelle sue pietanze viene dal mercato rionale di Guastalla.

Io adoro Primiballi che ha scritto tutto ciò! Io adoro la Dina! Questa è altissima ristorazione, a prescindere dalla marca delle posate!

da Pilaciù il 07 nov 2007 11:23

Queste sono le recensioni che adoro leggere su 'Il mangione'.
Poi uno se vuole va sul Gambero Rosso o VG....

da Bob il 07 nov 2007 13:45

Ci vado. Presto. E' mio. Non posso mancarlo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da calvin il 07 nov 2007 14:13

Anch'io!

Bob, a che ora? 8) 8)

da caneciccio il 07 nov 2007 14:37

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E noi???? :cry:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Bob il 07 nov 2007 15:09

Oddio....è quasi a metà strada....
Dovremmo poter combinare. Se non ci troviamo bene, paga primiballi.....

da Bob il 07 nov 2007 15:10

E poi, mi attirano le cotiche...... :wink:

da Greedy il 07 nov 2007 15:21

Bob ha scrittoE poi, mi attirano le cotiche...... :wink:

Allora quando telefoni, specifica che vai per le cotiche. Che se poi non ci sono mandi la rece negativa, poi nonna dina risponde sgarbata, allora tu mi ti si alteri, ecc ecc ecc ... è d'uopo prenotare per tempo e specificare la comanda.

8)

da caneciccio il 07 nov 2007 15:36

:lol:

8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da silbusin il 07 nov 2007 15:48

ma sai, per bob le cotiche sono come le supposte per fante. Vanno inglobate e digerite... :roll:

da Lazzaroni il 07 nov 2007 21:02

Vediamo se salta fuori Gumbo: io con Primiballi ovviamente c'ero e posso dire che la Dina è l'antiPierangiolini!!!

da primiballi il 07 nov 2007 21:12

grazie a tutti...e spero che la visita dalla Dina confermi le mie impressioni...chiunque ci vada, però, sappia che il gusto è estremamente forte, l'odore di più. Baci

da scogghi il 07 nov 2007 21:43

Ci sono anch'io :P :P

Quando prenotate oltre alle cotiche ricordatevi di chiedere anche per il vino :lol: :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da silbusin il 08 nov 2007 00:21

primiballi ha scrittograzie a tutti...e spero che la visita dalla Dina confermi le mie impressioni...chiunque ci vada, però, sappia che il gusto è estremamente forte, l'odore di più. Baci

Dato che l'idea di andarci c'è, vorrei un chiarimento.
Gusto forte e odore di più, non vuol dire niente: se invece vuol dire che c'è sporcizia nessuna pietà per questo tipo di trattorie...voglio essere chiaro: non ci metto nè uno nè due a chiamere la benemerita. lo volevo già fare da Vernizzi...ma ero in compagnia. Sul sapore dei cibi non c'è problema. Al massimo si lasciano sul piatto.
La pulizia che troviamo in moltissime trattorie del bellunese, nel piacentino, nel bergamasco, non vuol dire che non ci siano sapori forti. Non confondiamo il ruspante con la mancanza di igiene.
Quindi la domanda è: il locale è pulito?

da primiballi il 08 nov 2007 09:11

a parte che il concetto di pulizia è, come tutto, relativo, per me da quel punto di vista non v'era nulla da obiettare, anche se il locale "sa" di vecchio, ma per me è un dato assai piacevole. Ripeto: come andare a mangiare da una nonna antica, prendendo della nonna antica tutto, casa compresa...

da Fante il 08 nov 2007 09:30

primiballi ha scrittoa parte che il concetto di pulizia è, come tutto, relativo...

Ma infatti! E' quello che dico sempre a mia moglie.

8)

Lazza i' vorrei che tu e DeLozio ed io.....

da Lazzaroni il 08 nov 2007 09:56

Fante, dica: io lei e Delozio come sporkbusters per nettare la Dina in previsione dell'arrivo della ghenga?

da tpt il 08 nov 2007 10:06

Peròòòòòòò, come sieteeeeeee ......
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho lanciato io la palla e nessuno mi ha invitato dalla Dina!
Ci sono rimasta malissimo!
:oops:
Eppure mangio poco: non costo tanto!

da Fante il 08 nov 2007 10:15

Giusto! Allora il Lazza va con Delozio e io vado con tpt.

Anche perchè io dopo cena devo baciare qualcuno teneramente e, per quanto li stimi virtualmente, ho idea che ne' il Lazza ne' Delozio siano per me sessualmente appetibili.

da Lazzaroni il 08 nov 2007 10:27

Se viene dal Canton Berna per mangiare dalla Dina come minimo il pasto è offerto

61 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a