I granchi sono ottimi se tipo crabe grossi come una zucca di Halloween mangiati a Quimper oppure morbidi come le masanete mangiati a Chioggia.
L'Osteria Magenes la conosco molto bene essendoci andato a mangiare diverse volte, avendo parlato con il padre Sig. Guidi e i due figlioli che servono in sala. Uno di questi intervenne sul forum nei miei riguardi in modo arrogante, senza che io gliene avessi dato motivo (se non una mia recensione che ritenevo equilibrata).
Sicuramente è migliorata come cucina, ma non ha prezzi da osteria, si mangia, nel valore assoluto da 7, il servizio, per la gentilezza e disponibilità potrebbe essere portato ad un 8, l'ambiente è decisamente da 7 per la troppa luminosità, per l'affollamento (che è un indice di successo), il rumore e i tavoli troppo vicini.
Mi sarei recato ancora in questo ristorante se appunto uno dei gestori non mi avesse apostrofato in modo arrogante.
A Milan i disen: ognidùn a cà sua.
Poi il Dude pensiero è rispettabilissimo, ma assai opinabile, specie a distanza di molti mesi dall'apertura del topic. Da crabe appunto.