........leggendo la rece dell'Osteria delle carceri di fravox mi viene da pensare............ma come si fa a scrivere della castronate simili? Io se fossi il titolare del ristorante vi invierei 2 righe..........non esiste:
quando ha sentito che gradivamo semplicemente dell'acqua naturale ci ha guardati strabuzzando gli occhi, come se fosse obbligatorio in un locale prendere necessariamente il vino. Non è che se un locale si chiama osteria devo essere obbligata a bere per forza del vino,
mah.....
Ero attirata da un rollè di pollo agli anacardi in crema di avocado, ma era finito, il che mi ha sorpresa, per lo stile del locale e per i suoi prezzi.
che avrà voluto dire?
I secondi sono molto cari, 15 euro tutti ..... essenzialmente a base di carne, pertanto abbiamo evitato. Se devo mangiare della carne arrosto a 15 euro
qui torniamo al mio discorso in altro topic..........questa fravox, facilmente, non è mai andata in un ristorante per trovare "molto cari" i secondi a 15€............poi appellarli con "carne arrosto".....solito discorso........mancanza di rispetto per chi fa questo lavoro. Recensione e recensore da bannare a vita. Deleteria per l'immagine del locale. Spero che i titolari leggano.
ma bisogna avere un patrimonio per fare una cena completa
no comment.
Noi abbiamo speso 28 euro per due primi, due dessert e a cqua naturale.
hanno speso meno che in pizzeria e si lamentano anche.....
Il coperto non si paga, ed è un bene, perchè i prezzi sono abbastanza elevati
e ancora.....
Poi chiude alla grande dando rapp qual/prezzo normale.
Dio mio Silvano, fai un po di pulizia va.