maxbor ha scrittoIo sbaglio tutto. La mattina - vacanze escluse - non faccio colazione (prendo solo un caffè) per non iniziare ad accumulare calorie. A mezzogiorno in genere mangio solo insalata con una mozzarella o del tonno al naturale e frutta.
Mai alcolici e bevande zuccherate (un po' di vino al ristorante o a casa la domenica e nelle...ricorrenze).
Quando ho il "rientro" mangio solo un gelato (d'estate) o un piccolo panino con prosciutto crudo e un succo di frutta.
La conseguenza di tutto ciò è che la sera non ci vedo dalla fame!
caneciccio ha scrittoAmmazza tigrò, ma quanto magni sano??
tiger ha scritto....Caneciccio...magno sano..ma il weekend mi rovina..poi soprattutto con lo stress che ho in questo periodo non riesco ad essere fisicamente come vorrei (ma sono pretenzioso )....
Andiamo con ordine:
..Maxbor..sbagliatissimo! Il vecchio detto:colazione da re, pranzo da principe e cena da povero...vale ancora! Io alterno varie colazioni, tra cui 2 uova strapazzate con pane integrale, speck...etc.
...Zolletta: ni...nel senso che i latticini, ed alcuni formaggi se magri, contenendo calcio ed un'ottima fonte di proteine sono adatti per le diete...
Butterfly: pollo inteso come affettato...hai provato con i pomodori ripieni di riso...?
Strini: Siamo quello che mangiamo...infatti nel tuo caso si vede..
tiger ha scritto..Maxbor..sbagliatissimo! Il vecchio detto:colazione da re, pranzo da principe e cena da povero...vale ancora!