Ho letto la rece........
Effettivamente alcuni piatti, da me criticati, sono stati ordinati dal Sor Dentice, ribaltandone completamente il giudizio.....questo suona curioso
Io di solito non sospetto dell'esistenza di recensioni "guidate"....mi verrebbe da ridere se i Signori del Marchesino (mica la pizzeria da nonna Gina) si autorecensissero per "colpa" e per riparare alle critiche di Primus....dai...non ci voglio credere....mi ammazzarei dalle risate! Il Maestro Marchesi, probabilmente, non sa nemmeno dell'esistenza delle recensioni, e credo sia impegnato in altri lidi che non sono il Marchesino.
Cmq se sor dentice ritiene dei cubetti di petto di pollo impanati e fritti il piatto migliore del locale...
...bene, sono felice per lui. Io il piatto migliore del locale ho ritenuto fosse il cestino dei pani, veramente ottimo, abbondante e di pregevole assortimento e fattura, ma il resto......so riconoscere un "normale" filetto di branzino tagliato in 3 parti, da una scaloppa di un branzino grosso e di cattura....insomma anche il sapore.....boh.....sarà.
Annche il prezzo....94 € per tutta quella "roba"(9 piatti!)......io ho speso di più con solo 2 portate a testa (4 piatti)....
Sarà che il sor dentice ha amicizia influenti all'interno del locale...