Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
66 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Ma dai...

da silbusin il 22 lug 2008 20:28

Da Bottura Alla Francescana una bottiglia di acqua microfiltrata 5 euro. Ma dai...

da MEB il 22 lug 2008 21:01

v.d.v.i.c !!!

da Yoda il 22 lug 2008 21:02

MEB ha scrittov.d.v.i.c !!!

devo tradurre per i NON milanesi? 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Fante il 22 lug 2008 23:36

Yoda ha scrittodevo tradurre per i NON milanesi? 8)

Pronti

:shock:

da Sabryli il 23 lug 2008 00:41

:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Ma dai...

da primus il 23 lug 2008 08:04

silbusin ha scrittoDa Bottura Alla Francescana una bottiglia di acqua microfiltrata 5 euro.

Ovvio, e fa bene.

Lamentarsi per 5 € dell'acqua quando se ne spendono 190 a testa per una cena me pare na barbonata teribbile. 8)

Volete andare nei bistellati ove questo locale e il suo chef vengono considerati come la migliore sorpresa nel mondo della ristorazione italiana. ???

Pagare...........e zitti :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 23 lug 2008 08:22

Sorprendentemente d'accordo con Primus , aggiungo , di conseguenza , che , il v.a.d.v.i.c. andrebbe tuttavia esteso all'intero pasto consumato , e non restare circoscritto all'acqua micro filtrata !!! :wink:

da Fante il 23 lug 2008 08:27

Non sono d'accordo. Cribbio. Mi consenta.

Una cifra, alta, che tuttavia si giustifica nella qualità della proposta e nel valore aggiunto che il scièf riesce a dare, è un conto.

Altro è ricaricare a capocchia.

da chefalfio il 23 lug 2008 08:29

Si potrebbe essere più signore come cracco come aimo che l acqua san pellegrino non te la fanno neanche pagare!!!!!!

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Strini il 23 lug 2008 09:06

chefalfio ha scritto Si potrebbe essere più signore come cracco come aimo che l acqua san pellegrino non te la fanno neanche pagare!!!!!!

Beh, ci mancherebbe che Cracco te la facesse pagare: è pure il testimonial!! :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da tpt il 23 lug 2008 09:21

Con compenso devoluto in beneficenza ...

da primus il 23 lug 2008 09:42

tpt ha scrittoCon compenso devoluto in beneficenza ...

che eroe...... :shock:

chissà quanti altri benefit avrà avuto

da primus il 23 lug 2008 09:46

Fante ha scrittoAltro è ricaricare a capocchia.

Non è ricaricare a capocchia....nessuno ricarica a capocchia, o credete che nel mondo della ristorazione le cose si facciano così a cazzo tanto per?

Per un locale come il suo i prezzi sono quelli. Fine.
Poi come diceva qualcuno, non te lo ordina il medico di andare da lui a cena.

da Fante il 23 lug 2008 09:53

primus ha scrittoPer un locale come il suo i prezzi sono quelli. Fine.
Poi come diceva qualcuno, non te lo ordina il medico di andare da lui a cena.

Te quello che fai finta di non capire è il diritto che un cliente in quanto tale ha di esprimere una opinione.

5 euro per dell'acqua del rubinetto A ME sembra tanto. Prima lo dico e poi non ci vado più.

Chiaro che poi sembra anche inutile domandarsi perchè la ristorazione è in crisi.

da stefano66m il 23 lug 2008 10:07

Sarebbe più signorile se l'acqua la offrisse ma sinceramente non lo vedo un ostacolo insormontabile per andare a provare una cucina che dovrebbe essere meravigliosa.
In fondo mi frenano di più gli altri 185 euro + viaggio che non i 5 dell'acqua.. :lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da chefalfio il 23 lug 2008 10:09

Si per beneficenza tanto il resto lo prende dalla società sutogrill :wink:
D' altronde e un manager che deve far quadrare i conti quindi buon per lui se riesce a trovare introiti diversi dal dover bruciar padelle!!

Anche Oldani è così adesso scrive perfino sul tv sorrisi e canzoni fate voi!!!!!

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da silbusin il 23 lug 2008 10:35

primus ha scritto
silbusin ha scrittoDa Bottura Alla Francescana una bottiglia di acqua microfiltrata 5 euro.

Ovvio, e fa bene.
Lamentarsi per 5 € dell'acqua quando se ne spendono 190 a testa per una cena me pare na barbonata teribbile. 8)
Volete andare nei bistellati ove questo locale e il suo chef vengono considerati come la migliore sorpresa nel mondo della ristorazione italiana. ???
Pagare...........e zitti :wink:

Sbagliato primus. Io non contesto i 190 euro. Contesto che l'acqua microfiltrata (a 6 cent litro e non garantita come quella del rubinetto) venga fatta pagare 5 euro. Mi è già capitato: l'ho rimandata indietro in cucina e diversi scieff sono andati in confusione totale. Ma toh per magia la bottiglia di minerale è sempre saltata fuori. Coda di paglia. Siete molto più vulnerabili di quanto pensiate.
Io vado al ristorante e "pretendo" l'acqua minerale in bottiglia di vetro che mi venga aperta al tavolo. Non ce l'hai? Cazzi tuoi. :P

da primus il 23 lug 2008 10:39

stefano66m ha scrittoSarebbe più signorile se l'acqua la offrisse

Non capisco perchè l'acqua la si deve offrire.........spiegatemelo, fatemi capire.....Ho fatto il tagliando all'auto e mi hanno conteggiato anche i 5 minuti di lavoro......a fronte di 300 € sarebbe stato signorile "abbonarli" i 5 minuti......o no?

Come mai dobbiamo essere "signorili" sempre e solo noi? I Clienti? quando sono signorili? quasi mai...........

E' peggio i 2 euro di coperto in una piola con le tovaglie di carta che i 5 € dell'acqua.

da primus il 23 lug 2008 10:42

silbusin ha scrittoContesto che l'acqua microfiltrata venga fatta pagare 5 euro.............. per magia la bottiglia di minerale è sempre saltata fuori. Coda di paglia. Siete molto più vulnerabili di quanto pensiate.

No Silvano, sbagli.
5 € da me sarebbe sbagliato, 5 € in un bi stellato è il suo prezzo.
Il fatto che sia "saltata" fuori l'acqua in bottiglia non è un caso. Oltre all'impianto per filtrare l'acqua, si tiene sempre dell'acqua in bottiglia di emergenza e per accontentare chi non vuole quella filtrata. Cmq te la mette 6 € anche in bottiglia, quindi il discorso non cambia. :wink:

da primus il 23 lug 2008 10:45

silbusin ha scrittoIo vado al ristorante e "pretendo" l'acqua minerale in bottiglia

Sai che ti amo più di Fante, ma questa e una vaccata :P
Tu a casa mia non pretendi una ceppa di Alpino 8) .
Io propongo un prodotto ad un prezzo e tu decidi se ti sta bene o se preferisci i cori alpini. :wink:

66 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a