Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
110 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

Tanto per restare in tema.........

da primus il 12 giu 2008 17:26

........leggendo la rece dell'Osteria delle carceri di fravox mi viene da pensare............ma come si fa a scrivere della castronate simili? Io se fossi il titolare del ristorante vi invierei 2 righe..........non esiste:

quando ha sentito che gradivamo semplicemente dell'acqua naturale ci ha guardati strabuzzando gli occhi, come se fosse obbligatorio in un locale prendere necessariamente il vino. Non è che se un locale si chiama osteria devo essere obbligata a bere per forza del vino,

mah..... :roll:

Ero attirata da un rollè di pollo agli anacardi in crema di avocado, ma era finito, il che mi ha sorpresa, per lo stile del locale e per i suoi prezzi.

che avrà voluto dire? :shock:

I secondi sono molto cari, 15 euro tutti :shock: :shock: ..... essenzialmente a base di carne, pertanto abbiamo evitato. Se devo mangiare della carne arrosto a 15 euro :shock: :shock: :shock:

qui torniamo al mio discorso in altro topic..........questa fravox, facilmente, non è mai andata in un ristorante per trovare "molto cari" i secondi a 15€............poi appellarli con "carne arrosto".....solito discorso........mancanza di rispetto per chi fa questo lavoro. Recensione e recensore da bannare a vita. Deleteria per l'immagine del locale. Spero che i titolari leggano.

ma bisogna avere un patrimonio per fare una cena completa

no comment.

Noi abbiamo speso 28 euro per due primi, due dessert e a cqua naturale.

hanno speso meno che in pizzeria e si lamentano anche..... :?

Il coperto non si paga, ed è un bene, perchè i prezzi sono abbastanza elevati

e ancora.....

Poi chiude alla grande dando rapp qual/prezzo normale.

Dio mio Silvano, fai un po di pulizia va.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefano66m il 12 giu 2008 17:34

Vabbè deve essere una ragazza giovane, leggendo la recensione capisci che si mangia bene e il tipo di cucina, fai la tara del giudizio sui prezzi e hai un'idea corretta

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da primus il 12 giu 2008 17:37

stefano66m ha scrittoVabbè deve essere una ragazza giovane, leggendo la recensione capisci che si mangia bene e il tipo di cucina, fai la tara del giudizio sui prezzi e hai un'idea corretta

ho capito....a Stè....e che cacchio lei giovane virgulto dalla penna facile, ma all'osteria delle carceri magari se leggono gli girano i coglioni. Tè capì?
Non discuto il modus scrivendi (che cazzo avrò scritto?? boh ) del recensore, ma quando si fanno delle affermazioni, bisogna valutare bene.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefano66m il 12 giu 2008 17:42

primus ha scritto
stefano66m ha scrittoVabbè deve essere una ragazza giovane, leggendo la recensione capisci che si mangia bene e il tipo di cucina, fai la tara del giudizio sui prezzi e hai un'idea corretta

ho capito....a Stè....e che cacchio lei giovane virgulto dalla penna facile, ma all'osteria delle carceri magari se leggono gli girano i coglioni. Tè capì?
Non discuto il modus scrivendi (che cazzo avrò scritto?? boh ) del recensore, ma quando si fanno delle affermazioni, bisogna valutare bene.

Perchè dovrebbero incazzarsi, ha dato 8 alla cucina e ha detto che 8 euro sono tanti per un primo.
Se per caso finisce da Pinchiorri muore alla vista del menu... :lol: :lol:

da vgaber il 12 giu 2008 17:45

stefano66m ha scrittoSe per caso finisce da Pinchiorri muore alla vista del menu... :lol: :lol:

Ma ha anche un menu 'economico', con annessa saletta speciale :lol: :evil:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da chefalfio il 12 giu 2008 17:45

Però non male come argomento potremmo fare un 1000 1100 pagine di topic
Signor Fante possiamo?????????
Qui ce ne sarebbero di cose da dire dai ???

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da stefano66m il 12 giu 2008 17:46

vgaber ha scritto
stefano66m ha scrittoSe per caso finisce da Pinchiorri muore alla vista del menu... :lol: :lol:

Un ghetto per poveri? :lol: :lol:

da vgaber il 12 giu 2008 17:48

stefano66m ha scritto
vgaber ha scritto

All'ingresso sono appesi dei baffetti neri...vedi tu :evil: (perdonate la veemenza, ma pinchiorri mi sta- cordialmente, sia ben inteso- sui cocoones)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da cico140976 il 12 giu 2008 17:50

chefalfio ha scrittoPerò non male come argomento potremmo fare un 1000 1100 pagine di topic
Signor Fante possiamo?????????
Qui ce ne sarebbero di cose da dire dai ???

