tiger ha scritto....Per me il cappello "blu" o voti più alti..dovrebbero essere elargiti solo per "l'eccellenza"...
Strini ha scrittoQuello che mi colpisce è la perfetta omogeneità delle scelte: molti dei ristoranti che hai recensito non li ho mai provati, ma i nomi li conosco e li inquadro in una determinata categoria.
Ad un certo punto mi è venuto in mente che magari te ne potevo consigliare un paio di similari, dove NON ti saresti trovato particolarmente bene... come negli altri
Comunque la mia era solo una battuta: ho passato anni (quando l'etnico a Milano era ancora una rarità) a provare qualsiasi cosa avesse una parvenza esotica... vi capisco.
P.S. Vi manca la Corea, se non erro. Sembra stia cominciando a tirare...
chefalfio ha scrittoSe vi interessa a 50 metri da me c' è un nuovo ristorante libanese pakistano dicono che è il primo libanese che c ' è a Milano
Ma un dubbio mi tormenta .......se non c 'è mai stato un motivo valido ci sarà anche stato
Strini ha scritto
Comunque la mia era solo una battuta: ho passato anni (quando l'etnico a Milano era ancora una rarità) a provare qualsiasi cosa avesse una parvenza esotica... vi capisco.
P.S. Vi manca la Corea, se non erro. Sembra stia cominciando a tirare...
Strini ha scrittochefalfio ha scritto Se vi interessa a 50 metri da me c' è un nuovo ristorante libanese pakistano dicono che è il primo libanese che c ' è a Milano
Ci sono passato davanti ma non ho visto insegna né niente... è aperto? Hai un telefono?
Comunque si chiama LYR e l'hanno inaugurato il 15
Birkin ha scrittoSe non è stato ancora selezionato il coreano, devo ammettere, è un po' colpa mia... ci sono stata anni fa, un ristorante in una traversa di C.so Buenos Aires, Milano, con dei coreani in vacanza/lavoro qui. Lo ritenevano il migliore, fuori dalla Corea.
Io non sono mai uscita da un ristorante tanto disgustata come quella sera...
Mi dispiace, ma ho deciso di metterci una pietra sopra...
Strini ha scrittochefalfio ha scritto Comunque tu che sei temarario vai a provarlo perchè fuori non ha il menù e quindi non so cosa propone
Domani passo e ti ragguaglio, ora vado a comprarmi i jeans di Cavalli che mi sa sono obbligatori.