tiger ha scritto....Per me il cappello "blu" o voti più alti..dovrebbero essere elargiti solo per "l'eccellenza"...
Strini ha scrittoQuello che mi colpisce è la perfetta omogeneità delle scelte: molti dei ristoranti che hai recensito non li ho mai provati, ma i nomi li conosco e li inquadro in una determinata categoria.
Ad un certo punto mi è venuto in mente che magari te ne potevo consigliare un paio di similari, dove NON ti saresti trovato particolarmente bene... come negli altri![]()
Comunque la mia era solo una battuta: ho passato anni (quando l'etnico a Milano era ancora una rarità) a provare qualsiasi cosa avesse una parvenza esotica... vi capisco.
P.S. Vi manca la Corea, se non erro. Sembra stia cominciando a tirare...
chefalfio ha scrittoSe vi interessa a 50 metri da me c' è un nuovo ristorante libanese pakistano dicono che è il primo libanese che c ' è a Milano
Ma un dubbio mi tormenta .......se non c 'è mai stato un motivo valido ci sarà anche stato![]()
Strini ha scritto
Comunque la mia era solo una battuta: ho passato anni (quando l'etnico a Milano era ancora una rarità) a provare qualsiasi cosa avesse una parvenza esotica... vi capisco.
P.S. Vi manca la Corea, se non erro. Sembra stia cominciando a tirare...
Strini ha scrittochefalfio ha scritto Se vi interessa a 50 metri da me c' è un nuovo ristorante libanese pakistano dicono che è il primo libanese che c ' è a Milano
Ci sono passato davanti ma non ho visto insegna né niente... è aperto? Hai un telefono?
Comunque si chiama LYR e l'hanno inaugurato il 15
Birkin ha scrittoSe non è stato ancora selezionato il coreano, devo ammettere, è un po' colpa mia... ci sono stata anni fa, un ristorante in una traversa di C.so Buenos Aires, Milano, con dei coreani in vacanza/lavoro qui. Lo ritenevano il migliore, fuori dalla Corea.
Io non sono mai uscita da un ristorante tanto disgustata come quella sera...![]()
Mi dispiace, ma ho deciso di metterci una pietra sopra...
Strini ha scrittochefalfio ha scritto Comunque tu che sei temarario vai a provarlo perchè fuori non ha il menù e quindi non so cosa propone
Domani passo e ti ragguaglio, ora vado a comprarmi i jeans di Cavalli che mi sa sono obbligatori.