gnam ha scrittomi sembra una rece poco circostanziata. possibile formulare un giudizio su due piatti di cui uno di formaggi? un 5 gratuito alla cucina, senza reali giustificazioni.
primus ha scritto
Insomma se uno non riesce a distinguere i carciofi cotti da quelli crudi, forse sarebbe meglio che non scrivesse recensioni in giro.....al massimo su Topolino
cisejazz ha scrittoprimus ha scritto
Insomma se uno non riesce a distinguere i carciofi cotti da quelli crudi, forse sarebbe meglio che non scrivesse recensioni in giro.....al massimo su Topolino
anche li' sono diventati molto pretenziosi.
Primus, appena sono definitivamente in condizioni di mangiare, vengo a "provarti" anche io
primus ha scrittoIn questo caso, se non altro, il cappello alla fine è verde, quindi a primo impatto non dà alcun problema
Questa è una questione, già discussa alla nausea, che andrebbe rivista a mio parere. Un cappello verde=esperienza molto positiva....con un 5 alla cucina non direi proprio. Il fattore ambiente e servizio incide troppo sul colore finale, dovrebbe incidere di più la cucina e a seguire il resto.
Eat ha scrittoprimus ha scrittoIn questo caso, se non altro, il cappello alla fine è verde, quindi a primo impatto non dà alcun problema
Questa è una questione, già discussa alla nausea, che andrebbe rivista a mio parere. Un cappello verde=esperienza molto positiva....con un 5 alla cucina non direi proprio. Il fattore ambiente e servizio incide troppo sul colore finale, dovrebbe incidere di più la cucina e a seguire il resto.
Aldilà del significato del cappello, intendo dire che a prima vista c'è un cappello verde, se uno poi legge la recensione (come ho fatto io) credo capisca anche che il voto 5 alla cucina è dovuto ai gusti di Marco1954 e non ai piatti che hai cucinato quella sera.
In definitiva, personalmente leggendo una recensione come quella di cui stiamo discutendo, non metto minimamente in dubbio la qualità della cucina del ristorante.
Fante ha scrittoNon vorrei farmi odiare
Però
Premettendo che sono d'accordo sul voto inutilmente penalizzante
mi domando
dare un voto basso su una proposta che convince poco è peggio che darne uno sulla mancanza di salamelecchi?
silbusin ha scrittoComunque sia, da primus ci sono stato un paio di sabati fa (la sera della festa della donna, dopo che rinco mi aveva rifiutato... )
e ho mangiato benissimo, sono stato coccolato e alla fine stefano mi ha anche fatto un massaggio tailandese.
La lista era rinnovata rispetto alla mia precedente visita, piatti di terra, di mare e di aria, combattenti!!....ops ma questa è un'altra storia...
una scelta direi molto curata e coerente con piatti fatti espresso.
lista di vini ampia con alcune etichette intriganti (es. Timorasso).
La recensione è palesemente costruita ad hoc non propter hoc: con tutto il rispetto di primus l'ambiente è da 7,5-8; ma dire che la cucina è da cinque, mah...
hasta la vista, hombre!