Effettivamente, aprire il sito e vedere D'O con al fianco un cappello rancione mi ha spinto subito ad aprire il link e leggere la recensione. io non ci sono mai statoma ho letto tutte le rece precedenti prevedendo (un po'più in là) una visitina.
Tornando alla rece direi che è equilibrata, mi è piaciuto leggerla (ho sorriso anch'io quando ho letto dei commensali che gesticolavano
)...
Una considerazione mi spingo a farla: il 5 in cucina, come da scala del Mangione, NON è un voto negativo, è anzi giudicato neutro. l'errore secondo me nasce dal fatto che a scuola (e in generale per tutti) il 5 è un'insufficienza, mentre sul sito NON è così (me lo diceva anche la mia prof delel superiori di latino:"Bravo Simone, una sufficienza piena: 5 e 1/2"...
).: il 5 è un voto "neutro" e non bisogna dimenticarlo quando si legge una rece. Quindi in realtà in cappello giallo va letto secondo me come positivo nel complesso, il verde andrebbe letto come buono/molto buono e il blu come ottimo/eccelso. Per me (a parte le prime rece acerbe) dare un 7 alla cucina significa dare un voto ben positivo, così come il 6 (sempre da sito del Mangione). Tutto sommato leggendo la rece in questione mi sento di condividere il 5, che probabilemtne non è per la qualità delle materie prime, per la presentaizone dei piatti o per la tecnica, ma è "neutro" appunto perchè non ha trovato sapori nei piatti anzi, erano appunto, "piatti".