Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Un recensore che si farà

da Fante il 18 giu 2008 13:59

O forse che si sta già facendo 8)

Ho apprezzato la perfetta descrizione di un ristorante che conosco molto bene

LEGGI

Condivido perfettamente quanto segnalato e plaudo alla attrbuzione dei voti assolutamente equilibrata, senza facili entusiasmi.

Bravo Cico140976! :D

Re: Un recensore che si farà

da Strini il 18 giu 2008 14:45

cico140976 ha scritto Il Mappamondo si trova in via Sardegna, lungo quell’immaginario triangolo rettangolo la cui base è costituita dalla circonvallazione e il cui vertice più alto rappresenta l’incrocio con via Washington e l’approdo in piazza Piemonte

Per me si sta già facendo... e anche di brutto!! :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Un recensore che si farà

da cico140976 il 18 giu 2008 16:39

Fante ha scrittoO forse che si sta già facendo 8)

Ho apprezzato la perfetta descrizione di un ristorante che conosco molto bene

LEGGI

Condivido perfettamente quanto segnalato e plaudo alla attrbuzione dei voti assolutamente equilibrata, senza facili entusiasmi.

Bravo Cico140976! :D

O che si è fatto!!!!! :roll: 8) :shock: :D

da primus il 18 giu 2008 16:53

Per me è una vita che si fa.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cico140976 il 18 giu 2008 16:55

8) 8) 8) 8) 8)

da il_verza il 19 giu 2008 14:56

Fante ha scrittoUn recensore che si farà... o forse che si sta già facendo 8)

Per par condicio avresti potuto segnalare anche una femminuccia... o no? Buzzurro!
Pazienza, lo faccio io: lettane la recensione odierna, direi che pure sdany stia imparando (alla svelta...) a dosare i giusti voti;
e, ad impiegare le forme acconce à poter scrivere tutto quello che si vuole. Alleluia! Questa Sezione serve a qualcuno/osa.
8)

Reginaldo'78
(L'avevi già segnalata?! ...chissene: me ne sono ricordato all'ultimo, non avevo punto voglia di cambiare personaggi. Quindi: buzzurro!)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da caneciccio il 19 giu 2008 15:05

il_verza ha scritto Buzzurro!

:) aaaaah allora lo vedesti! :) che bello....

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da il_verza il 19 giu 2008 15:18

caneciccio ha scrittoaaaaah allora lo vedesti!

Ieri sera 8)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da caneciccio il 19 giu 2008 15:20

Purtroppo non posso scaricarmelo da web. Peccato, lo rivedrei volentieri anche io...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da il_verza il 24 giu 2008 00:04

Fante ha scrittoUn recensore che si farà... o forse che si sta già facendo

:(
Battuta d'arresto: la solitamente pacatissima ultravi0le esce dai gangheri (recensione arancio) a causa di un servizio
supponente & pecoreccio, inficiando così la propria obbiettività e ciccando malamente la valutazione attinente
all'ambiente; immagini piuttosto eloquenti, ditemi voi se quest'ambiente merita 5. Fortuna ha voluto che la scheda
non contenesse ancora la mail... nondimeno, che peccato: avevo ormai preso a benvolere gli scritti di tale utente.

P.S. - psss, Strini... non ho il fegato di aprire un topic dedicato, ma... sbaglio o la cucina del Manna potrebbe dare del filo da torcere a quella del Sempione42? Letta la recensione, mi sei parso molto soddisfatto

da Strini il 24 giu 2008 09:08

il_verza ha scrittoP.S. - psss, Strini... non ho il fegato di aprire un topic dedicato, ma... sbaglio o la cucina del Manna potrebbe dare del filo da torcere a quella del Sempione42? Letta la recensione, mi sei parso molto soddisfatto

Sì, molto soddisfatto. Dopotutto è il tipo di cucina che più mi piace. Senza fare paragoni, perché la cucina di Scieff è comunque differente

Perché stiamo scrivendo così piccolo? :P

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da caneciccio il 24 giu 2008 10:18

il_verza ha scrittoultravi0le...

Letta anche io tale rece, e m'è dispiaciuto perchè seguo ultraviole con attenzione. Secondo me ha influito sul tutto un servizio magari un po' ingessato a cui non è abituata, e i prezzi altini.
Del resto si dice che Bastianelli, per il pesce sul litorale romano, sia uno dei mejo (devo ancora andarci)
Però lei mi interessa, per lo meno scrive su Roma!
(anche se ancora un po' di manica larga)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da il_verza il 24 giu 2008 11:16

Senza fare paragoni, perché la cucina di Scieff è comunque differente

Perché stiamo scrivendo così piccolo?

Perché da ché mondo è mondo, i paragoni si fanno: fossimo al bar e non in Rete, sicuramente ti chiederemmo "stessi voti, stesso range di prezzi, stessa soddisfazione... cucine differenti d'accordo, ma tu quale hai preferito? Dovessi mai scegliere, dove andresti? Questo al bar... in Rete, sarebbe indelicato.

da Strini il 24 giu 2008 11:52

il_verza ha scritto Questo al bar... in Rete, sarebbe indelicato.

Fiuuuuu... per fortuna :wink:

Comunque lo chef del Manna ha dei baffi molto più belli di Alfio 8)

da chefalfio il 24 giu 2008 12:53

Strini ha scritto
il_verza ha scritto Questo al bar... in Rete, sarebbe indelicato.

Fiuuuuu... per fortuna :wink:

Comunque lo chef del Manna ha dei baffi molto più belli di Alfio 8)

Ma i capelli ce li ha????? :lol:

Guardate che non c ' è nessun problema se uno esprime anche sul forum le proprie preferenze ci mancherebbe altro ......il forum serve a questo

D ' altronde mi è piaciuta la recensione anche perchè da quello che ho letto è finalmente un altro posto che si butta nel mondo della ristorazione milanese senza vendere pupù

Ce ne fossero

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Fante il 24 giu 2008 13:54

chefalfio ha scrittoè finalmente un altro posto che si butta nel mondo della ristorazione milanese senza vendere pupù

I tuoi interventi ricordano la raffinatezza delle allegorie dantesche :lol:

da chefalfio il 24 giu 2008 14:05

Fante ha scritto
chefalfio ha scrittoè finalmente un altro posto che si butta nel mondo della ristorazione milanese senza vendere pupù

I tuoi interventi ricordano la raffinatezza delle allegorie dantesche :lol:

Perchè non è vero vuoi che apriamo un topic di 10000000 pagine sul deporre l'alvo che propina la ristorazione milanese :?: :?: :lol: :lol:

chefalfio42

da calvin il 24 giu 2008 14:35

No! Per carità: poi arriva qualcuno che dice "è caro!!!"

8)

da chefalfio il 24 giu 2008 14:37

calvin ha scrittoNo! Per carità: poi arriva qualcuno che dice "è caro!!!"

8)

:lol: :lol: :lol:

chefalfio42

da primus il 24 giu 2008 14:42

chefalfio ha scritto
vuoi che apriamo un topic di 10000000 pagine sul deporre l'alvo?

:shock: :shock:

non pensavo ci fossero così tante cose da dire sul beneficio dell'intestino. :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a