Fante ha scrittoCerto che deve essergli costato parecchio inserire una recensione in questo sito di grattaculi winellossi sagomati.
Beh...
io la vedo - nell'ottica del gioco - come una sorta di garanzia a nostro favore: il buon laMax non sputtanerebbe la credibilità che ha negl'anni accumulato per recensire - in blu - un locale meno ch'eccellente in favore di un Sito ch'egli reputa ostile, grattaculi winellossi e via dicendo. Certo il cliente è cliente, pure se guitto e non di altissimo ceto... ergo se laMax volesse solamente agevolare la crescita di una nuova gestione, a tal fine pure i mangioni andrebbero bene... siamo in gioco, signori! Ora: per quanto mi riguarda, la distanza tra
Guastalla e
Trecate mi giunge un tantinello eccessiva, per essere mosso da curiosità a pranzare in un locale di fascia media; nondimeno, sono certo che qualcuno dei nostri vorrà "certificare" il cappello blu test'è pubblicato. E se tal avallo non giungesse, o differisse nell'essenza... beh, considerata la sua lunga esperienza, il buon laMax avrebbe sprecato un cappello blu al fine precipuo di farci dispetto. Il ché ovviamente, di rimando, non gioverebbe alla sua autorevolezza.