44%
Utili in qualsiasi caso
40%
Utili solo in circostanze particolari (es. serata a tema, e serata normale)
8%
Non le faccio, ma non ho problemi se le fanno altri
8%
Le trovo abbastanza inutili e spesso ridondanti
Nessun voto
Chi le fa andrebbe bannato dal forum e cancellato dall'associazione...
Voti totali : 25
Fante ha scrittoLe recensioni multiple sono secondo me inutili
il_verza ha scritto
'Sto topic prometteva tanto bene, e invece è scivolato in ovvietà.
Ripompiamolo a dovere, cambiando il punto di vista: che senso ha il fatto che il 90% dei mangioni che recensiscono "l'Oca Ciuca" si fissino ad ordinare tagliere-ravioli-cosciadoca?! Ma cribbio: andate e ordinate pure quel che preferite, ma se sono le stesse pietanze già recensite millanta volte, e il vostro parere concilia con quello di tutti, pure i voti collimano.... ma cosa recensite a fare?!? Che interesse potrà mai suscitare? Non avendo nulla da aggiungere, si assomma solo un'altro recensione alla lista.... vuoi mettere, invece, un bel "non è bèè!!"?! Infatti, se c'è rimasto qualcosa da dire, è oltremodo necessario ordinare cose differenti. E pure per l'estro di Fulvia, su: suppongo sia una bella rottura/delusione pure per lei, il leggere di pareri entusiastici sempre e solo sulle stesse cose.
Quindi io che ho mangiato tagliere - ravioli e fiorentina avrei dovuto recensire?
La bistecca all’Oca Ciuca (di stefano66m)
La carne è certificata X. I tagli disponibili sono questo e quello, mostrati a tavola/non mostrati. Il prezzo all’etto è tot.
La cottura è buona/balorda, la resa è apprezzabile/non. Ci ho bevuto dietro una bottiglia di Scuotibudella,
ché è la morte sua. Briciole.
Fante ha scrittoil_verza ha scritto...
Rimango sempre perplesso quando qualcuno sostiene l'opportunità o meno di inviare una recensione...perchè non dovrei esprimere a modo mio una mia esperienza ?
il_verza ha scrittoDiversificare la comanda qualora si mediti di recensire: che avrò consigliato mai...?!?
Fante ha scritto Ergo
Io ordino quello che mi pare e mi piace
il_verza ha scrittoandate e ordinate pure quel che preferite, ma se sono le stesse pietanze già recensite millanta volte,
e il vostro parere concilia con quello di tutti, pure i voti collimano.... ma cosa recensite a fare?!?