angelina ha scritto forse il nostro MangioneVip è come il prof di italiano di mia figlia...moooolto stretto coi voti?!?!
Greedy ha scrittochefalfio ha scrittoBeh un 8 in cucina non mi sembra proprio una schifezza anzi quando strini mi ha appioppato un 8 alla seconda volta che veniva nel mio ristorante l ho baciato sulla bocca
Ma sai io mi affezziono ai clienti
Ti affezioni tanto anche alle consonanti ...
Greedy ha scrittochefalfio ha scrittoBeh un 8 in cucina non mi sembra proprio una schifezza anzi quando strini mi ha appioppato un 8 alla seconda volta che veniva nel mio ristorante l ho baciato sulla bocca
primus ha scrittoGreedy ha scrittochefalfio ha scrittoBeh un 8 in cucina non mi sembra proprio una schifezza anzi quando strini mi ha appioppato un 8 alla seconda volta che veniva nel mio ristorante l ho baciato sulla bocca
Gelosona............
chefalfio ha scrittoprimus ha scrittoGreedy ha scrittochefalfio ha scrittoBeh un 8 in cucina non mi sembra proprio una schifezza anzi quando strini mi ha appioppato un 8 alla seconda volta che veniva nel mio ristorante l ho baciato sulla bocca
Gelosona............
Non vi dico cosa ho fatto a primus che mi ha dato 9
primus ha scrittochefalfio ha scrittoprimus ha scrittoGreedy ha scrittochefalfio ha scrittoBeh un 8 in cucina non mi sembra proprio una schifezza anzi quando strini mi ha appioppato un 8 alla seconda volta che veniva nel mio ristorante l ho baciato sulla bocca
Gelosona............
Non vi dico cosa ho fatto a primus che mi ha dato 9
Sei la solita porca....
silbusin ha scrittocioè...dico...di qua fate i cazzeggiatori, di là i compiti ristoratori che "prego dì pure tu....ma no parla prima te del sifone...non mi permetterei mai...come vanno le piastre ad induzione...beh, non c'è male e la famiglia...come sei grande maestro, ma che belle mani grandi che hai, che denti grandi che hai, che belle fotografie che fai, che bel moderatore che hai, vengo a mangiare da te e mi fai assaggiare un Gaston De Lagrange Resèrve 1948....cicip e ciciap..."
ohè bele gioie vardè che chi l'è un moderatur, c'hal par un ratt, ch'al ve fà volà via i càvei tiraa cun't un pètt....
silbusin ha scrittocioè...dico...di qua fate i cazzeggiatori, di là i compiti ristoratori che "prego dì pure tu....ma no parla prima te del sifone...non mi permetterei mai...come vanno le piastre ad induzione...beh, non c'è male e la famiglia...come sei grande maestro, ma che belle mani grandi che hai, che denti grandi che hai, che belle fotografie che fai, che bel moderatore che hai, vengo a mangiare da te e mi fai assaggiare un Gaston De Lagrange Resèrve 1948....cicip e ciciap..."
ohè bele gioie vardè che chi l'è un moderatur, c'hal par un ratt, ch'al ve fà volà via i càvei tiraa cun't un pètt....