primus ha scrittoIo ragiono così
primus ha scrittoquando io dissi che chi esce solo con la carta e non si "preoccupa" di portarsi dietro contanti per ogni evenienza, è un barbone (lo dissi ovviamente in senso amichevole), fui insultato a morte
Ma devo, aimè, ribadirlo ancora.
santippe28 ha scritto non vedo motivi per portarsi soldi appresso
lauciani ha scrittoSecondo me chi esce pieno di contanti è un evasore fiscale, abituato a farsi pagare in nero.
Ma lo dico così eh.......in amicizia.
primus ha scrittoCi voleva tanto ad accettare gli assegni o a prendere le generalità e mandare il conto a casa?
Uhaaaaauhauhaauha...... ...o mamma.....scusa..perdonami....ma vivi nel paese dei balocchi?
Passi per gli assegni, ma mandare il conto a casa.......
NOTA NEGATIVA: il pagamento. Il POS non funzionava, e chi non aveva contanti sufficienti è stato costretto a scendere di fronte ad un bancomat
Anche qui se ne è già dibattuto.....quando io dissi che chi esce solo con la carta e non si "preoccupa" di portarsi dietro contanti per ogni evenienza, è un barbone (lo dissi ovviamente in senso amichevole), fui insultato a morte
Ma devo, aimè, ribadirlo ancora.
Caissimo AZ barra 3, la caduta di stile come tu dici non è del ristorante che se ha problemi col pos non dipendono quasi mai da lui (ma questo i clienti fanno finta di non capirlo....pos rotto? ristoratore ladro,truffaldino e screanzato ), ma del cliente che esce solo con la carta e se ne fotte di preoccuparsi dimettere qualche 50 € in saccoccia perchè "Non si sa mai e non vurrrrria mai fare figure di cacca"............
Io ragiono così
primus ha scrittolauciani ha scrittoSecondo me chi esce pieno di contanti è un evasore fiscale, abituato a farsi pagare in nero.
Ma lo dico così eh.......in amicizia.
Io se fossi in te avrei messo qualche faccina per farci capire che stai scherzando è hai voglia di dire fregnacce.
Io pago sempre in contanti, da quando sono nato.
Bob ha scrittoIo sostengo da sempre, almeno trent'anni) che se si eliminasse la lingerie di fante, le mutande, per intenderci, si eliminerebbe gran parte del nero arigianale e privato. Puoi fare uno scambio con primus sesso x pasto, ma alla lunga stufa.
Detto questo, l'argomento è, appunto, già stato dibattuto, ma non fa male ribadire.
A Milano, si tende a dare per scontato che ci sia un apparato di piacere funzionante. Se non c'è, non è un dramma scendere davanti a "quella" farmacia, spaccare la vetrina e prelevare dall'espositore una confezione da dodici. Proprio da primus, una volta sono arrivato senza pantalonii, e non sapevo di essere in mezzo al nulla.
Ora, mi porto dietro almeno il pannolone.
Mi aspetterei però, che, almeno dietro deposito di un documento di identità, mi fosse consentito andare a casa e trombare in seguito.