caneciccio ha scrittoBè ripeto, leggi le altre rece negative, altro che votacci...e spesso non motivati
Bob ha scrittoIl punto non è se il 3 sia o non sia meritato:potrebbe anche essere un 1, per quello che ne so. Tuttavia, se è vero che critiche positive non hanno bisogno di grosse giustificazioni, quelle negative , a mio vedere, sì: o il voto è stato dato giustificandolo con testo che è stato a sua volta cassato dai validatori, perchè offensivo, oppure è sicuramente una mancanza del recensore.
Ripeto, non sto mettendo in dubbio il voto: non conosco il posto, e , semplicemente, dopo aver sempre letto che "bisogna leggere le recensioni per capire i giudizi", mi trovo davanti a un 3 isolato.
chefalfio ha scritto
Già siamo in 2 a dire la stessa cosa se altre persone la pensano come noi anche i validatori prenderranno in considerazione di cassare queste recensioni senza fondamento
Bob ha scrittochefalfio ha scritto
Già siamo in 2 a dire la stessa cosa se altre persone la pensano come noi anche i validatori prenderranno in considerazione di cassare queste recensioni senza fondamento
Attento, chefalfio...io non dico che sia "senza fondamento": dico che un voto che sminuisce il lavoro di altri va giustificato, quando non si tratta del semplice "mi piace/non mi piace".
Ma mi sto ripetendo....
chefalfio ha scrittoGià siamo in 2 a dire la stessa cosa se altre persone la pensano come noi anche i validatori prenderranno in considerazione di cassare queste recensioni senza fondamento
silbusin ha scrittochefalfio ha scrittoGià siamo in 2 a dire la stessa cosa se altre persone la pensano come noi anche i validatori prenderranno in considerazione di cassare queste recensioni senza fondamento
i validatori seguono la linea editoriale segnata da Gobby...cassano, e anche molto, le recensioni con cappello rosso e quelle farlocche. Con esito a volte non brillante.
sicuramente non seguono i desiderata dei ristoratori...
chefalfio ha scrittoOgnuno è libero di scrivere quello che vuole ma io la vedo dalla parte del ristoratore e mi incazz.... di bestia a leggere una recensione ( e anche le altre) dove si da un 3 senza minimamente farne menzione nella recensione
E qui si ritorna al discorso che tutti si sentono in diritto di dare i voti ma questo non è proprio giusto
ilForchetta ha scrittochefalfio ha scrittoOgnuno è libero di scrivere quello che vuole ma io la vedo dalla parte del ristoratore e mi incazz.... di bestia a leggere una recensione ( e anche le altre) dove si da un 3 senza minimamente farne menzione nella recensione
E qui si ritorna al discorso che tutti si sentono in diritto di dare i voti ma questo non è proprio giusto
Beh, ogni medaglia ha il suo rovescio.
Pensa come si incazz... gli utenti quando leggono una recensione e scoprono che è una auto-recensione (mandata dal ristoratore stesso, in codice chiamata Farlocca) che i validatori non hanno scoperto.
chefalfio ha scrittoSi puo fare basta poi avere il coraggio di ammetterlo!!
e se poi la gente viene e si trova bene .....
Si incazzerà ma nn credo quanto un ristoratore che viene votato con un votaccio dove però non è spiegato il motivo.
Tanto hanno voglia di dire tanti miei colleghi che non gliene frega niente delle recensioni , invece vi assicuro che prendere un brutto voto fa già girare le balle ma se in più è così gratuito no !