DAI DAI DAI!!!!

Comincio io....

VOI RISTORATORI NON CAPITE UN CAFFIO!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:roll:

da chefalfio il 12 giu 2008 17:52

vgaber ha scritto
stefano66m ha scritto
vgaber ha scritto

All'ingresso sono appesi dei baffetti neri...vedi tu :evil: (perdonate la veemenza, ma pinchiorri mi sta- cordialmente, sia ben inteso- sui cocoones)

Perchè non ci sei ancora andata :roll:
Anche prima di venire da me ti stavo sui cooonness poi invece mi hai conosciuto e non puoi più fare a meno di me 8) :lol: :lol: :lol:

chefalfio42

da chefalfio il 12 giu 2008 17:54

Ma dove è il moderatore è già a far l ' aperitivo ?????? :wink:

chefalfio42

da Zarazak il 12 giu 2008 17:54

" La clientela era prevalentemente adulta, coppie di mezza età, o gruppi di amici sui 30 anni e più, non mi è parso un locale giovane "

Ma i genitori li ha lasciati in macchina??? :shock:

A 30 anni non si è giovani??? Ma dove vivo, domani farò subito la domanda per avere la pensione!!!! :lol: :lol: :lol:

da stefano66m il 12 giu 2008 17:55

vgaber ha scritto
stefano66m ha scritto
vgaber ha scritto

Io adoro Pinchiorri, non ci sono mai stato, ho mandato mio padre il quale davanti alla monumentale carta dei vini è crollato e ha optato per una bottiglia di chianti della casa :shock: che ha ritrovato in conto a 100 euro. :lol: :lol:
Questo è successo 3 o 4 anni fa, adesso sarà a 150 euro.
Non odio mio padre ma conoscendolo rido ancora adesso

da caneciccio il 12 giu 2008 17:55

Ecco, questa recensione è secondo me a un livello + basso di quello della buona cucciola :lol: mi rivaluto cucciola :lol:
Ma non perchè abbia scritto cose offensive, questa buona anima pia di fravox.... piuttosto perchè capisci che non è che sia molto addentro ai prezzi (e non solo) di una ristorazione che sia appena decente :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da stefano66m il 12 giu 2008 17:56

Zarazak ha scritto" La clientela era prevalentemente adulta, coppie di mezza età, o gruppi di amici sui 30 anni e più, non mi è parso un locale giovane "

Ma i genitori li ha lasciati in macchina??? :shock:

A 30 anni non si è giovani??? Ma dove vivo, domani farò subito la domanda per avere la pensione!!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

da caneciccio il 12 giu 2008 17:58

Zarazak ha scritto" La clientela era prevalentemente adulta, coppie di mezza età, o gruppi di amici sui 30 anni e più, non mi è parso un locale giovane "

su quello non sapevo se ridere o offendermi anche io :lol:

ma suvvia... questo tipo di rece definisce non il ristorante... ma il recensore 8) se fossi io il ristoratore non gli darei troppo peso...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da vgaber il 12 giu 2008 17:58

chefalfio ha scrittoPerchè non ci sei ancora andata :roll:
Anche prima di venire da me ti stavo sui cooonness poi invece mi hai conosciuto e non puoi più fare a meno di me 8) :lol: :lol: :lol:

E mai ci andrò ( oltre una certa soglia monetaria,per me è solo cibo...senza voler nemmeno sfiorare l'argomento 'dubbia moralità dei costi')
Come già detto, da te mangiando pensavo 'sarà anche spocchioso ma cucina da dio' :P
Restando in topic....alla fine prezzo a persona 15 euro...ma non ne avevano spesi 28 in 2? :shock:

da Zarazak il 12 giu 2008 18:03

http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=2916&id_recensione=26448

In questa rece ha mangiato lo stesso 2 primi con acqua e speso 30€ ma non si è lamentata del troppo caro :roll:

da tpt il 12 giu 2008 18:03

Si ma la mancetta era di 30 euro ed al ristorante non avevano il resto.

Hanno dovuto rinunciare al ciupaciups di fine serata.

da chefalfio il 12 giu 2008 18:08

caneciccio ha scritto

su quello non sapevo se ridere o offendermi anche io :lol:

ma suvvia... questo tipo di rece definisce non il ristorante... ma il recensore 8) se fossi io il ristoratore non gli darei troppo peso...

No ma stai tranquilla che il ristoratore se avesse davanti la recensora e un grossa mazza in mano vai tranquilla che saprebbe dove tirarla ....forte sul muso ....poi hai voglia di venirmi a dire ognuno è libero di scrivere quello che si sente ma rimane che quest è un altra rece scritta con le natiche

chefalfio42

110 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a