vgaber ha scrittoCabrio ha scritto....e se la "dolce metà" avesse 4 anni e fosse mia figlia????
Chiamerei il telefono azzurro: le dai in pasto, alla sua tenera età, 220 g di filetto di maiale avvolto da speck, accompagnato probabilmente da una lager...
vgaber ha scrittoCabrio ha scritto....e se la "dolce metà" avesse 4 anni e fosse mia figlia????
Chiamerei il telefono azzurro: le dai in pasto, alla sua tenera età, 220 g di filetto di maiale avvolto da speck, accompagnato probabilmente da una lager...
vgaber ha scrittoio e la mia bimba per le 21.30 siamo lì...
Per la mia bimba e per me ...
Strini ha scrittovgaber ha scrittoio e la mia bimba per le 21.30 siamo lì...
Per la mia bimba e per me ...
Concordo! Anche a me è restata l'immagine della neonata con lo spiedino da due etti in mano
tiger ha scritto.....Forse Vgaber..non abbiamo "80" anni come te....
....A parte il fatto che non credo che tra le regole del forum sia vietato "appellare" i propri commensali come meglio si crede...poi per carità...opinione tua insindacabile...
...Aehm....il famoso filetto da 220gr..l'ho mangiato io....
Bob ha scrittoVabbè che fa un freddo cane in pieno aprile, ma continuo ad essere d'accordo con Fante. Un pizzico di personalismo, nella rece, non guasta.
Certo, se passi a descrivere nei minimi particolari l'abbigliamento dei tuoi compagni di tavola, forse stai esagerando, ma spesso la descrizione dei partecipanti ti aiuta anche a capire che tipo di cena stai facendo e cosa ti stavi aspettando.
Le mie recensioni, ad esempio, sono infarcite di "la consorte" perchè è con lei che vado a cena. Al massimo la chiamo "mia moglie": se la chiamassi Cippa Lippa, non so come la prenderebbe....
Però, se dico che sono in compagnia di una stangona dalla minigonna vertiginosa di 250 mesi, probabilmente capireste che il cibo potrebbe non essere in cima ai miei pensieri.....
Birkin ha scritto"Puffarbacco"...
Ciao Vgaber... mi presento personalmente proprio a te, in questo topic...
Sono la (ai tuoi occhi) fastidiosa BIMBA a cui Tiger fa riferimento nelle sue recensioni...
Nulla da aggiungere alla risposta che hai ricevuto da parte di Fante e Bob, rispecchiano esattamente la mia opinione, oltre al fatto che i gestori de Il Mangione valutano le recensioni prima di pubblicarle, di conseguenza, se ai loro occhi sono adeguate così, non vedo perchè tu debba parlarci della tua pellagra...
Vuoi il numero di un buon dermatologo?
silbusin ha scrittoBob ha scritto.
Però, se dico che sono in compagnia di una stangona dalla minigonna vertiginosa di 250 mesi, probabilmente capireste che il cibo potrebbe non essere in cima ai miei pensieri.....
alla tua età? ma mi facci il piacere!!!!